Entra

Visualizza la versione completa : bah

lucar
12-03-2010, 14:47
è un impressione mia od ultimamente su qde si spara molto più di prima su tutto ciò che non è bmw cosi di default?
questa tendenza non mi piace, inviterei tutti a rileggersi il regolamento di cui cito una parte
L’obbiettivo è raggruppare sotto un tetto virtuale Motociclisti con la passione per la Moto. Persone che desiderino fare, ampliare e mettere a disposizione della comunità le loro esperienze... lo spirito è goliardico e leggero, qui vengono bonariamente presi in giro i "fighetti" e si parla di tutte le moto perchè siamo Motociclisti che hanno comprato un BMW e udite udite qualcuno non l’ha neanche fatto ...

ecco io da certe risposte che leggo in giro penso che tanta gente non abbia passione per la moto ma SOLO per il marchio bmw :mad::mad:

MUMU
12-03-2010, 14:49
cambia la firma prima di parlare :lol:

emagagge
12-03-2010, 14:51
Io giro solo con quelli BMWdotati, gli altri puzzano!!! :lol:

O sono io che puzzo visto che son sempre solo??? :lol:

lucar
12-03-2010, 14:51
che scemo che sei mumu!!!! :lol::lol:

non far cosi che poi la si butta sul ridere..

@gagge tu puzzi d'alcol ;-)

andate a culo fann! non ho postato sul monthy

chuckbird
12-03-2010, 14:52
:happy1::happy1::happy1::drinkers:

MUMU
12-03-2010, 14:55
se vuoi cancello il mio intervento, fighetto biemvuista che altro non sei

Smokey
12-03-2010, 14:57
dobbiamo pur convincerci di aver speso beni i nostri soldi...

doic
12-03-2010, 14:57
nessuno ha coraggio di dirlo ma le Gs sono moto malfatte!

Commodoro
12-03-2010, 14:59
Lucar attento a quello coi popcorn, è uno dei peggio.... :lol:

MUMU
12-03-2010, 14:59

e i possessori dei malfattori :lol:

ivanuccio
12-03-2010, 15:01
Ricordo 2 anni fa,pre Garmisch con Huey.Arrivo presto a Belluno.Incontro un ragazzo con la BMW,gli dico se va su a Garmisch.Lui mi dice di si.Ma aggiunge,tu non farai sicuramente parte del gruppo.Eheheheh.Quanto ridere a ripensarci.Andassero al Visconteo

lucar
12-03-2010, 15:05
stuka dove sei?????? riprendi la marmaglia che pensa di esser sul monthy!!!!
la mia voleva esser una riflessione seria, in questi 2 anni scarsi di qde ho avuto modo di conoscere molta gente, motociclisti che poi la maggior parte abbiano bmw è un'altra cosa, ma sono innanzittutto motociclisti!!!!!!!

joesimpson

:

io ho la bmw, ma puzzo lo stesso quando faccio le scoregge... :rolleyes: forse perchè ho l'adv????????

la focaccia però la mangiano tutti anche se faccio le puzzette, non sulla focaccia però :lol::lol::lol::lol::lol:

devo provare a profumarla???

:gib::happy1: scusa luca, ora il 3ad è totalmente andato in vacca

emagagge
Hai scoperto l'acqua calda!!! :lol:

lucar
12-03-2010, 15:06
Ricordo 2 anni fa,pre Garmisch con Huey.Arrivo presto a Belluno.Incontro un ragazzo con la BMW,gli dico se va su a Garmisch.Lui mi dice di si.Ma aggiunge,tu non farai sicuramente parte del gruppo.Eheheheh.Quanto ridere a ripensarci.Andassero al Visconteo

ivanuccio a me lo dissero perchè avevo il givi sulla bmw :lol::lol:

emagagge
12-03-2010, 15:08
Avevano ragione!!! :lol:

Commodoro
12-03-2010, 15:12
.......Lui mi dice di si.Ma aggiunge,tu non farai sicuramente parte del gruppo.Eheheheh.Quanto ridere a ripensarci.Andassero al Visconteo

No, andassero affan..... :lol:

lucar
12-03-2010, 15:12
gagge la prox volta che i carramba ci fermano gli dico di trattenerti ;-)

emagagge
12-03-2010, 15:14
Intanto familiarizzo con tutti! :lol:

pulcius
12-03-2010, 15:22
và che siete strani....

nessuno che gira nel we??

SKITO
12-03-2010, 15:25

uhè !!! :lol::lol::lol:

lucar
12-03-2010, 15:29
ue bentornato in te skito!

SKITO
12-03-2010, 15:30
ue bentornato in te skito!

.................. ;)

BARTH
12-03-2010, 15:31
......e poi in giro si vocifera che i possessori di moto BMW abbiano attributi ridottissimi.....

.....oh non scherzo,lo dicono sul serio...... :rolleyes::rolleyes:

giogio
12-03-2010, 15:36
lo dicono chi? le tipe con cui esci o in generale? :lol:

12-03-2010, 15:47
stuka dove sei?????? riprendi la marmaglia che pensa di esser sul monthy!!!!
la mia voleva esser una riflessione seria....

non ci credo ...

lucar
12-03-2010, 15:58
andiam bene... :lol:

emagagge
12-03-2010, 16:06
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Così impari!!!! :lol:

BARTH
12-03-2010, 16:28
lo dicono chi? le tipe con cui esci o in generale? :lol:

AH AH AH con me non ci vuole uscire nessuna perchè c'ho la BMW :lol::lol:

miche58
12-03-2010, 16:29
Per giudicare le bmw bisogna confrontarle con altre moto, sennò uno si parla addosso.

drummer62
12-03-2010, 16:41
Vero.
Per esempio, tra il GS e la Multistrada ...

negus61
12-03-2010, 17:01
mah ,io ho comprato gia' 3 bmw e sono dimagrito 25 kg:D ,non ce niente da fare e' l'effetto fighetto, basta avere una bmw che dimagrisci e sembri piu' giovane,poi basta andarci al bar che me ne importa a me di fare viaggi, raduni, etc ,,mi basta dire che ho una bmw:lol::lol: ,se poi come da firma e' un gs ,,mazza oh allora si che dimagrisci piu' veloce:blob:

Garzy
12-03-2010, 19:20
Proviamo a cantare con Vasco tutti insieme: guida la Bmw che ti fa beeeeene. Guida la Bmw che ti fa digeriiiiire (e non dimagrire). Io il Gs me lo porto a scuola. ......

calabronegigante
12-03-2010, 19:30
Non avrai altre moto all'infuori di BMW!
1° comandamento

Battitella francesco
12-03-2010, 19:36
Condivido pienamente quello che dici tant'è vero che ho chioesto poco fa al webmaster di cancellarmi da questo sito perchè oramai si parla di tutto e molto meno di moto. Inizialmente pensavo che fosse il sito di quelli del cazzeggio anzichè quelli dell'elica! Invece è prorpio quelli dell'elica.
Un solo complimento lo invio a Wotan per la guida sicura che ha pubblicato!:confused:

Saluti

è un impressione mia od ultimamente su qde si spara molto più di prima su tutto ciò che non è bmw cosi di default?
questa tendenza non mi piace, inviterei tutti a rileggersi il regolamento di cui cito una parte

ecco io da certe risposte che leggo in giro penso che tanta gente non abbia passione per la moto ma SOLO per il marchio bmw :mad::mad:

Franz64
12-03-2010, 19:36
bmw ? :rolleyes: ..ah , xchè ?:rolleyes::rolleyes:...fanno ancora moto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cerea a W
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

ps :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

lucar
12-03-2010, 21:20
Condivido pienamente quello che dici tant'è vero che ho chioesto poco fa al webmaster di cancellarmi da questo sito perchè oramai si parla di tutto e molto meno di moto. Inizialmente pensavo che fosse il sito di quelli del cazzeggio anzichè quelli dell'elica! Invece è prorpio quelli dell'elica.
Un solo complimento lo invio a Wotan per la guida sicura che ha pubblicato!:confused:

Saluti

guarda che sbagli, qde è una gran cosa, io non mi riferio al cazzeggio.
qui dentro c'è una marea di gente molto competente, qde è una miniera di informazioni, bisogna saperle cercare e chiedere, qde è fatta da iscritti che non sono solo un nick ed un avatar, ma sono persone, motociclisti e ti consiglio di cercare di vivere qde non solo dietro il monitor ma nelle uscite, nei giri, negli incontri.... e vedrai che li saprà darti tanto!!!!!!

ps: son 20 giorni che sei iscritto non cancellarti e leggiti questo 3d
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260318

ps2: il 3d dove hai chiesto la cancellazione non è serio ;-)

sillavina
12-03-2010, 22:03
dobbiamo pur convincerci di aver speso beni i nostri soldi...

:D:D:D....vero!!!

calabronegigante
12-03-2010, 22:08
cancellarmi da questo sito perchè oramai si parla di tutto e molto meno di moto
Saluti

ma porc....
in neanche un mese....:(
se....saluti!

miche58
12-03-2010, 22:12
Bentornato Calabrone!
Come commentare? la classe non è acqua, se ha già deciso....

chuckbird
12-03-2010, 22:15
guarda che sbagli, qde è una gran cosa, io non mi riferio al cazzeggio.
qui dentro c'è una marea di gente molto competente, qde è una miniera di informazioni, bisogna saperle cercare e chiedere, qde è fatta da iscritti che non sono solo un nick ed un avatar, ma sono persone, motociclisti e ti consiglio di cercare di vivere qde non solo dietro il monitor ma nelle uscite, nei giri, negli incontri.... e vedrai che li saprà darti tanto!!!!!!

ps: son 20 giorni che sei iscritto non cancellarti e leggiti questo 3d
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260318

ps2: il 3d dove hai chiesto la cancellazione non è serio ;-)

Questo si che è parlare lucar.
Io sinceramente aspetto di ricevere la mia moto prima di aggregarmi a qualcuno di voi.
Potevi postare queste opinioni fin dal primo post per quel che mi riguarda...
Da come è partito il thread sembrava l'inizio dell'ennesimo pippone :D

sillavina
12-03-2010, 22:16
Per giudicare le bmw bisogna confrontarle con altre moto, sennò uno si parla addosso.

...come sempre:D:D:D

...la classe non è acqua davvero!!!:)

lucar
12-03-2010, 22:39
Questo si che è parlare lucar.
Io sinceramente aspetto di ricevere la mia moto prima di aggregarmi a qualcuno di voi.
Potevi postare queste opinioni fin dal primo post per quel che mi riguarda...
Da come è partito il thread sembrava l'inizio dell'ennesimo pippone :D

è qui che ti sbagli, non serve una bmw per conoscere la gente di qde...
io qde l'ho scoperto con google al momento di cambiare il mio varadero, e di questo me ne rammarico...magari l'avessi scoperto prima....
chi mi conosce sa che il mio 3d non voleva essere un pippone... magari uno sprono a chi parla solo per partito preso, uno smuovere le coscienze, e non nego che pure tu, senza polemica, sei uno di quelli che mi han portato a scriverlo... ti auguro buona strada con la tua futura moto, ma non pensare che con una bmw diventi un motociclista superiore, ci vuol ben altro, e quando una persona chiede consigli e pareri bisogna sempre cercare di capire quelle che possono essere le sue esignenze e non rispondere bmw bmw bmw...
detto questo sono certo che su 17 e rotti mila iscritti ci sia di tutto e che non tutti la possano pensare come me ;-)

chuckbird
12-03-2010, 22:59
Allora lucar,

tu hai conosciuto qde girando su google.
Io sai come l'ho conosciuto? Nel 2003 un tipo al quale ho venduto un pezzo per il suo portatile mi chiese gentilmente di montarglielo. Quando venne a casa mia si presentò con un K100. Io ero già appassionato di moto e di auto BMW (non ci posso far niente è dall'età di 7/8 anni che adoro i prodotti e lo stile di quella casa) e ci mettemmo a parlare della sua moto.
Parlando mi disse: "si ma se ti piacciono le BMW non puoi non conoscere www.quellidellelica.com".
E' stato così che ho conosciuto il sito. Non nego che ci ho navigato ogni tanto per diverso tempo senza registrarmi.
Solo quando dovevo comprarmi finalmente il GS mi sono registrato per chiedere varie informazioni a chi già l'aveva preso. Da li in poi ho cominciato a postare scherzosamente minchiate di tutti i tipi. Certo c'è gente che sta al gioco, altri che invece vengono turbati da chi tifa BMW per semplice passione.
Personalmente quì ho avuto a che fare in malo modo (per fortuna solo virtualmente) solo con un tipo il cui modo di fare era essenzialmente quello di aggredire gratuitamente il suo interlocutore. Per come gli ho risposto mi sono beccato ben due ammonizioni.
Guarda che chi scrive BMW BMW BMW (come il sottoscritto) lo fa in tono essenzialmente scherzoso anche se io non nego di essere appassionato del marchio....oh la figa e la BMW mi fanno impazzire...arrestatemi per questo!
Quando ero piccolo impazzivo per gli escavatori (pure ora li guardo con estremo interesse a dire il vero) vedi tu com'è strano il mondo... :lol:

Per quanto riguarda il discorso motociclista/non motociclista è tutto da vedere. Il mondo è bello perchè è vario...immaginatevi che palle sarebbe sto forum senza i battibecchi e le prese per il culo.

In media la mia vita su un forum nn dura più di qualche mese da quando scocca la scintilla dell'interesse verso quel particolare argomento...quì invece è da luglio che vi seguo ...ahivoi :lol:

lucar
12-03-2010, 23:04
piccolo ot come mai scavatori?

chuckbird
12-03-2010, 23:06
E che ne so...mi piacciono.
Pensa che quando ero piccolo rompevo le scatole a mio padre e mio nonno per portarmi a fare le foto quando erano fermi nei cantieri...
Mi piacciono tutte le macchine movimento terra, i catieri, le costruzioni, il cemento... :lol:
Non so perchè... :lol::lol:

Non mi sono iscritto quì perchè se no internet diventerebbe una malattia cronica: http://www.usatomacchine.it/ :lol:

rocol76
12-03-2010, 23:29

osti...anche io ho il givi 52!!!
:( e cosa direbbero a quelli che hanno anche gli stop che si accendono sul givi?????
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol::lol::lol: claudioooooo!!!!
scherzo nè!

calabronegigante
12-03-2010, 23:50
:( e cosa direbbero a quelli che hanno anche gli stop che si accendono sul givi?????

và via de chi ostia!
menagramo!
.....direbbero!:lol:

Don57
13-03-2010, 07:49
Ricordo 2 anni fa,pre Garmisch ....Incontro un ragazzo con la BMW,gli dico se va su a Garmisch.Lui mi dice di si.Ma aggiunge,tu non farai sicuramente parte del gruppo.Eheheheh.Quanto ridere a ripensarci.Andassero al Visconteo

Sicuro? L'ho già detto, al Visconteo c'è di tutto, anche gente che discute di comprare una Ducati alla cena sociale del club... guarda la mia firma :lol::lol::lol:

ivanuccio
13-03-2010, 08:17
Tranqui.La mia era una battuta.Al Visconteo,c è di tutto.Come ovunque.Pensa che al Visconteo c è pure emaggage!C è pure parecchia gnocca,visto con i miei occhi l anno scorso a Garmisch.Eheheheh......ciao

Il Veleggiatore
13-03-2010, 08:19
che moto abbiate non mi interessa
come la viviate, nemmeno
che si discuta di pippe spaziali su il vero elefante è solo in tenda, o se sei del visconteo o del birignao, o le valvole svalvolano troppo o che c'è un buchetto a 3250 rpm, mi interessa una cippa.
mi interessano le persone. Non molte. Pochine, a dire il vero.
Ci sono quelle divertenti, coscienti di esserlo e quelle che lo sono ma non sanno di esserlo.
E' difficile accettarlo, ma le persone, prese con le dovute misure, sono importanti. Persino Doic, per dire.
Ma in realtà non ho capito bene cosa voleva dire Lucar e non so nemmeno cosa volessi dire io. Forse è perchè non ho ancora fatto colazione.
va che è forte qde

sillavina
13-03-2010, 08:25
Ci sono quelle divertenti, coscienti di esserlo e quelle che lo sono ma non sanno di esserlo.
... le persone, prese con le dovute misure, sono importanti.
va che è forte qde

:D:D:D...sagge parole!!!

negus61
13-03-2010, 08:32
che moto abbiate non mi interessa
come la viviate, nemmeno
che si discuta di pippe spaziali su il vero elefante è solo in tenda, o se sei del visconteo o del birignao, o le valvole svalvolano troppo o che c'è un buchetto a 3250 rpm, mi interessa una cippa.
E' difficile accettarlo, ma le persone, prese con le dovute misure, sono importanti. Persino Doic, per dire.
Ma in realtà non ho capito bene cosa voleva dire Lucar e non so nemmeno cosa volessi dire io. Forse è perchè non ho ancora fatto colazione.
va che è forte qde

in pratica ,volevi fare una supercazzola:lol::lol: eh ti e' venuta pure bene:D

passin
13-03-2010, 08:50
Quoto Iron in ogni parola detta tranne il discorso del Doic.

Io non ci sto!!!

doic
13-03-2010, 09:08
qualcuno mi fà un riassunto,no perchè stamattina il neurone è un pò così............intendo dire ,oltre a capire che le Bmw fanno schifo e che Iron non capisce una sega quando è a stomaco vuoto,che olio devo mettere sulla cinghia?

che che recheche....disco samba olè

Foggy
13-03-2010, 10:17
io ho inteso benissimo cosa vuol dire Lucar... peccato che come lui ce ne siano pochini qui mi pare....

io da quando giro con qualcuno di QDE (da poco) ho capito che serve avere solo del gran fegato per girare con sti qua....(per eccesso di alcool ovviamente:)))))

faggio
13-03-2010, 10:31
Lucar pensa che nel 2005 mi ha fatto iscrivere un "busone"ora tutto arancione,giro spesso con motociclisti Harleysti e quando voglio ridere un po'(insieme alle tante cose positive che ci sono) mi collego al QdE!!:D

Proxy
13-03-2010, 11:23
Lucar pensa che nel 2005 mi ha fatto iscrivere un "busone"ora tutto arancione,giro spesso con motociclisti Harleysti e quando voglio ridere un po'(insieme alle tante cose positive che ci sono) mi collego al QdE!!:D
Miiiiiiiiiii ma io che credevo che venissi solo perchè siamo la sezione "quellacongliohlins" :lol::lol::lol::lol::lol: Ciao! ;)