Visualizza la versione completa : la nuova K1200GT/RT sta girando in spagna!
Alessandro S
26-04-2005, 22:28
Sembra che in Spagna abbiano avvistato qualcose che dovrebbe essere la K1200GT o RT. A parte l'orribile fotomontaggio nel servizio spagnolo sembra che la cosa sia vera.
http://www.michael-bense.de/bilder/NewK1200RT.pdf
Ciao
Alessandro
Scimmione maledetto...
Dalla foto sembra esserci un telaio assai diverso da quello dell'S.
"pintadas de negro y disfrazadas con adhesivos Aprilia" !!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Se è vero che la RT è così ("una mezcla entre la R1200RT y la K1200 S .. tendrà una potencia limitada a 130 caballos") ...
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
... l'unica cosa che mi potrebbe fermare sarà il prezzo ... :cry: :cry: :cry:
Se è vero che la RT è così ("una mezcla entre la R1200RT y la K1200 S .. tendrà una potencia limitada a 130 caballos") ... :arrow: ... l'unica cosa che mi fermerà sarà il prezzo ... :cry: :cry: :cry:
130 CV?! Ma allora mi tengo la mia, che ce li ha giusti giusti!
O ci mettono almeno 150 CV, oppure jdhoring si terrà il K1100 per un bel pezzo! :lol:
Va be' ma vuoi mettere il guadagno di coppia in basso?
Alessandro S
26-04-2005, 22:55
20.000 neuri?
Mmmh, il KGT di coppia ne ha già tanta.
Anche se il KS con 167 CV sembra averne ancora di più, complice anche la maggior leggerezza della moto. Stiamo a vedere che combinano.
Alessandro S
26-04-2005, 23:52
http://forums.pelicanparts.com/uploads4/k1200gt_21110481844.jpg
Pier_il_polso
27-04-2005, 00:01
Non esagerare tu, che ne hai 115 giusti giusti :wink:
Mmmh, il KGT di coppia ne ha già tanta.
Anche se il KS con 167 CV sembra averne ancora di più, complice anche la maggior leggerezza della moto. Stiamo a vedere che combinano.
Mah... A giudicare dal nuovo trend BMW, io penso che la "vecchia" (la tua) abbia anche più coppia della "nuova". Stanno rincorrendo un po' di più l'erogazione a rpm elevati, a scapito dei regimi medi e bassi, mi pare.
Certo, il peso farà probabilmente la differenza, ma questo penso che lo si sentirà soprattutto in abbinameno alla ciclistica e cioè nell'agilità a percorrenze vivaci.
Ciao.
:wink:
Wotan, lascia perdere le scimmie. Hai una moto bellissima. E non dimenticare cioò che ha scritto Bumoto ieri sull'andare in moto senza dover necessariamente spendere cifre folli.
Saluti
a me acchiappa parecchio... se ci fosse la versione RS, possibilmente con un buona capacità di carico (niente borse piccole della S, portapacchi e possibilmente la borsa sx "normale") sarebbe il massimo!!!!!!
ma anche questa non è malaccio..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Wotan, lascia perdere le scimmie. Hai una moto bellissima. E non dimenticare cioò che ha scritto Bumoto ieri sull'andare in moto senza dover necessariamente spendere cifre folli.
Saluti
Esatto, ci penserà l'economia di mercato: quando fra due anni vorrò cambiare moto e mi diranno che la mia vale 8.000 Euri (se mai la ritireranno), o me la comprerà jdhoring a 12.000 (sai, l'amore :eek: :lol: ) oppure me la terrò senza alcun rimpianto.
Joe Falchetto
27-04-2005, 17:31
Se è vero che la RT è così ("una mezcla entre la R1200RT y la K1200 S .. tendrà una potencia limitada a 130 caballos") ... :arrow: ... l'unica cosa che mi fermerà sarà il prezzo ... :cry: :cry: :cry:
O ci mettono almeno 150 CV, oppure jdhoring si terrà il K1100 per un bel pezzo! :lol:
http://www2.netdoor.com/~campbab/kong/kong7.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |