Visualizza la versione completa : il 1° tagliando...
...meglio farlo proprio ai 1000 km (circa) o non ci sono problemi a farlo ai 1500km a su di lì?????????????????
Paul Pettone
26-04-2005, 21:46
...meglio farlo proprio ai 1000 km (circa) o non ci sono problemi a farlo ai 1500km a su di lì?????????????????
Oltre al fatto che prima ti "togli il pensiero" e meglio è, mi pare di ricordare che se sfori un certo kilometraggio te lo fanno pagare!! :wink:
Quando e' gratutito e' meglio non rischiare di doverlo pagare!
Quindi...... :wink:
Abiti a Perth?
bella e tranquilla !
Mi e' rimasta nel cuore......
Ciao
:?: :wink:
P.S:il tagliando e' meglio farlo il prima possibile :wink:
ok....
ma al di fuori della questione costo o garanzia...
per quanto riguarda il motore va anche bene farlo ai 1500km o meglio no??!!
Il motivo è che il prox w.e. avrò +o-900km ma nella sett. non ho tempo di portarla a fare il tagliando;
il sab successivo farò circa un 500km quindi arriverò circa ai 1500km...allorchè lo poteri portare il sab ancora successivo a fare il tagliando con quei km!
Insomma se riesco a rimandarlo meglio...perchè se no devo portarla quel sab e rinunciare al giro dei 500km!!!!!!!!!!
Io l'ho prenotato circa una decina di giorni prima, come da loro istruzioni, quando avevo sul contakm circa 600 km.
Hanno storto il naso perchè non credevano che sarei riuscito arrivare ai mille.
Gliel'ho portata con 1800 km ed hanno dovuto retrodatare (in km) il tagliando perchè altrimenti sarebbero stati casini.
Spartacus
27-04-2005, 08:54
E' meglio, almeno il serraggio teste viene meglio, cerca di stirarla un po' in modo che si assesti bene.
Io l'ho sempre fatto vicino ai 2000 KM.
E' meglio, almeno il serraggio teste viene meglio, cerca di stirarla un po' in modo che si assesti bene.
Io l'ho sempre fatto vicino ai 2000 KM.
Stirarla un po'???? ma scherzi???? ricordati che stai parlando di luca!!! :lol: :lol:
Domenica nei pezzi di statale non hai MAI superato i 120 Km/h perchè il motore è in rodaggio... si può rovinare.... e poi potrebbero esserci vuoti di erogazione!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però come dargli torto?? ultimamente, vista l'affidabilità BMW,anch'io mi sarei comportato così!!
eh già...purtroppo è così!
e non voglio rischiare...e STAVOLTA il rodaggio lo voglio fare per bene!
Quindi raniers tu dici di fare i 1000km di rodaggio e poi fare un 500-600km tirandola un po' per farla assestare e poi portarla a fare il tagliando: interpreto bene???!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |