Visualizza la versione completa : La BMW tratta bene i clienti !!
Volevo sapere se è prassi comune per tutti i concessionari quella di mettere a disposizione una moto di cortesia per effettuare il primo tagliando. Questo è quello che il mio conce mi ha detto al momento della prenotazione . Una bella sorpresa, sono soddisfatto del servizio :D:lol:
HAHAHAHAHA!
Si si, a 30 euri al giorno...
dariosilve
12-03-2010, 17:40
A me l'hanno data gratis (e non mi capita spesso :lol:) e mi hanno però detto di non farci l'abitudine!! Io ho risposto "certo che no, solo ogni 10.000 km"!!
E' stata una bella sorpresa!!
POI AVETE NOTATO LA QUALITA' della tesserina per il soccorso che ti arriva a casa all'acquisto di una nuova BMW?? Bellissima con addirittura l'ologramma della fabbrica!! Ottimi!!
HAHAHAHAHA!
Si si, a 30 euri al giorno...
Non mi dire !! Non ne ha fatta menzione, mi debbo preoccupare ?:mad:
Isabella
12-03-2010, 17:41
vedi quando ti presentano la fattura....
zerbio61
12-03-2010, 17:42
per un tagliando la moto di cortesia ? ma quante ne hanno, se la danno a tutti ? forse come dice mario a pagamento
RoiDagobert
12-03-2010, 17:48
Motorrad Milano la da, almeno per il primo tagliando...
il mio e' a secondo come si alza al mattino ,a volte si a volte no a volte si a volte no,,mah
Paoletto
12-03-2010, 17:52
Per gioire aspetterei a dopo la presentazione della fattura.
Anche a me ad ogni tagliando hanno dato la moto sostitutiva ...
er-minio
12-03-2010, 17:59
POI AVETE NOTATO LA QUALITA' della tesserina per il soccorso che ti arriva a casa all'acquisto di una nuova BMW?? Bellissima con addirittura l'ologramma della fabbrica!! Ottimi!!
E' fantastica per tenere accese le luci quando lasci la camera d'albergo. Insostituibile.
http://www.jnkmail.com/private/qde/card.jpg
la prossima volta lascia dentro la carta di credito
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sei un Signore!
Dpelago KTM 990 SMT
A me hanno sempre tirato delle scuse (oltretutto mi sarebbe servita perchè dovevo farmi sempre venire a prendere - 35/40 km. di strada :mad:).
Non mi davano nemmeno un catenaccio strausato, che avrei utilizzato solo ed esclusivamente per andare e venire dal Conce.
Forse però......perchè al tempo avevo l'F650GS (comprato da "loro") :mad:
E' da allora che non li vedo più...neanche per acquisti di merchandising :lol:
Figuriamoci poi per le moto...."Raus" ! :rolleyes:
Ho dirottato altrove, chissà perchè...? :lol::lol::lol:
;)
letterale
12-03-2010, 18:08
Bellissima con addirittura l'ologramma della fabbrica!! Ottimi!!
Compvro solo biemmevu pev quevlllo. Uhaaaaaaaaaaaaaaaa
PATERNATALIS
12-03-2010, 18:10
A Modena finora me l' hanno data ( la moto....)
Ieri ho portato la mia cagnetta a fare toelettare e c'e voluto 2 ore , bhe mi hanno dato la cagnetta di cortesia .
er-minio
12-03-2010, 18:22
bhe mi hanno dato la cagnetta di cortesia
Ovvio, se ti tira in quelle due ore se no come fai?
sillavina
12-03-2010, 18:44
Dovrebbe essere prassi comune....con quel che costano i tagliandi!!!
citrullo78
12-03-2010, 18:49
Per il primo tagliando mi han dato la K 1300 due giorni !!
(il tagliando era gratis, in compenso ho pagato il 'noleggio' del K una cinquantina di neuri). Cliente soddisfatto.
Volevo sapere se è prassi comune per tutti i concessionari quella di mettere a disposizione una moto di cortesia per effettuare il primo tagliando. Questo è quello che il mio conce mi ha detto al momento della prenotazione . Una bella sorpresa, sono soddisfatto del servizio :D:lol:
il primo tagliando è gratis (per modo di dire, poichè lo paghi anticipatamente all'atto dell'acquisto della moto;). la courtesy motorcycle è.....a sorpresa!:(:(:(:(
Motorrad Milano la da, ...
Guarda che sono trans:cool:
Ieri ho portato la mia cagnetta a fare toelettare e c'e voluto 2 ore , bhe mi hanno dato la cagnetta di cortesia .
E che ci hai fatto con la cagnetta di cortesia???
Dovrebbe essere prassi comune....con quel che costano i tagliandi!!!
Si, ma il primo è compreso nel costo d'acquisto e mi ha confermato che la moto di cortesia è assolutamente a titolo gratuito.
er-minio
12-03-2010, 19:39
Quella sta sempre sul tavolo di cristallo.
Tagliando dei 10.000 km (sostitutiva F800ST gratis)
Tagliando dei 20.000 km (sostitutiva k1200RS gratis)
:fucyc::tongue2:
E che ci hai fatto con la cagnetta di cortesia???
Ho fatto un giro e quando sono tornato l'hanno ripresa solo 5 km fatti.:lol::lol:
Questo si chiama Customer Care .
A me per la sostituzione cinghia in garanzia: auto (bmw serie 1) di cortesia gratis perchè non avevano più moto libere. Per i tagliandi non so, ci devo andare il mese prossimo...
qualche tempo fa comprai una ADV alla dream car di Ravenna, al tagliando mi proposero gratuitamente la moto di cortesia, una fiammante r850. Ne rimasi piacevolmente sorpreso!! L'attuale KGT l'ho comprata a Ferrara; di moto di cortesia non ne ho bisogno perchè la conce è a 300 mt.dall'ufficio ed è meglio della moto di cortesia, che credo offrano anche loro.
Quando devo fare il tagliando mi faccio sempre immatricolare una moto nuova per andare a casa...............:lol:
a me l'han data. un gs1200 my2010 con 100 km all'attivo e akra.
al ritiro della mia tagliandata, una bella stretta di mano e distinti salumi.
Ho acompagnato mia moglie a farsi i capelli..i hanno ato la moglie di cortesia :lol::lol::lol: che bele 2 ore:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol:
sei ancora col fiatone,vedo.aveva un bel allungo,evidentemente.:lol:
chuckbird
12-03-2010, 22:19
Stiamo parlando di cessione di moto il cui valore sfiora decine di milioni delle vecchie lire eh.... :)
GSCONROTELLE
12-03-2010, 22:21
Alcuni conce vanno a pagamento, altri la sostitutiva la offrono come servizio gratissi (esperienza personale)
fino a un anno fa, alla conces. di conogliano "autobavaria" (non è publicita, non esiste più purtroppo) moto sostitutiva sempre, e gratis, e non motorette, mi hanno dato anche un k12r. e un adv nuovo, poi purtroppo gli affari sono andati storti e sono stati assorbiti dal concessionario di mestre, e da quello che mi dicono la musica è cambiata.
Celio guarda che Autobavaria adesso è Motosport ma il personale non è cambiato e neanche la policy con la clientela.Io l'ho sempre avuta da Motorsport e così continuerà ad essere,basta richiederla quando prenoti il tagliando.
Alessio gs
12-03-2010, 23:20
Celio guarda che Autobavaria adesso è Motosport ma il personale non è cambiato e neanche la policy con la clientela.Io l'ho sempre avuta da Motorsport e così continuerà ad essere,basta richiederla quando prenoti il tagliando.
E' vero da loro so che e' cosi' ....ciao...
Cpt Archer
12-03-2010, 23:56
A Roma te la danno sì..in der ...
se paghi ti danno tutto però :lol: :lol:
jack2425
13-03-2010, 02:20
Tagliando dei 10.000 km (sostitutiva F800ST gratis)
Tagliando dei 20.000 km (sostitutiva k1200RS gratis)
:fucyc::tongue2:
Tagliando della mia "vecchia" F650 (sostitutiva coppia di scarpe da ginnastica gratis) :cool::cool::cool:
... adesso capisco perchè la nuova mukka costa così tanto...
è per colpa del primo tagliando gratis e della moto sostitutiva gratis :-o:-o:-o
Sempre chiesta e sempre concessa, a volte gratis altre a pagamento (15€)
A Modena finora me l' hanno data ( la moto....)
A me a Modena l'hanno sempre data tranquillamente, anche quando avevo il catorcione 1100RT del 96... naturalmente a pagamento (25€/giorno).
In varie occasioni mi hanno dato F800s e XMoto (divertentissima!!).
Altro sevizio ++ è il lavaggio... io non la lavo (come Dio comanda) MAI e mi torna perfetto questo servizio.
...dimenticavo: naturalmente anche il lavaggio si paga, credo 20/25€, ma fanno davvero un bel lavoro..:D:D:D
!! V_ !!
Cpt Archer
13-03-2010, 18:36
A Roma 30€ al giorno...e se il tagliando dura 2 giorni sono 60 ..ganzo eh?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |