Visualizza la versione completa : r1100r un po' cara mi sembra...
ciao a tutti
sono un "obsoleto" che si è invaghito di questa
http://www.subito.it/moto-bmw-r-1100-r-speciale-anniversario-abs-borse-torino-11215963.htm
vorrei sapere secondo voi quanto puo' effettivamente valere
in generale mi sembra cara ma
mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcun altro
grazie
ciao
è l' edizione limitata, secondo me il prezzo e giusto, vedendo in foto è tenuta bene, poi ovvio non si sa come va.... poi se non cerchi l' edizione limitata trovi le r1100r normali da 3500 4000 in poi.. che dire se chiedono per un r80gs basic dai 12.000,00 € in su quando nuova costava attorno 17.000.000 di lire....
cota così per via delle cromature e dei cerchi a raggi
vedila dal lato positivo, non è una delle bufale di cui si scrive spesso sul forum
bella è bella,al cuor non si comanda,io però a quel prezzo prenderei un R850R più recente,fai tu
immaginavo costasse per quello
ed è anche il motivo per cui mi piace
ma 5500 bombe sono troppe
per la faccenda dei r80gs quotate come astronavi che dire...
finché ci sono i milanesi che se le comprano
grazie cmq
perché non hai visto il sidecar da 36.000 euro postato nel mercatino dell'antiquariato, è meraviglioso ma con quei soldi sarebbe più sensato comprare qualcosa di utilizzabile sempre, non solo ai raduni specifici
tornando a noi, 5.500 euro è il prezzo che ho pagato il mio 850 bicolore nel 2005 con 32000 km
il 1100 costa un po' di più, è passato qualche anno ma ha gli accessori di cui sopra che ne possono giustificare il costo, nel 2005 quei 1100 speciali lì costavano almeno 1.000-1.500 euro in più
tornando a noi, 5.500 euro è il prezzo che ho pagato il mio 850 bicolore nel 2005 con 32000 km
il 1100 costa un po' di più, è passato qualche anno ma ha gli accessori di cui sopra che ne possono giustificare il costo, nel 2005 quei 1100 speciali lì costavano almeno 1.000-1.500 euro in più[/QUOTE]
appunto ma 80mila km e 11 anni fanno si che seppure accessoriata secondo me vale al max 4500 che è quello che andrò a proporre al tizio e vediamo come va...
...secondo me ti dirà che se vuoi spendere quella cifra è meglio che ti orienti sul modello "standard", qui compri moto ed edizione speciale.
se poi tu hai intenzione di farci 20-30.000 km/anno meglio se cerchi una standard a prezzo e km inferiori.
tienici aggiornati!!!
E' special, tenuta benissimo ed è una mervigla e tutto quello che si vuole, ma 5.500 sono troppi. Per meno trovi R850R SE che si presentano allo stesso modo e che hanno più o meno le stesse prestazioni.
Poi tutto dipende da chi la vuole comprare: se è un collezionista è una cosa, se è uno che vuole una bella moto classica, ma per viaggiare, allora è meglio una moto un po' più "giovane", e che magari non sia E0. Opinione mia...
saluti, Dino
Per esempio guarda questo annuncio fresco fresco...
Omnidrive è uno dei nostri, vai sul sicuro
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=261684
E' special, tenuta benissimo ed è una mervigla e tutto quello che si vuole, ma 5.500 sono troppi. Per meno trovi R850R SE che si presentano allo stesso modo e che hanno più o meno le stesse prestazioni.
Poi tutto dipende da chi la vuole comprare: se è un collezionista è una cosa, se è uno che vuole una bella moto classica, ma per viaggiare, allora è meglio una moto un po' più "giovane", e che magari non sia E0. Opinione mia...
saluti, Dino
parole sante!
diciamo subito che in passato mi sono trovato male con la r1150r (gran moto per carità ma troppo ingombrante per me) e tendenzialmente sono incline alle obsolete ma questa mi è piaciuta a prima vista. non sono nè collezionista nè alla ricerca di un altra moto del genere. andrò a vederla e vediamo come butta, grazie cmq dei consigli che hanno confermato la mia idea iniziale che si puo' riassumere nella frase:
bella moto ma cara!
((-:
Per esempio guarda questo annuncio fresco fresco...
Omnidrive è uno dei nostri, vai sul sicuro
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=261684
hey ma la vende perché ha puntato una "special edition"
vuoi vedere che...
a parte gli scherzi come dicevo non mi interessa granché il modello
mi piace quella dell'annuncio.
cmq grazie
ciao
omnidrive
12-03-2010, 13:29
hey ma la vende perché ha puntato una "special edition"
vuoi vedere che...
a parte gli scherzi come dicevo non mi interessa granché il modello
mi piace quella dell'annuncio.
cmq grazie
ciao
ciao, io ho contattato il venditore e la moto è in ottimo stato, nonchè rara.
l'ho scartata perchè sono uno che usa la moto in città, fuori e almeno due volte all'anno in trasferta europea: non fa per me, rischierei di rovinarla troppo in fretta, nonostante la mia (quella dell'annuncio evidenziato da dino) sia in condizioni quasi perfette.
è vero che costa, infatti è in vendita da un pò (l'annuncio è almeno da 6 mesi su vari siti) ed è anche del 1998. se collezionassi bmw ci farei un pensiero, ma non è (purtroppo) il mio caso.
detto questo, per gli stessi soldi puoi trovare r 850 se anche intorno ai 5000 euro, con la metà dei km e tenute molto bene, cosa che sto facendo anche io.
ciao, io ho contattato il venditore e la moto è in ottimo stato, nonchè rara.
l'ho scartata perchè sono uno che usa la moto in città, fuori e almeno due volte all'anno in trasferta europea: non fa per me, rischierei di rovinarla troppo in fretta, nonostante la mia (quella dell'annuncio evidenziato da dino) sia in condizioni quasi perfette.
è vero che costa, infatti è in vendita da un pò (l'annuncio è almeno da 6 mesi su vari siti) ed è anche del 1998. se collezionassi bmw ci farei un pensiero, ma non è (purtroppo) il mio caso.
detto questo, per gli stessi soldi puoi trovare r 850 se anche intorno ai 5000 euro, con la metà dei km e tenute molto bene, cosa che sto facendo anche io.
wow che piccolo il mondo!
io ho il vantaggio di essere vicino quindi pensavo
di andarla a provare
e che mi dici del prezzo?
a me ha detto che è disposto a trattare
(dipende da quanto, ma lo scoprirò solo di persona)
intruder
12-03-2010, 14:01
Comunque io credo che la pietra di paragone dovrebbe essere la 1150 e non la 850 anche se con meno km, la 1100 e' un altro motore rispetto alla 850 (non me ne vogliano gli 850isti) e poi questa e' stupenda oltre che essere euro 1(la mia e' del 98 ed e' appunto euro 1). secondo me potresti trattare un po' sul prezzo...
diciamo subito che in passato mi sono trovato male con la r1150r (gran moto per carità ma troppo ingombrante per me) e tendenzialmente sono incline alle obsolete ma questa mi è piaciuta a prima vista. non sono nè collezionista nè alla ricerca di un altra moto del genere. andrò a vederla e vediamo come butta, grazie cmq dei consigli che hanno confermato la mia idea iniziale che si puo' riassumere nella frase:
bella moto ma cara!
se ti piace tratta e comprala, esteticamente è diversa ed e piu bella del r 850 se. gli ingombri sono uguali su tutte e 3... Io la vedo cosi, se devo risparmiare 1000 per una che non mi piace...
domenica la provo
poi vi dico
ancora grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |