Visualizza la versione completa : 194 pagine inutili
avete capito, Riders !
mi hanno regalato l'ultimo numero: sfogliato in un minuto senza capire quale fosse la pubblicità e quali gli articoli da leggere. Poteva essere un numero di oggi o di dieci anni fa. Mi sono trovato all'improvviso all'ultima pagina senza aver mai provato la curiosità di proseguire la lettura per più di due righe. Fantastico !
Io leggo solo Pianeta Bicilindrico!
se si cerca in riders un giornale prettamente di moto si sbaglia... generalmente sono molto belle le foto... un giornale da leggere al bar...:-)
....mai nemmeno sfogliato....
beh io tra un chi? e un novella 2000, ci sta bene riders.
Scartato dopo aver sfogliato il primo numero.
sillavina
13-03-2010, 20:16
Non vale la pena leggerlo!!!
magari per accendere il caminetto è ottimo....
pietrosupremo22157
13-03-2010, 22:14
mai visto............... anzi non sapevo esistesse
gallobike
13-03-2010, 22:32
piace anche a ME
Ovviamente non era la prima volta che avevo a che fare con Riders. Ogni volta rimango stupito per la mancanza di contenuti, non solo motociclisti. Più che periodico da bar mi sembra una rivista da barbiere.
RoiDagobert
13-03-2010, 23:04
ovviamente non era la prima volta che avevo a che fare con riders. Ogni volta rimango stupito per la mancanza di contenuti, non solo motociclisti. Più che periodico da bar mi sembra una rivista da barbiere.
:!: :!: :!: :!:
Manzini Marco
14-03-2010, 09:38
Scartato dopo aver sfogliato il primo numero.
Stessa identica sorte per me.
Piu' che altro è una rivista modaiola molto leggera,
tutt'altro discorso quando si sfoglia Pianeta Bicilindrico
gigi
Riders !
mi hanno regalato l'ultimo numero
chiaro esempio di "excusatio non petita accusatio manifesta"
:lol:
Lo legge sempre PACIFICO !!! :lol:
mi crolla un mito :(
è utilissimo se cerchi un paio di stivali da moto che si abbinino alla tracolla in coccodrillo, anche per ammazzarci le zanzare non è male...
tutt'altro discorso quando si sfoglia Pianeta Bicilindrico
gigi
Scusate l'ignoranza ... ma si trova in tutte le edicole?
Purtroppo no. Per ragioni di contenimento dei costi bisogna prenotarlo.
E' la discutibile politica commerciale di questa giovane ma ottima testata.
Isabella
14-03-2010, 15:01
magari per accendere il caminetto è ottimo....
patinata, non va bene... :(
Purtroppo no. Per ragioni di contenimento dei costi bisogna prenotarlo.
Aggiungo che non sempre gli edicolanti lo conoscono, ed a volte c´é un po´da insistere per farselo mettere in ordine :confused:
PATERNATALIS
14-03-2010, 15:21
"a volte c´é un po´da insistere per farselo mettere in ordine"
Se lo chiedi a Marrazzo ti spiega come fare......
ledzeppelin
14-03-2010, 15:33
Sono stato abbonato per più di un anno e devo dire che come rivista " leggera ", sempre restando in ambito motociclistico, non mi dispiaceva affatto....epperò..c'è che facevo fatica a digerire le continue battute e opinioni infilate qua e là ( e nemmeno tanto celate ) politicamente schierate. L'ho fatto presente tramite una lettera alla redazione, pubblicata ma non integralmente, alla quale hanno risposto un po' negando e un po' " spernacchiandomi " bonariamente.
Visto poi il perdurare dell'andazzo ho disdetto l'abbonamento lasciando loro tutti i numeri che ancora mi sarebbero venuti.
Flying*D
14-03-2010, 15:44
patinata, non va bene... :(
basta immergerla nel kerosene...
nemicodisempre
14-03-2010, 16:48
ottima per una seduta in bagno, rispecchia comunque la "cultura" motociclistica italiana. Apparire più che essere e spendere per cose inutili.
excusatio non petitami offendi se pensi che possa averlo comperato!
mi piace: qualche bella foto, qualche articolo interessante.
Lo preferisco decisamente ad inmoto e motociclismo, che ormai al mio palato sono "insapore"
kiappadacciaio
14-03-2010, 20:39
A me piace, specie sui primi numeri c'erano dei reportage molto belli, tipo gli harleysti cubani. Prima c'era anche una rubrica troppo ganza di Elio (quello delle storie tese), ma anche Sergio Sgrilli e Luca Bizzarri non se la cavano male. Il problema secondo me è che non va inquadrata come una rivista di moto tipo Motociclismo o In Moto. La cosa che non mi piace è che c'è troppa pubblicità per accalappiare il fighetto di turno (e molta di questa è occulta).
mio fratello lo prende e a volte me lo passa. Io che non sono esperto trovo molto belle alcune foto, proprio come tecnica fotografica.
A volte anche alcuni articoli su spaccati di situazioni a noi sconosciute mi interessano.
mai letto! devo dire che, comunque, il panorama editoriale motociclistico è desolante: in Moto non si può leggere (solo vedere!); Motociclismo è in caduta libera (sempre più povero di contenuti e più ricco di pubblicità!) Due ruote è ancora troppo giovane ed elementare; moto tecnica: quasi inutile; non mi pare ci sia molto altro!!!
non è una rivista di moto. credo che non lo nasconda. è un pò come tante discussioni nel forum: abbiamo in comune una passione. la interpretiamo in modi diversi.
buoni km
p.s. io non sono figo come loro.
tommygun
15-03-2010, 10:57
Riders si abbina perfettamente alla Z1000 con la sella pitonata.
Non avete proprio gusto.
tommygun
15-03-2010, 10:58
abbiamo in comune una passione. la interpretiamo in modi diversi.
Anche io non ho nulla contro i ricchioni, sia chiaro!
a me piace e lo leggo volentieri, molto più volentieri di altre scontatissime testate (fatte di numeri spesso incomprensibili e di improbabili prove in pista di moto da turismo ahahaha).
Su Riders "almeno!!" mettono in risalto anche l'estetica della moto con l'estetica del motociclista con delle belle foto, certo, non è per tutti ... :lol: e qui nasce "l'incomprensione" forse;):lol:
Poi al timone se non sbaglio c'è Ungaro, che personalmente reputo uno degli ultimi giornalisti/motociclisti seri. (basta leggere la prova che fece sulla r1150 r -ADV nel 2002 su motociclismo), e confrontarla con quelle successive sulla 1200 per notare la diversità di competenza con i nuovi tester:(.
Ho buttato via il numero 1 di Riders, comprato a 1 euro: dopo 5 minuti che l'ho aperto, l'ho richiuso e ho messo subito un annuncio per venderlo a 50 centesimi. Dopo un anno ho tolto l'annuncio: evidentemente l'ho inserzionato troppo caro.
:lol:
Chi disprezza compra.... :lol:
Sinceramente a me non dispiace.
Non leggo molte riviste di moto, ormai sono tutte un "copia-incolla" di dati ufficiali, solo in poche occasioni un giornalista si espone contro una moto evidenziandone limiti o potenziali difetti.
Anche solo per dire come la pensa. Solo dati, per lo più ufficiali, e poco altro.
Prove semrpe e comunque in pista.
Riders, a mia modesta opinione, non è un rivista che parla di motociclette, parla di essere motociclisti.
E' leggera, rasenta riviste da machi tipo menshealth o simili, ma almeno chi scrive è un motociclista.
Poi, se uno si aspetta dei gran contenuti, solo INFERNET ci può salvare...ma bisogna cercare bene.
Se voglio sapere come va' la nuova R1220Gs aspetto che qualcuno di voi ne parli, sui giornali è quasi per tutti un gioeillo di moto.
Lamps
parla di essere motociclistiMagari ! !
Dopo un iniziale disappunto dovuto a non riuscire a collocare Riders in una normale rivista di moto ho avuto modo di apprezzarlo.
E' un giornale diverso, non deve piacere per forza.
Io lo compro spesso e trovo qualche articolo interessante, non sempre.
Bububiri
15-03-2010, 13:34
Senza parole.......
meglio endurista, 144 pagine, 10 di pubblicità :)
feromone
15-03-2010, 16:09
Ho letto i primi numeri e non mi piaceva affatto........poi mi sono ricreduto e mi sono abbonato(anche a due ruote e Motosprint).
Trovo gli articoli divertenti e poco male se uno pensa che sia una rivista per fighetti.
Anche io, come altri, penso che Ungaro sia un bravo giornalista/motociclista; fra l'altro, spesso vengono intervistati piloti ed ex-piloti da ottiche completamente diverse da quelle a cui siamo abituati.
1100 Gs for ever - leggo Riders che stia diventando un pò ...............meno male che Tommygun non ce l'ha con loro (eheheheeheh!)
kiappadacciaio
15-03-2010, 23:02
Ho letto i primi numeri e non mi piaceva affatto........poi mi sono ricreduto e mi sono abbonato(anche a due ruote e Motosprint).
Trovo gli articoli divertenti e poco male se uno pensa che sia una rivista per fighetti.
Anche io, come altri, penso che Ungaro sia un bravo giornalista/motociclista; fra l'altro, spesso vengono intervistati piloti ed ex-piloti da ottiche completamente diverse da quelle a cui siamo abituati.
1100 Gs for ever - leggo Riders che stia diventando un pò ...............meno male che Tommygun non ce l'ha con loro (eheheheeheh!)
Qui ti meriti un quotone perchè mi hai fatto ricordare le interviste con la "I" maiuscola fatte a Colin Edwards e Max Biaggi. Sfido chiunque a trovare qualcosa di più autentico nel panorama giornalistico italiano (non solo motociclistico). Se poi dobbiamo parlare per preconcetti e frasi fatte facciamolo pure....
Riders!
che bei ricordi :lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=139188&highlight=riders
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |