Visualizza la versione completa : Portachiavi BMW motorrad
andkappa
14-03-2010, 10:32
Ciao,
non riesco a trovare da nessuna parte l'astuccio portachiavi BMW Motorrad,
non quello nero rigido a "cassa da morto", l'altro grigio/nero morbido.
Qualcuno sa se/dove si può trovare?
zerbio61
14-03-2010, 10:47
vuoi dire che i concessionari non ce l'hanno ? lo potranno pure ordinare, no ! ho fanno i furbetti !
Di solito si trova dai concessionari che vendono anche abbilgliamento e accessori.
andkappa
14-03-2010, 11:39
Ah quando avevo guardato io non ce l'avevano, sabato prox sono a parma quindi faccio un salto lì.
Grazie a tutti
c.r.p. di parma ce l'ha
Ma magari non te lo danno perche' "Lei vuole un prodotto d'elite , mica lo diamo a tutti cosa crede" …...:mad::mad:
Mai stato li dentro?:mad::mad::mad:
Si capisce perche' la gente la moto la va a prendere a Cremona o Correggio.:lol::lol::lol::lol:
dr.Sauer
14-03-2010, 12:11
Se intendi quello grigio e nero , è il portatelecomando dell'antifurto (ce l'hanno più o meno tutti i conce), magari se lo cerchi come portachiavi non capiscono.
Personalmente ti consiglio l'altro portachiavi, quallo in basso, di color ottone :):):):):):)
http://img509.imageshack.us/img509/9653/portachiavimoto3fw3.jpg
chuckbird
14-03-2010, 12:15
Personalmente ti consiglio l'altro portachiavi, quallo in basso, di color ottone :):):):):):)
[/IMG]
Fighevole :lol::lol::lol:
Sturmtruppen
14-03-2010, 13:22
Veramente credo che quel portachiavi sia uscito fuori produzione. Lo scorso anno non c'era nulla di simile (tranne quella finta bara in pelle) mentre quest anno è uscito un modello nuovo simile a quello.
Veramente credo che quel portachiavi sia uscito fuori produzione. Lo scorso anno non c'era nulla di simile (tranne quella finta bara in pelle) mentre quest anno è uscito un modello nuovo simile a quello.
Sì, anch'io ce l'ho e lo preso due anni fa, adesso non lo fanno più, l'hanno sostituito con l'astuccio rigido. :mad:
Sturmtruppen
14-03-2010, 16:50
Quest'anno è uscito una versione di colore diverso ma di natura molto simile a quello. Quello rigido a forma di bara non credo abbia avuto molto successo.
io l'ho comprato 20 gg fa' dal conce di firenze 8,00 euri ne aveva in abbondanza
E' già il secondo che mi faccio regalare.........a Modena sono molto forniti.
Se parli di quello postato da Dr. Sauer purtroppo non è più in commemrcio!! :mad:
BMW ne ha fatto uno molto simile, bianco e nero, ma la cerniera è fatta in modo da non consentire di chiuderlo lasciando dentro le altre chiavi quando usi solo quella di accenzione, cosa utilissima per non rovinare la parte del manubrio dove in genere battono le chiavi! :(
Se parli di quello postato da Dr. Sauer purtroppo non è più in commemrcio!! :mad:
BMW ne ha fatto uno molto simile, bianco e nero, ma la cerniera è fatta in modo da non consentire di chiuderlo lasciando dentro le altre chiavi quando usi solo quella di accenzione, cosa utilissima per non rovinare la parte del manubrio dove in genere battono le chiavi! :(
Quoto 100%.
Prova al cimitero! :lol::lol::lol::lol::lol:
Piripicchio
14-03-2010, 18:54
senza quello non fanno entrare nei bar seri, quindi ogni concessionario che si rispetti dovrebbe averne in abbondanza :lol:
carlo.moto
14-03-2010, 18:55
Io sapevo che contiene un microchip e se non lo usi, ed hai una ltro portachiavi vulgaris, la mukka si rifiuta di muggire
splancnico
14-03-2010, 19:31
lo puoi prendere qui www.teileineile.de
... HO QUELLO A BARA E MI FA IMPRESSIONE TUTTE LE VOLTE CHE LO USO...!
però 'sti tedeschi: potevano pensare che oltre alla chiave tuttofare delle mucca magari uno sfigato italiano di attaccasse anche qualcos'altro
frangatto
14-03-2010, 19:46
quello a forma di bara ha il vantaggio di rompersi subito la chiusura lampo.
così puoi sceglierne uno serio ;)
E' già il secondo che mi faccio regalare.........a Modena sono molto forniti.
..confermo!!... :D:D
!! V_ !!
lo puoi prendere qui www.teileineile.de
Ho guardato!!! Hanno solo la cassa da morto con la Zip sminkiabile!!!
dr.Sauer
14-03-2010, 21:28
senza quello non fanno entrare nei bar seri,l:
intendi quello di ottone :):):):):):):)
Il modello che cerchi non lo fanno più, ora ne fanno uno molto simile ma migliorato nel gancio per la chiave ed è di un altro colore che ora non ricordo!
andkappa
14-03-2010, 22:29
Quello di ottone spacca :) ..quello a bara SI spacca.. infatti volevo cambiare la "bara" dato che la zip "s'è svampata".
Su teileneile avevo già guardato e non c'era .. sabato farò un giro a PR, tanto devo andarci lo stesso, e vedo un po' cosa hanno.
Grazie ancora a tutti
Gioxx è quello che ho io...
L'ho preso da poco a Verona... ora lo fanno grigio-bianco con le scritte nere...
Bububiri
15-03-2010, 07:03
A me lo hanno dato in omaggio per l'iscrizione al mio motoclub Livorno-Pisa ma mi hanno detto che in conce ce ne sono altri .....
centaurobm
15-03-2010, 08:04
senza quello non fanno entrare nei bar seri, quindi ogni concessionario che si rispetti dovrebbe averne in abbondanza :lol:
+10triploribalt!:lol::lol::lol::lol:
Tricheco
15-03-2010, 08:06
mah.................
omnidrive
16-03-2011, 18:03
confermo, quello a bara dura poco!
quello bianco/nero nuovo permette di usare la chiave nel quadro mentre le altre stanno dentro al sacchetto? se no, a che serve?
sarebbe perfetto per la mia special edition...
omnidrive
30-03-2011, 18:20
appena passato dal concessionario a bologna, hanno un nuovo assortimento di portachiavi fra cui uno in similpelle che ricorda la forma del serbatoio, capiente e sembra fatto anche bene: 16 €!
Confermo, dopo aver rotto la cerniera della bara e prima di rigare il manubrio, mi sono recato dal mio concessionario che me l'ha lasciato a 13 eurozzi (o giù dilì). Dentro ci sta proprio tutto. Al di fuori c'è una linguetta con un occhiello al quale ci si può attaccare la chiave dell'accensione. Domani vi posto le foto. Colori nero e celeste (nun se po' vedè!!!!^_^)
Ciao,
Vittoria Motorrad Pisa
RedBaron
30-03-2011, 23:47
certo che la "baretta" nera con il logo BMW mi fa toccare i gioielli tutte le volte che la guardo... a sorrete, potevano scegliere una forma e sagoma diversa! :lol::lol:
Marketting tetesco :)
Bububiri
31-03-2011, 01:22
La Vittoria di Pisa lo ha
Scusate il ritardo ma come promesso vi posto le foto dei portachiave ultimamente arrivati e disponibili presso le concessionarie BMW. Costo 13,00 euro circa, con un buon sconto (così mi ha detto).
http://img684.imageshack.us/img684/4579/img3010d.jpg (http://img684.imageshack.us/i/img3010d.jpg/)
http://img535.imageshack.us/img535/1781/img3012p.jpg (http://img535.imageshack.us/i/img3012p.jpg/)
E' molto più consistente della "bara" e più capiente.
Muntagnin
01-04-2011, 21:41
io sarò banale, ma da sempre uso questo:
http://img130.imageshack.us/img130/8329/portachiavi.jpg
- La mukketta cravattata regalatami da mia figlia
- La mukkina avuta da un amico
Ok.. se volete mandatemi un portachiavi BMW .. lo uso per una delle Cayenne. :)
caPoteAM
01-04-2011, 22:04
io ho preso questo
http://www.teileineile.de/en/clothing/gs-collection/bmw-key-bag-gs
quasi un bauletto
esatto :):):)
dopo tanto cercare su internet :D ho ordinato da musciacchio moto quello di neoprene grigio-nero vi so dire appena arriva...:)
dopo tanto cercare su internet
mi daresti il link per favore??
A me lo hanno regalato la settimana scorsa quando ho comprato un paio di pantaloni. Io ho due "vecchio modello" nerogrigio, consumati e stinti dall'uso. Questo è in tessuto bicolore e mi pare un po' più pratico, anche perchè è leggermente più grande ed ha un laccetto esterno, molto diverso da quello fotografato sopra.
Comunque son davvero problemi....
THE BEAK
14-06-2011, 15:25
;)Ciao,
alla nova moto di Firenze io lo pagai 13,00 euro:rolleyes:mi serviva per proteggere il telecomando dell'antifurto
devo dire che ogni giorno trovo notizie interessanti ....senza offesa neh
phantomas
14-06-2011, 22:43
Lovpa........invece del tasto "Ravanare" prova il tasto "Cerca".......:lol::lol::lol:
Comunque questo potrebbe essere il 3ad dell'anno........
mi piaceva cosi tanto che per averlo ho comprato una bmw!!!
Lovpa........invece del tasto "Ravanare" prova il tasto "Cerca".......:lol::lol::lol:
Comunque questo potrebbe essere il 3ad dell'anno........
E con la discussione portacchiavi....penso si sia fatta una disanima completa di tutti i problemi che un vero bmwista deve saper affrontare indomito a testa alta come dice l'Agente :lol:
certo eccolo
http://www.musciacchiomoto.it/product/1069/PORTACHIAVI-NEOPRENE-BMW.html
ancora in attesa di averlo lo ho ordinato ieri
dcsr75krapfen
16-06-2011, 12:28
al confronto i tizi del programma "ma come ti vesti" sono dei dilettanti..:lol::lol:
un affarone.....per la BMW!!!!!!!
NumberOne
21-09-2012, 08:56
Anch'io lo cerco....
http://imageshack.us/a/img822/1046/schluesseletuibmwmotorr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/schluesseletuibmwmotorr.jpg/)
io ho questo.
http://www.musciacchiomoto.it/product/1069/PORTACHIAVI-NEOPRENE-BMW.html
NumberOne
21-09-2012, 10:22
Già visto, ma num me pias.... :(
varamondo
21-09-2012, 10:39
io ho quello a forma di bara, e quando butto l'occhio sul portachiavi rallento....
grazie al marketing BMW, ci tengono alle ns vite:lol::lol::lol:
NumberOne
21-09-2012, 10:52
Si, in effetti quello è proprio orribile! Rallenti perchè vorresti fermarti per buttarlo giù dalla scarpata... :lol:
jocanguro
21-09-2012, 17:16
ehh...
e so' problemi ...:(
ma le mutande firmate bmw ??? ce le avete ???
(scherzo !!! eh ??!! :lol:;):):):) )
Si perchè...? Rinforzate al posteriore in caso di frenate d'emergenza.
E soprattutto una volta levate...ti rendono il pisello unstoppable....
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTEN4sPYdsOseTpcL6t_wicULdKJD47n xzDPGXOUOdXODYlAG4qKvV9cXmg
NumberOne
21-09-2012, 17:34
A me serve perchè il telecomandino dell'antifurto ci fa a pennello.... tutto qua!
sillavino
21-09-2012, 18:09
via ammiano......MILANO C E'!!!
jocanguro
21-09-2012, 20:07
Mazzimo:
è un fotomontaggio ?? vero !!!!
non mi dirai che esistono davvero le mutande bmw ???:mad:
ho agganciato l'amo ? vero ???:lol::lol:
NumberOne
21-09-2012, 21:07
via ammiano......MILANO C E'!!!
Cioè? Lo vendono a Milano in via ammiano?
varamondo
21-09-2012, 23:10
Motorrad Milano BMW
umberto58
22-09-2012, 00:04
Pivello tempo fa oltre ai caschi shoei, che mise in vendita sul mercatino, ha recuperato un centinaio di portachiavi da un fallimento. Provate a mandargli un MP, non so a quanto li venda ma dovrebbe averne ancora.
...si...ricordo....mi pare che il prezzo era meno del 50% di quello normale.....o forse il 60%.....ora non ricordo bene....
...comunque...se uno è veramente interessato....lo può contattare in MP .....
Morrimoto
22-09-2012, 00:41
Li da a 5€. Ne ho presi 10 io una settimana fa per un raduno che sto organizzando. Li do tra i gadget per incentivare l'arrivo puntuale dei partecipanti. I primi 10 che si presentano al Randez Vous lo riceveranno in premio.
Mi pare che gliene siano rimasti una 50ina.
Il prezzo speciale che ho fatto a Morri é solo per quantitativi da 10 in su altrimenti non ci sto dentro
@Pivello: ti ho mandato tre MP senza risposta...
te lo scrivo qui me ne servono 5; se riesci a farmi lo stesso prezzo che hai fatto a Morri ....
si lo so che sei un signore :-)
Ti mantengo quel prezzo solo se te li vai a prendere da lui o lui li porta a te. Insomma solo se posso fare una spedizione unica altrimenti tra poco non compro più da fallimenti ma fallisco io! A queste condizioni considerati servito.
N.b. Ne rimangono solo 38
Tapatalka in compagnia
Ok, non ti sei smentito; manda tutto a mio figlioccio
preferisci poste pay o pay pal?
il pagamento in natura mi viene difficile...dovrai accontentarti
Mazzimo:
è un fotomontaggio ?? vero !!!!
non mi dirai che esistono davvero le mutande bmw ???:mad:
ho agganciato l'amo ? vero ???:lol::lol:
quelle della wunderlich hanno il motore boxer disegnato
Ti mantengo quel prezzo solo se te li vai a prendere da lui o lui li porta a te. Insomma solo se posso fare una spedizione unica altrimenti tra poco non compro più da fallimenti ma fallisco io! A queste condizioni considerati servito.
N.b. Ne rimangono solo 38
per una consegna a mano che prezzo fai per il portachiavi modello 7 anni fa?
Pivello accetta anche pagamenti in natura....
si vabbè che dobbiamo fare?
pivello hai un pm
(sto ancora aspettando la spedizione di due mesi fa!)
Allora, facciamo chiarezza: gli mp li ho cancellati per errore prima delle ferie quindi se li avete mandati verso luglio sappiate che io ne ignoro l'esistenza. Rimandareli per piacere.
In natura accetto tante cose, preferibilmente prodotti tipici locali. Le trattative già intraprese saranno portare a termine, sappiate che coi portachiavi non posso fare una collezione ma li devo smerciare
Tapatalka in compagnia
francesco77
22-09-2012, 10:05
Sarei interessato ad un paio di portachiavi anche io, si puo fare?
umberto58
22-09-2012, 10:37
è un pò sporco ma bello e funzionale. ne comprai 2 prima dell'estate scorsa dal Piv
http://imageshack.us/a/img853/6390/immag0056.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/immag0056.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
se mi fai il prezzo "speciale" di prima delle vacanze sì
altrimenti tieniteli ;-)
umberto58
22-09-2012, 11:00
io che li ho pagati 12 euro ognuno che devo fare chiedere un risarcimento?
jocanguro
22-09-2012, 20:07
Incuriosito, mi sembrava di averne avuto uno, sono andato a vedere nel cassetto... me ne avevano regalato uno nel 2006 quando comprai la k1200gt nuova....
ne ho uno anche io ... ma non lo uso !!!! nuovo di pacca ...
lo regalo a qualcuno di voi qui a roma ... (niente spedizioni o poste...)
;);)
(io ho un metodo tutto mio per le chiavi della moto ...)
Morrimoto
23-09-2012, 19:14
Piv, scusa se t'ho creato rogne. E me l'avevi anche detto che era prezzo stock. :mad: OK manda tutto a me anche per big. Gli ricarico io un euro in più per il mio disturbo (è mio parrino, ma il business ha le sue regole eccheccazzo). Con 5 € ci sto dentro con tre litri di super.
rispondo qui in chiaro per tutti così da non fare differenze nei confronti di nessuno: i portachiavi rimasti(27) me li ha opzionati Bumoto via mp e finchè non riusciamo a metterci d'accordo per il quantitativo preciso preferisco non promterre altre consegne.
posso però anticipare che lui li prende per metterli come premio per la lotteria del decennale
Grande BU
e mi sembra anche giusto aumentare con dei premi di consolazione (ma di tutto rispetto) i numeri vincenti della QdElotteria
spero solo di non vincerli io che li ho già comprati
(io ho un metodo tutto mio per le chiavi della moto ...)
se hai trovato un buco per portartele dietro non lo vogliamo sapere, grazie
umberto58
23-09-2012, 20:32
Grande BU.....
Caro Bigbe@r non sono d'accordo con te. Questo è l'ennesima storia italiana: il più forte prende tutto. Piv avevo un'alta considerazione di te.
Quindi nisba?
Pivellio sei... No niente va !
@umberto:
io la vedo diversa;
cosi il Gran Visir da l'opportunità a molti di beccare qualche vincita con la mega lotteria di QdE
Confermo la spedizione per essere messi in premio alla lotteria.
Grazie a tutti per l'ibteressamento. Sono purtroppo finiti :)
Tapatalka in compagnia
NumberOne
24-09-2012, 13:59
Ma che cazz ho postato a fare allora? :mad:
Per farmeli fegare tutti? Pazzesco... (cit xx)...
La ricerca continua, preferisco negozi online...
Pacifico
24-09-2012, 18:17
6.500 visite... mi vengono i brividi..
jocanguro
24-09-2012, 18:22
Il mio metodo, (anche se forse non venefreganiente..) é
chiave del quadro con anellino da 1,5 cm il resto delle chiavi tutte su un mazzetto con moschetto, quando salgo, sgancio la chiave del quadro infilo accendo e parto, il mazzetto restante in tasca o marsupio o ...
Pro, nulla che sbattacchia vibra graffia mentre cammini.
contro, è piu facile perdersi la chiavetta della messa in moto (ma ho nel portafoglio quella di emergenza di plastica)....:D
Claudio Piccolo
24-09-2012, 18:31
per favore chiedo ai Mod. di accorpare questo 3D a quello titolato "roba per feticisti", grazie.
Grazie a PIV e grazie a Morri che ha fatto da tramite (grazie anche per lo sconto spedizione) :!:
arrivati 5 freschi freschi (e con un ottimo profumo di neoprene)
ahimè dopo 5 minuti ne ho regalato 3;
con uno rimpiazzo il mio che dopo 5 anni è diventato un feticcio e uno lo tengo di scorta per i posters:D
@numberone: dont uorri...
puoi sempre prendere i biglietti della lotteria
Pacifico
24-09-2012, 19:14
senti big.. te li pago il doppio, me ne dai 2?
Claudio Piccolo
24-09-2012, 19:16
Paci vai via! Big ti do il triplo!!
Pacifico
24-09-2012, 19:17
Big ... ti faccio un'offerta che non puoi rifiutare!
Claudio Piccolo
24-09-2012, 19:23
...lascio...
jocanguro
24-09-2012, 19:37
caspita che richieste...
ok, permuto il mio per una coppia di gomme nuove ...:):cool:;):-p
(scherzo, vedasi , messaggi piu su..)
Pacifico
non vorrei svegliarmi, domani, accanto ad un a testa di cavallo..
mandami un MP con l'indirizzo che uno te lo mando (poi ci regoliamo di persona personalmente in qualche raduno)
umberto58
25-09-2012, 00:18
Paci se mi fai provare la CT ti regalo il mio che ha il fascino del vissuto
NumberOne
25-09-2012, 08:49
@Pacifico: sei una mezza pippetta!
Pacifico
25-09-2012, 08:56
6800 visite e non sò quanti commenti per un portachiavi in neoprene BMW...
Lo annovero tra i post più interessanti del primo decennio di Qde...
per favore chiedo ai Mod. di accorpare questo 3D a quello titolato "roba per feticisti", grazie.
Sono caduto dalla sedia!!!:lol::lol::lol:
novecentosettanta
28-09-2012, 17:56
...cmq io opto per questo: http://www.accessorimotostore.com/images/agosto2012/givi%20x1850%20%5B640x480%5D.jpg
Per meno di 7 euro risolvo il problema..
umberto58
28-09-2012, 21:52
il primo contenitore quasi guardabile che ha fatto la givi :-)
cmq secondo me il Piv ne ha ancora, solo li vuol tenere lì per farli salire di prezzo
benkenobi
04-06-2015, 10:35
rianimo questo fondamentale post per chiedere se qualcuno usa questo portachiavi:
http://shop.bmw-motorrad.com/Logo/Logo-astuccio-portachiavi-psc-76%2061%208%20547%20359-QfCgMkqlp0wAAAE0utJtTecS-UXCOM-WFS-it_IT-EUR.html
ci stanno tre chiavi?
paulposition
04-06-2015, 10:38
secondo me si.
io ci metto due telcomandi
quello dell'antifurto bmw e un altro di uguali dimensioni.
e forse ci sta ancora qualcosina.
ti dirò che ho l'impressione che sia anche troppo grande...:lol:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/04/5cd077593267ccb856d9c7b9b4864dad.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/04/348d106a9a42bad462906839506ce49f.jpg
Inviato da iPhone con Tapatalk
cmq pessima riuscita: in 5 mesi si stanno staccando già tutte le lettere
benkenobi
04-06-2015, 11:56
si sembra molto grande!
si riesce a tenere fuori solo la chiave della moto cosi' da non strisciare manubrio e serbatoio con tutte le altre?
flower74
04-06-2015, 12:59
... uso anche io questo zainetto a forma di portachiavi... bhe... è grande... è fatto terribilmente in economia e il più delle volte svolazza qualcosa davanti alla strumentazione.
L'unica cosa comoda è che ha un gancetto da attaccare alla cintura o alla bretella in modo tale da attaccarlo li quando non si è in moto.
rsonsini
04-06-2015, 13:16
ragionavano già in termini di keyless ride
flower74
04-06-2015, 14:03
... si... però... andando leggermente OT... ogni volta che devi mettere o togliere il navigatore, devi usare la chiave... ogni volta che ti fermi e hai bisogno di qualcosa nel bauletto o borse, devi usare la chiave... alla fine... sei sempre con lo zainetto in mano.
paulposition
04-06-2015, 14:04
si riesce a tenere fuori solo la chiave della moto cosi' da non strisciare manubrio e serbatoio con tutte le altre?
si, confermo.
io lo uso così.
chiave moto inserita e resto dentro il portachiavi ossia
due telecomandi e volendo ci sta ancora dell'altro, tipo qualche altra chiave.
io lo uso in aggiunta alla borsa-marsupio da manubrio.
Il portachiavi ha due moschettoni a sgancio rapido: su uno ho le chiavi dei lucchetti e del bauletto TRAX, sull'altro ho chiave moto e telecomando Garage. Dopo aver slegato la moto levo dal moschettone la sola chiave+telecomando per guidare e metto nel marsupio il portachiavi con le chiavi dei lucchetti.
Quando mi fermo lego la moto, unisco il tutto e ficco in tasca.
THE BEAK
05-06-2015, 06:32
Io invece cerco quello bmwa forma di "cassa da morto" :D
...non lo producono più da un po' ...Beak !!
jocanguro
05-06-2015, 16:51
Posso dare un consiglio ??
vi dico come "lavoro " io :
uso un portachiavi qualsiasi, di quelli ad anello, con tanti attacchi , dove ci sono tutte le chiavi e i telecomandi , ma anche un moschetto piccolo, la chiave della messa in moto (quadro ) ha un anellino da1,5 cm , quando non la uso la aggancio al moschetto del portachiavi, quando vado in moto sgancio la chiave di accensione e infilio solo quella nel quadro, cosi viaggiando tra vent e buche non ho proprio nulla che si muove dalla chiave, al massimo l'anellino (0,2 gr)
:D:D:D:D
Comodissimo, unico piccolo svantaggio, occhio che attacca stacca la chiave principale è facile farla cadere o perdere ...
Carroarmato
05-06-2015, 18:00
Beak se lo vuoi sul serio ti spedisco il mio
THE BEAK
06-06-2015, 04:14
Ciao Carroarmato.
Si vorrei quello perché ho tre chiavi sul mio GS.
Bauli, top e moto.
Quello che io è piccino(quello oggetto del 3ad)
Mentre quello a bara come avevo sul 1200 era più capiente.
Carroarmato
08-06-2015, 10:00
Ciao Beak ok mandami un MP con tuo indirizzo che te lo spedisco
Due miei amici stanno disperatamente cercando, anche loro, il portachiavi morbido... che sia il caso di riprodurlo???
Senz'altro, direi un obbligo!
Del portachiavi morbido grigio-nero si sono più avute notizie?
Qualcuno lo ha riprodotto? Qualche cinesata?
Diventerà oggetto di culto.
[...]
Io ce l'ho ancora....ma ormai sta per lasciarmi
piemmefly
22-09-2020, 17:28
Del portachiavi morbido grigio-nero si sono più avute notizie?
Qualcuno lo ha riprodotto? Qualche cinesata?
Senz'altro, direi un obbligo! (cit @dino_g 2015 :lol:)
Altrimenti ci sono questi, come forma molto simili a quello grigio e nero originale...però marchiati solo per alcuni modelli
https://www.ricamisimone.it/shop/it/35-portachiavi
caPoteAM
22-09-2020, 19:37
io dovrei averne uno da qualche parte....... ma è così prezioso?
Si, erano comodi e discreti
jocanguro
23-09-2020, 09:39
:mad:Piu che comodo di culto, molto faschion ,
ne ho visto alcuni su ebay a 400 euro !!!:mad:
torecipo
23-09-2020, 10:05
.....aprirò un asta su eBay per il mio :lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |