Visualizza la versione completa : La prendo???
Forse saro' un novello K frontemarcia.....
Ho avvistato in concessionaria una K anno 2008 aventurine grey con pack 3 ( xenon , selle riscaldate , cruise control etc) con circa 6000 km...
Il conce chiede 12.500 eurini!! Che faccio mi butto?
Aspetto il vostro incoraggiamento!
antoniodemeo
13-03-2010, 20:57
Sai come si dice al mio pese?Ogni lasciata è persa!
Fatti vedere poco convinto magari sgende di qualche centnaia di euro.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pigliala....:blob::blob::blob:
E lo domandi??? Lima un po' e firma!!!
RoiDagobert
13-03-2010, 23:18
Ancora qui? Coooorriiiiii!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
ancora non mi avete convinto!!!! siete troppo di parte....
RoiDagobert
14-03-2010, 07:58
Vero, però è una parte nella quale essere di parte fa parte della parte.
Se vuoi che non siamo di parte, ci facciamo in parte da parte, ma se non corri l'occcasione se ne parte, ed allora restiamo solo in parte, a poter fare una parte nella quale, almeno in parte, siamo di parte.
armandito
14-03-2010, 08:45
grande ROI...........e soprattutto complimenti per l'accoppiata con il rosso corsa ..........
RoiDagobert
14-03-2010, 09:02
grande ROI...........e soprattutto complimenti per l'accoppiata con il rosso corsa ..........
Grassie.....però non diciamolo troppo sennò ci bannano..:lol: :lol: :lol:
mario fiorentino
14-03-2010, 10:01
Vero, però è una parte nella quale essere di parte fa parte della parte.
Se vuoi che non siamo di parte, ci facciamo in parte da parte, ma se non corri l'occcasione se ne parte, ed allora restiamo solo in parte, a poter fare una parte nella quale, almeno in parte, siamo di parte.
leggo la tua parte e mi faccio da parte per quanta parte la tua parte è di parte...ma la K...parte?
Comunque...grande Fede...
ma che vi siete fumati stamattina..???:mad:
Per quanto riguarda il nostro amico, la sua domanda è retorica perché in realtà ha già deciso..!! HA una scimmia che gli saltella sulla spalla::arrow::arrow::arrow:
RoiDagobert
14-03-2010, 14:13
ma che vi siete fumati stamattina..???:mad:
Per quanto riguarda il nostro amico, la sua domanda è retorica perché in realtà ha già deciso..!! HA una scimmia che gli saltella sulla spalla::arrow::arrow::arrow:
Già, e come al solito la cura è una sola...assegnino! :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol:
la quotazione è buona
però, visto lo scarso mercato della moto, prova comunque a tirare
salutoni
gaetanocallista
15-03-2010, 08:45
Ma dai permuta?
ecco.... dunque... la scimmia saltella pesantemente sulle mie spalle!!!
Il problemone e' il mio K a sogliola che e' nuovo nuovo nuovo e loro mi pagherebbero quanto un vespone!!!! provero' a venderlo privatamente e torno li' con soldini alla mano e potere d'acquisto!
ciccioserra
16-03-2010, 21:55
Salve sto cercando delle manopole riscaldate anche consumate ma funzionanti.per la k1300gt
mimmotal
17-03-2010, 08:30
Il problemone e' il mio K a sogliola che e' nuovo nuovo nuovo e loro mi pagherebbero quanto un vespone!!!! provero' a venderlo privatamente e torno li' con soldini alla mano e potere d'acquisto!
Con la testa e con il portafoglio mi sembra la scelta migliore, anche perchè il sogliolone è sempre una gran moto.
emagagge
17-03-2010, 14:50
Ammazza la scimmia prima che ti faccia diventare matto! ;)
emagagge
17-03-2010, 14:50
Salve sto cercando delle manopole riscaldate anche consumate ma funzionanti.per la k1300gt
E questo cosa c'entra con la discussione?
Non mi sembra il posto più appropriato ;)
Ciao io ho ritirato sabato il GT usato tipo la tua.
Bene sono tre giorni che nonostante i -1 °C esco felice come un deficiente ed ogni volta che scendo rido come un deficiente...
Lascia stare la scimmia, fallo, al limite saremo in due a ridere come deficienti...
Fidati
Ciao Lorenzo
Ciao io ho ritirato sabato il GT usato tipo la tua.
Bene sono tre giorni che nonostante i -1 °C esco felice come un deficiente ed ogni volta che scendo rido come un deficiente...
Lascia stare la scimmia, fallo, al limite saremo in due a ridere come deficienti...
Fidati
Ciao Lorenzo
Siamo in tre a ridere come deficienti...:D:D:D
lamps
Adesso basta...altrimenti questa sezione del forum passa come quella :lol::laughing:piena di deficienti!!
Già era così anche prima, tranquilli. :lol:
PRESAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! K1200 GT full optional... anno 2008 .....7000 km!!!
appena finiscono le pratiche burocratiche vi racconto!!!!!!
bravo
attendiamo i tuoi racconti
Un'altro che comincerà a ridere nel casco senza saperlo.....hihihi
Bravo e aspettiamo notizie
E speriamo che siano risate nel casco!!!!!
In attesa di farvi recensione del mezzo , avanti con le modifiche necessarie da fare e le info sul montaggio navigatore!!!
grazie a tutti.
Complimenti!!!!!!!!!!!
Sei appena entrato nell'olimpo dei motociclisti!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ALELOMBA
31-03-2010, 13:38
Beeeenveniuto! sei dei nossstri :)
applecate
31-03-2010, 16:15
...e anch' io venerdì saluterò il mio gs e ritirerò la k 1300 gt full opzional color magnesium.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |