Visualizza la versione completa : permuta plastiche gialle GS 1200
samarcanda
12-03-2010, 11:59
e se volessi permutare le plastiche gialle del mio Gs 1200 del 2006, potrebbero interessare a qualcuno? scambio alla pari e a mano
ovviamente le plastiche (becco+serbatoio) devono essere in ordine
colori che mi posono piacere in ordine di gradimento personale:
bianche (mai dire mai)
rosse
nere
blu
quelle di colore grigio non mi piacciono
samarcanda
19-03-2010, 00:52
nessuno che vuole ingiallire il proprio gs :arrow:
The Concorde
19-03-2010, 15:20
Smontale e portale dal carrozziere...fattele fare Alpineweiss cod. U 300 (colore adv '04-'07)...io me la sono cavata con 200 euro...la mia moto ha fianchi e selle grige...è uno spettacolo!...i colori di tutta la moto vanno solo da nero a bianco...solo lo stemma varia di tono xkè ha il blu...(e tra un pò spero di poter dire di avere le molle gialle!)...
forse un mio amico, le ha alpine white con scritta rossa ma diceva che era stufo, sento e ti dico.....
samarcanda
19-03-2010, 16:33
x THE CONCORDE ci ho già pensato però mi spiace spendere un sacco di euri di carrozziere, comunque grazie per il consiglio :!:
x X-MAN sto valutando una permuta con quelle rosse di un amico e mi spiacerebbe rimangiarmi la parola, comunque tienimi aggiornato che bianche mi gustano assai :-p
p.s. x X-MAN sei una canaglia perchè mi hai fregato sul tempo per le plastiche nere opaco :mad:
sorry....sono un regalo per mio fratello.....per le bianche lo so domani, poi ti aggiorno!!
hai risolto? io sto cercando per cambiare le mie (senza scambio).Ciao
lucio
io ho le plastiche blu e permuterei, ma a mano è impossibile
massimo 120474
08-10-2011, 20:07
io ho la carena rossa se mi mandi delle foto vediamo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |