Visualizza la versione completa : Ciao timido!
lauraquak
13-03-2010, 21:59
Ciao... sono donna, mi sono comprata una BMW, era il sogno di una vita, è la mia prima moto e si vede, nel senso che sono un po' imbranata, pur avendo da sempre avuto un motorino. L'età non ve la dico, però ho già compiuto i quaranta. Ho tre figli. Può bastare come presentazione?
Muccone1200GS
14-03-2010, 00:03
BMWenuta!!! Complimenti. La mia zavorrina vuole comprare la r1200c Quindi.... Forza le donne sulle moto. Bmw naturalmente!! Ciao
Ma che timido e timido, le donne la fanno da padrona qua!
Benvenuta, vedrai che ti diverti.
Che bmw hai comprato?
L'ho vista sulla pagina personale, una xcountry come la mia, moto essenziale ed incompresa, ma tanto divertente!
RedBaron
14-03-2010, 00:37
benvenuta a te, moto e ai tre figli ai quali tu spero passi la voglia sana di moto!!
PS: l'eta' non importa, guarda me con la mia obso moto di 30 anni, la amo ancora...
Il Tuo sarà pure un ciao Timido ma hai carattere! e Spavalda se sali in BMW....sei forte!
Complimenti BENVENUTA tra Noi!
ottoemmezzo
14-03-2010, 07:05
...si che può bastare!
Hai tutti i requisiti.
Benvenuta e...oggi fai un giretto.
ciao e benvenuta,facci sapere che moto hai prerso!!!!!:D
pacabada
14-03-2010, 10:16
BRAVISSIMA,
per la moto scelta e per i tre figli.
:D:D:D
Complimenti Lauraquak.Benvenuta!;)
Ti confesso che fa sempre piacere una donna nel forum:wav:
Ollèèè!!! Benvenuta e complimenti per la scelta :D:D
lauraquak
14-03-2010, 14:24
Grazie a tutti! Una accoglienza fantastica... per chi non l'avesse letto sul profilo ho una X country, che sembra essere una moto molto controversa... a me è sembrata maggiormente della "mia misura" (nel senso fisico del termine: altezza, peso ecc.). Essendo la prima m sembrava un azzardo comprare il GS, anche se ha un grande fascino su di me, però quello nuovo mi piace meno, preferivo la serie 2004-07. Però non ero in grado di comprare una moto usata... avrebbero potuto intortarmi facilmente. Insomma... la scelta è stata davvero ponderata, e non mi pento. Mi dicono che la monocilindrica vibra troppo, ma, non avendo termini di paragone, mi va bene così. Questa estate con mio marito ci siamo andati in Corsica e siamo stati bene, alla guida ci siamo alternati, è stato faticoso portarlo ma ce l'ho fatta... nonostante l'età prometto bene! P.S. mio marito non voleva che mi comprassi la moto... ma poi quando ha visto la mia decisione mi ha detto: "Non si può combattere contro un sogno"! Che dire? Lo risposerei domani!
complimentoni per la moto i figli il marito e per ultimo ma non ultimo per essere dei nostri benvenuta dal PV
carlo.moto
14-03-2010, 14:28
Ciao, benvenuta, l'tà non te la dico ma ho superato i 50 anta.......a parte gli scherzi, BENE ARRIVATA compaesana !!!!!!
paulposition
15-03-2010, 08:14
benvenutaaaaa!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |