Visualizza la versione completa : motodays domenica
pacpeter
12-03-2010, 14:16
informo lor signori che domenica mattina, io e la mia allegra famigliola andremo alla fiera.
fanno i corsi di guida sicura, per cui il pargolo più grande andrà a fare un assaggio con le microcar.........
in seguito, stand ducati, yamaha, honda, triumph, runxfun,
dal maiale ci passerò solo se riesco a staccarmi dalla moglie........:lol::lol::lol::lol::lol:
ah: un saltino alla bmw lo faccio............ a far cosa non sò........
Anche io e il mio bimbo, domenica mattina, si fa una capatina in fiera.
Luponero
12-03-2010, 15:16
Forse ci sono anche io.
tommygun
12-03-2010, 15:26
il pargolo più grande andrà a fare un assaggio con le microcar.........
Noooooooooooooooooo!!!!!
Ti prego noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tommygun
12-03-2010, 15:27
Forse ci sono anche io.
Vieni col vufero nuovo? :cool:
Mi sa che ci siamo pure io e Vuòtan,
pacpeter
12-03-2010, 15:48
tommy: il mio figliuolo vuole la macchinetta........... oppure il mio sh50 che modificato fa i 95 allora.......con il parabriss che se me lo vede wotan lo mette uguale sul kappone
gli prenderò la macchinetta........................
con il parabriss che se me lo vede wotan lo mette uguale sul kapponeNo: i parabrezza degli sputerini disturbano la visuale e sono contrari ai miei principi.
Luponero
12-03-2010, 20:07
Pac da che età i bambini possono fare quel corso? 15 anni vanno bene?
Swissrider
12-03-2010, 21:10
No: i parabrezza degli sputerini disturbano la visuale e sono contrari ai miei principi.
Errore: gli sputerini (e gli sputeristi) disturbano la vista.
pacpeter
13-03-2010, 09:06
@lupo: mio figlio ne ha 13........ ho chiamato il responsabile. lo può fare. fanno una parte teorica e poi una pratica. 10 ragazzi alla volta.
http://www.asgsitalia.it/ sono loro che organizzano i corsi . vai a contatti e chiamali. sono molto disponibili
Luponero
13-03-2010, 10:34
Grazie Pac.
...beh che dire della fiera... ecco le due creature più belle....:lol::lol:
http://img715.imageshack.us/img715/3971/img00093201003141204.jpg
Altri commenti ?? :-o:-o
Ma che ve li faccio a fare, tanto ormai è finita...:lol::lol:
pacpeter
14-03-2010, 18:51
conosciuto il maiale...........
fatto il minicorso al ragasso......... visto poco, con tutti al seguito non mi sono fermato molto......
ribadisco: la logistica fuori dalla fiera è pazzesca . allucinante. ma al comune hanno un urbanista capace?
preferisco fare il viaggio a milano.........................
Io ci sono stato sabato pomeriggio 2/3 ore. Unica cosa da vedere la concept 6 e il supertenerè il resto visto e stravisto. Saltando a piè pari il padiglione con le harley e quella specie di troglobar allestito per far fare gli uomini duri ad un centinaio di strani tipi per il resto è stata come mi aspettavo la fiera dei negozianti. Certo che ci serviva una fiera per vedere tutti i negozi di moto accessori che tutti conosciamo riuniti li!
Pagella:
fiera: 4
organizzazione: 3
novità: 5
utilità: come un buco di culo su un gomito ( CIT. Tarantino) :lol:
se non fosse stato per le tipe ingaggiate da Ducati Anzio sarei andato via subito!!
Swissrider
14-03-2010, 22:43
visto poco, con tutti al seguito non mi sono fermato molto....
Seee... tranne che allo stand Ducati...
il mio giudizio e' un po piu positivo di quello di glock
quest'anno e' cresciuta rispetto all'altra edizione,piu affluenza piu marchi piu accessori a prezzi ancora piu scontati piano piano col tempo vedrete che nn ci tocchera piu andare fino a milano e verona.....
quindi io darei un 7+ di incoraggiamento alla fiera di roma....sperando che l'anno prox ci sia almeno un padiglione in piu.....
carlo.moto
16-03-2010, 15:20
[QUOTE=tato70;4581349]il mio giudizio e' un po piu positivo
quest'anno e' cresciuta rispetto all'altra edizione,
4 padiglioni da cui devi togliere gli stands della marocchineria, dei motorini e dei quods (?) o mezzi di locomozione strani, l'Harley presente solo con le special, ma come fai ad essre soddisfatto ?:mad:
[QUOTE=tato70;4581349]il mio giudizio e' un po piu positivo
quest'anno e' cresciuta rispetto all'altra edizione,
4 padiglioni da cui devi togliere gli stands della marocchineria, dei motorini e dei quods (?) o mezzi di locomozione strani, l'Harley presente solo con le special, ma come fai ad essre soddisfatto ?:mad:
a parte le marocchinerie e harley il resto nn mi sembrava male....cmq nel complesso sicuramente cresciuta......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |