Visualizza la versione completa : GS Adventure impennata kilometrica...
Fenomeno....:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=LBuOqZNRw5g
andreawake
14-03-2010, 10:15
sicuramente bravissimo. Comunque concettualmente non assurdo. Con le dovute differenze io quando ero molto giovane lo facevo con i vespini preparati. Una volta che sei salito e trovi il punto d'equilibrio, su di una strada piana e senza ostacoli, vai fisso di gas e non ti muovi, praticamente non scendi più. Però poi fallo con un adv a piano carico......:!:
lo fanno per risparmiare sul consumo del pneumatico anteriore...
...senza sapere che consumeranno di più il pneumatico posteriore.
chuckbird
14-03-2010, 11:22
Io la ruota davanti la staccherei e la rivenderei... tanto l'abs in quelle condizioni non serve quindi lo puoi pure disattivare...
Forse perchè io non sono capace che mi ha impressionato, specialmente con quella moto e a pieno carico :!::!::!:
Andreapaa
14-03-2010, 14:06
Secondo me nelle valige posteriori ha la zavorra esatta per rimanere così.
Praticamente se si ferma e scende, la moto rimane in quella posizione, mi pare troppo "in equilibrio"
:lol: Non vado dritto così neanche con 2 ruote a terra ...
comemi siamo in due!!
io nemmeno ci provo
Bravo...potrebbe lavorare in un circo...così si toglie dalla strada...
Potrebbe essere un fotomontaggio?
quando la rivende, ha la metà dei kilometri reali percorsi (dimostrabili)!
"...fare le penne di fronte ai cammelli e i cammelli mutiiiiiiiiiii!!!!!" :lol::lol::lol::lol::lol:
pfffff io lo faccio tutti i giorni andando al lavoro 20km...principiante:arrow:
che manico!!!
sembra che sia in poltrona a guardasi la tv
vedere la cicciona su una ruota fà una certa impressione....
"...fare le penne di fronte ai cammelli e i cammelli mutiiiiiiiiiii!!!!!" :lol::lol::lol::lol::lol:
grande:cool::cool:
Sono cose che una volta imparate da ragazzini si rifanno con qualsiasi moto !
calabronegigante
16-03-2010, 18:41
gli parrà strano a questo,quando per "necessità" dovrà andare su 2 ruote....
Linguaccia
17-03-2010, 09:59
la ripresa da dietro per me è una bufala,se guardi la seconda corregge molto,la prima non fa una mossa
Sono impressionato, l'unica impennata che ho fatto (provato a fare) in vita mia è stata quando ho spalmato il mio 50ino da cross su una 127 fiat. Mio padre mi ha crepato di mazzate e adesso, quando metto la moto sul cavalletto centrale, lo faccio alzando la ruota posteriore...cosi l'anteriore non perde mai il contatto :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |