Visualizza la versione completa : Sono contento
:eek::eek: Sono contento,
Ho finalemente fatto un piccolo lifting con tagliando alla mia amata RT;
fiancata sx riverniciata, specchio cambiato, coperchio valvove sx riverniciato, amm post sostituito, sella rifatta in pelle con imbottitura nuova, faretti wunderlich, montato lampada anab xenon e le mitiche freccie z4 style....:D:D
Più tagliando completo.... Sferzato il conto corrente... ma sono felice:lol::lol:
Posto qualche foto per farvi partecipi:blob::blob:
http://picasaweb.google.it/maxrcs1/LiftingRt#
Max
otrebor62
14-03-2010, 16:04
Complimenti!!!Bell'animale.......
mario fiorentino
14-03-2010, 16:53
Complimenti, veramente bella!
Germibestia
14-03-2010, 17:39
complimenti, bella. Dove hai preso gli stemmi che sono sulla carena?
complimenti, bella. Dove hai preso gli stemmi che sono sulla carena?
Sono le frecce in stile Z4. Se ti interessa c'è un thread "ufficiale" dove puoi reperire più informazioni di quante te ne possa dare io.
Lamps
Ciao,
Le freccie me le ha fatte Bandit e devo dire che sono veramente spettacolari!!!
Cmq se cerchi c'è tutto un trhead sull'argomento freccie z4 style.
Io le ho viste anche sulla baia cmq.
Ciao e grazie dei complimenti!!!
bella,fa vintage...........
Pierodop
15-03-2010, 09:19
Bellissima, complimenti. La sella e le frecce sono davvero spettacolari!
zerbio61
15-03-2010, 09:56
l'accostamento sella , moto e' fenomenale , io avevo i sedili in pelle di quel colore sulla macchina che avevo! una domanda , la sella in pelle non si rovina facilmente con acqua , sporcizia , ecc, ?
Manzini Marco
15-03-2010, 10:42
Bellissima, complimenti !!!
L'hai impreziosita con quel paio di particolari che la fanno davvero bella .... e unica !
Bellissime le frecce mod. Z4.:D
Ciao, avendo la mukka in revisone invernale avevo preventivato di far rivestire e modificare la sella, alzandola al centro e rivestendola con pelle di una tonalità di rosso un poco piu' scuro di quello scelto da te. Mi sai indicare dove l'hai fatta fare e a che costi?
Ciao a Tutti!!!!
Vi riggnrazio tantissimo per i complimenti.. vi giuro che quando sono andato a prenderla dal conce ero proprio emozionato.
Rispondo a Zerbio61 e a Eliapo;
A detta di chi mi ha fatto la sella, quella in vera pelle è un po più delicata delle selle i sky, però molto più comoda per morbidezza e traspirazione, si sporca come le altre e si può pulire tranquillamnte con dei prodotti specifici, in più c'è solo da tenerla un po idratata sempre con prodotti che si trovano in coomercio, ma nulla più. Per l'acqua questa è una pelle impermeabilizzata e non dovrebbe avere grossi problemi, anche su questo troverete un ampio treahd, io ho fatto fatto fare preventivi a tutti compreso corbin e bagster.
La sella l'ho fatta fare su consiglio di Manzini Marco (grazie) a Franco di sellemotoinpelli.it
persona molto disponibile a risolvere qualsiasi vostro porblema di diddietro...:-)
Costo 300/350€ dipende dalle varianti colore e se volete l'imbottitura tipo memory il nome esatto non lo ricordo, se la fate in ecopelle il prezzo si dimezza.
Se Avete domande sono sempre qui
Grazie ancora!!!!
Max
zerbio61
15-03-2010, 15:25
grazie per l'esauriente risposta
Grazie delle info, con le Z4 che marchietti hai usato, gli originali o quelli della R?
Grazie delle info, con le Z4 che marchietti hai usato, gli originali o quelli della R?
Quelli originali del RT 1150, costano sugli 11 Euro se non erro..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |