Visualizza la versione completa : Montaggio accendisigari R850R
Hanry Nasky
13-03-2010, 13:39
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha montato una presa aggiuntiva, tipo accendisigari, sulla R850R modello con i semimanubri, se si dove l'avete posizionato? Io vorrei portare corrente vicino ai manubri.
Un saluto e grazie per aver letto il post
omnidrive
13-03-2010, 20:47
ciao,
guarda sul sito di bikerfactory, trovi tutto il kit completo per portare corrente dalla batteria.
io uso la prolunga con adattatore per la presa vicino al motorino d'avviamento, la inserisco solo se ho bisogno di alimentazione, tiene bene anche sotto gli acquazzoni!
ALDORRVE
14-03-2010, 12:07
Ciao,sotto la sella,per ricaricare le centraline dell'interfono in maniera abbastanza sicura, durante le piccole soste (caffe' panorami....)Da li parte anche l'alimentazione del satellitare fronte sella- sotto la borsa serbatoio- manubrio.
Ciao ALDORRVE.
R850R confort 2006.
Hanry Nasky
14-03-2010, 14:17
Grazie ragazzi per ora...
Avevo acquistato tempo fa un accendisigari, gia isolato dall'acqua, e con portafusibile, pensavo di far passare i fili soto il serbatoio e attaccarmi direttamente alla batteria, poi cercavo un punto dove fissarlo vicino ai contagiri....adesso mi ingegno un po' poi vi posto le foto, se non faccio saltare in aria la moto, al massimo vi posto le foto dei fuochi d'artificio con R850R in aria, ahahahahah
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |