Visualizza la versione completa : GS 30° Anniversario...
GhizzoGS
20-05-2010, 13:35
Ritiro ADV 30° previsto ore 17.....poi vado a fare il rodaggio non so quando torno a casa :lol:
lamialei
20-05-2010, 13:39
sono felice per te... a me ritardo di 10-15 gg:mad::mad::mad:
che stresssssssssssssssss
Paul Inky
20-05-2010, 14:00
Ritiro ADV 30° previsto ore 17.....poi vado a fare il rodaggio non so quando torno a casa :lol:
Visto che sono qui a rosicare (devo ancora vendere la mia x procedere all'acquisto)...almeno manda qualche impressione (e se possibile!) foto della tua nuova arrivata!:D
BMWiaggiatore
20-05-2010, 14:41
Attendo foto anch'io...!!! Curioso di vederne una "vera"!!!
Sturmtruppen
20-05-2010, 19:54
Va bene che siamo in un mondo di fighetti e pieni soldi, ma dare dentro una 2010 per una 30th è proprio forte...fai prima a riverniciarla, tanto di tecnica non cambia nulla.
1Muschio1
20-05-2010, 21:56
Ma infatti... Comunque la adv full costa 19490 senza valigeria... In pratica 370 euro in più di qualsiasi altra full ...
GhizzoGS
20-05-2010, 23:23
Primi 100km per arrivare a casa, a livello meccanico e come guida niente di più o di meno di qualsiasi 2010......rumorosa :mad:
La sella è molto bella dal vivo e anche l'adesivo sul serbatoio (sotto trasparente) è ben fatto :D ....una curiosità....contrariamente alle foto di presentazione la mia è arrivata coi fianchetti neri...mah forse si sono accorti che quelli grigi sull'ADV bianca facevano ca..re :rolleyes:
1Muschio1
21-05-2010, 08:43
... veramente con i fianchetti neri ??? very strange ... vedere foto please!
PietroGS
21-05-2010, 09:40
Primi 100km per arrivare a casa, a livello meccanico e come guida niente di più o di meno di qualsiasi 2010......rumorosa :mad:
La sella è molto bella dal vivo e anche l'adesivo sul serbatoio (sotto trasparente) è ben fatto :D ....una curiosità....contrariamente alle foto di presentazione la mia è arrivata coi fianchetti neri...mah forse si sono accorti che quelli grigi sull'ADV bianca facevano ca..re :rolleyes:
fianchetti NERI???????:rolleyes: .....ripeto molto molto strano:confused:
Per curiosità: ma è equipaggiata anche con il paramotore in alu "da enduro" e il paramanopole maggiorato nero?
1Muschio1
21-05-2010, 09:52
... bhà ... !! ?? ieri ho fisto l'800 GS ed era ne più ne meno ... uguale alle foto .. con paramotore alu maggiorato ... poi la sella ha proprio un bel rosso ... ;)
Sturmtruppen
21-05-2010, 10:40
Cmq molto meglio con i fianchetti neri che grigi, come avevo già scritto.
PietroGS
21-05-2010, 11:23
Strano che i tedeschi presentino ufficialmente la moto e poi arrivi diversa per un particolare "esteticamente" importante come il colore del fianchetto.....:confused:
boh....... o i crucchi sono in aria o è un tarocco del conce.......:lol:
1Muschio1
21-05-2010, 11:32
.... è per quello che ero interessato alle foto ... possono anche non aggiornare correttamente i listini sul sito ... ma le foto .. mi sembra strano ... comunque ormai non mi stupisco più di niente ... perciò :)
Colomer77
21-05-2010, 12:07
confermo che l'ADV anniversario ha i fianchetti neri, vista dal concessionario.
PietroGS
21-05-2010, 12:13
confermo che l'ADV anniversario ha i fianchetti neri, vista dal concessionario.
allora sono in aria!:(
.....faranno poi un richiamo per sostituirli con quelli argento.....:lol:
GhizzoGS
21-05-2010, 13:39
Tranquilli....ha il paramotore grande in alluminio (molto ben fatto) e i paramani neri maggiorati, quindi trattasi di 30° DOC :!:
Bisognerebbe vedere sugli altri mercati come sono, non sarà un last minute di bmw italia? :confused:
1Muschio1
21-05-2010, 14:19
... alla fine allora sarà così .. ... AMEN!
Leonardo L'Americano
21-05-2010, 14:44
arrivata pure la mia, domani vado a vedere e pagare, consegna Martedi o Mercoledi.
il mecca mi ha detto che ci vorrà un paio di giorni per montare tutti gli accessori ! :lol:
1Muschio1
21-05-2010, 15:40
.. .sì okkey .. leo .. ma dicci dei fianchi neri o grigi ... dai .. che siam BIcuriosi ... !
scusate ma giusto per fare la voce fuori dal coro :lol::lol:
ma veramente vi piace quella moto "arlecchinata"?? :lol:
avesse almeno qualcosa di tecnico di differente....
così giusto per avere una conferma ho anche chiesto a dei colleghi e colleghe che non capiscono niente di moto, quale delle due tra normale e 30°, preferivano e tutti hanno risposto la colorazione normale
PS ho ordinato la mia 2 settimane fa e potendo scegliere ho preso la normale quindi non mi rode l'invidia ma giusto una curiosità
Una domanda. In foto ha gli indicatori di direzione normali, con vetrino bianco e non a LED.
Confermate che arriva così? con gli indicatori "grandi"?
1Muschio1
21-05-2010, 18:44
Scusa Smart... la 25 cosa aveva di diverso a livello meccanico ??? stessa cosa ... cambia niente ... come da copione ...
Arriva con i led perchè credo proprio siano tutte full o almeno lo sono sicuramente le prime vendute ...
Leonardo L'Americano
21-05-2010, 18:53
vado domani a vedere, comunque ho già chiesto per i fianchetti, sono nere !
p.s. sul sito BMW sono argento...come mai ? :confused:
1Muschio1
21-05-2010, 18:58
... sono Kotti come dei Wuberoni ... imho!
Ma e vero che i cerchi a raggi sono cromati e non neri?
1Muschio1
21-05-2010, 21:06
Buona pesca.....
GhizzoGS
21-05-2010, 21:51
Una domanda. In foto ha gli indicatori di direzione normali, con vetrino bianco e non a LED.
Confermate che arriva così? con gli indicatori "grandi"?
Le prime consegnate sono tutte full, quindi i soliti 2 pacchetti più antifurto (non so se solo la mia o tutte)
Leonardo L'Americano
21-05-2010, 22:34
Le prime consegnate sono tutte full, quindi i soliti 2 pacchetti più antifurto (non so se solo la mia o tutte)
tutte + 10 optionals
vicocamarda
23-05-2010, 13:51
Bellissima, complimenti per la mukka del 30° :arrow::arrow::arrow:.
L'unica cosa che non mi piace la sella nera e rossa, secondo nera è blu era molto più bella, anche perchè riprendeva il colore della scritta.
vista oggi in vetrina dal conce. La sella è fatta molto bene, ma il colore non mi piace.
bella moto cmq.
Congratulazione è veramente bellissima
1Muschio1
23-05-2010, 19:07
vista oggi in vetrina dal conce. La sella è fatta molto bene, ma il colore non mi piace.
bella moto cmq.
... Allora è arrivata...;)
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: ma come mai ha i fianchetti neri? non dovrebbero essere grigi? li hai fatti fare Tu?
GhizzoGS
23-05-2010, 21:31
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: ma come mai ha i fianchetti neri? non dovrebbero essere grigi? li hai fatti fare Tu?
Arrivano così....ma li ho già sostituiti coi miei in carbonio che avevo sulla 2008, nel frattempo farò verniciare quelli neri in colore carrozzeria....secondo me starebbero molto bene alpenweiss...se guardate alcune foto di presentazione quelli argento sembrano bianchi e fanno un bell'effetto :arrow:
Leonardo L'Americano
23-05-2010, 21:45
Arrivano così....ma li ho già sostituiti coi miei in carbonio che avevo sulla 2008, nel frattempo farò verniciare quelli neri in colore carrozzeria....secondo me starebbero molto bene alpenweiss...se guardate alcune foto di presentazione quelli argento sembrano bianchi e fanno un bell'effetto :arrow:
sai che l'alpine white ha un codice nuovo ?
se ti manca l'ho segnato nella agenda che adesso è in macchina, domani ti diro'
p.s. è bellissima !!!!!!!!:eek:
signori sono veramente incazzato nero:
vado dal mio conc per ordinare la nuova adv full opt e manco a farlo a posta ne aveva una pronta consegna faccio ok è mia....:
poi dicono che c'è la crisi... :mad:
novecentosettanta
24-05-2010, 11:38
...appena rientrato dal concessionario.... in esposizione R1200GS 30° Anniversario e R1200GS ADV 30° Anniversario.... ci giro attorno....le guardo... le osservo... ci salgo sopra... alla fine...ho deciso.....la ++++++ bella è lei........... R1150GS ADV con serbatoio Touratech da 41 litri (35000 km e pari al nuovo)...... parcheggiata nel piazzale ....reparto USATO DI QUALITA' ...
1Muschio1
25-05-2010, 17:18
... non ve la menate che sono foto artistiche ....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=2251&pictureid=7852
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=2251&pictureid=7853
... P.S. fianchetti ... negri!
1Muschio1 non si vede niente.... fuori c'è troppa luce....
1Muschio1
25-05-2010, 17:31
... è un effetto voluto ;) ... hahahaha!
Sinceramente con la grana che bisogna tirare fuori, potevano fare molto di piu'! Sembra quasi una moto scopiazzata da uno di Qde :lol:
GhizzoGS
25-05-2010, 20:34
sai che l'alpine white ha un codice nuovo ?
se ti manca l'ho segnato nella agenda che adesso è in macchina, domani ti diro'
p.s. è bellissima !!!!!!!!:eek:
Grazie per la info, anche se dopo che il conce mi ha detto il prezzo dei fianchetti :rolleyes: mi sono raffreddato un attimo, magari prima provo ad applicargli una pellicola bianca e vedere l'effetto prima di verniciare i miei.
Oggi ho lavato il mezzo e in questi giorni procedo con la prima lucidatura :cool:
p.s. ho controllato sul libretto e c'è scritto 30TR bianco
questo vedo non vedo...!!!
scusami hai chiesto il prezzo dei fianchetti di alluminio? quanto costano?
Leonardo L'Americano
25-05-2010, 21:53
scusami hai chiesto il prezzo dei fianchetti di alluminio? quanto costano?
240,00 l'uno !
... è un effetto voluto ;) ... hahahaha!
se è un effetto voluto.....lascia perdere.....le foto non fanno per te:lol::lol::lol:
...appena rientrato dal concessionario.... ...
vabbè...i gsuti son gusti e non si possono discutere.
Io, da parte mia , posso approvare la bellezza del 1150ADV....ma non col serbatoio da 41:mad::mad::mad::mad::mad: della serie" come rovinare un capolavoro"
de gustibus
GhizzoGS
26-05-2010, 09:02
240,00 l'uno !
Se paragonati ai 340 di 2 fianchetti in carbonio direi uno sproposito :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1Muschio1
26-05-2010, 10:31
se è un effetto voluto.....lascia perdere.....le foto non fanno per te:lol::lol::lol:
... secondo me hai ragggioner! HAHAHAHA!
... però mi sento molto artista incompreso ... :(
Ot: muschio vai avanti a fare i blackreef lascia stare le foto:-)
aggiungo anche i fianchetti che facciamo un ordine cumulativo...
vai a lavorare.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
1Muschio1
26-05-2010, 15:41
.. schiavisti ... !!! ;)
...AZZ!!!! così poco?
Ma porca miseria come mai BMW presenta la moto con i fianchetti grigi e poi la distribuisce con i fianchetti neri?
Visto il prezzo manco a dire che uno li cambia dopo...
Andrò controcorrente ma a me i fianchetti piacevano molto di più grigi
Viste stamattina in via ammiano sia std che adv... Boh imho non mi piacciono, sanno di tarocco, mancano di eleganza... Ma che bello il paracoppa maggiorato!
Leonardo L'Americano
27-05-2010, 00:08
contento....cazzo se sono contento ! :eek:
p.s. forse alla lunga il sound puo dare fastidio
Il Veleggiatore
27-05-2010, 08:01
Leo, è ora di cambiare la firma, mi sa
ed intanto che ci sei fai anche i fianchetti laterali ( tipo quelli della Touratech )..ad un prezzo più onesto altrimenti è inutile:lol::lol::lol::lol::lol:
1Muschio1
27-05-2010, 10:53
.. Dave .. ogni tanto clikka sul banner ... ;)
.. Dave .. ogni tanto clikka sul banner ... ;)
ohi ohi......ho detto una c.....a? Eppure....ho guardato ma non li ho visti.Riprovo.
Se hai già provveduto chiedo scusa:lol::lol::lol::lol:
già provveduto, inoltre una bella chicca il paratelaio, sulla mia sono la morte loro
boh, io non li trovo...o non ci capiamo:confused:
Qui:
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.it/index.php?id=1247039235
1Muschio1
27-05-2010, 11:30
La newsletter di ieri ...
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.i ... chetti.pdf
Quella di oggi ....
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.i ... atelai.pdf
e una anticipazione ... della newsletter in partenza da domani ...
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.i ... ortbox.pdf
ma porca P.........visto , grazie
qualcuno che essendo raccomandato :lol::lol::lol: ha già montato i fianchetti laterali prodotti da modeltek potrebbe postare delle foto della moto con i fianchetti!!? :!::!:
basta vedere qui:
http://www.modeltek.net/newsletter/upimg/fianchetti/fianchetti.pdf
postato da Muschio 2 post sopra il tuo
razzo1954
27-05-2010, 14:54
ritirata da 2 giorni....
fantastica
bellissima
1Muschio1
27-05-2010, 14:58
... Complimenti vivissimi!
basta vedere qui:
http://www.modeltek.net/newsletter/upimg/fianchetti/fianchetti.pdf
postato da Muschio 2 post sopra il tuo
hai ragione... ;););)
ho scritto prima il post e poi ho scaricato i pdf...
la si vedono montati è scommetto che quella è anche la moto in vendita nel mercatino...:lol::lol::lol::lol::lol:
1Muschio1
27-05-2010, 16:49
... che ERA .. in vendita ;) zio kane ... oggi non ne imbrocchi una ... HAHAHA!
Leonardo L'Americano
28-05-2010, 00:34
Leo, è ora di cambiare la firma, mi sa
hai ragione !:eek:
vista oggi in autostrada una ADV...francamnete non mi è piacito l'accostamento dei colori...secondo me è più bella la GS con quelle colorazioni
Leonardo L'Americano
31-05-2010, 12:49
fotina
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/30enne.jpg
ti sei sprecato con la fotina
Sapete dirmi se i paramani del 30° adv sono un pezzo unico oppure se hanno una prolunga.Grazie
vedi qui e ti fai un'idea:
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0380&mospid=50701&btnr=32_1762&hg=32&fg=25
Mi sembra di capire che al posto del pezzo grigio anno una prolunga,quindi non e un pezzo unico.O sbaglio?
Leonardo L'Americano
01-06-2010, 00:27
non sbagli, li puoi comprare dal tuo conce BMW, mi sembra 40,00 la coppia
esatto è come dice Leo.. la prolunga nera si monta al posto di quella più chiara e costa 21 o 22 una..
si svita una vita si incastra (ci sono le guide già pronte per non sbagliare) et volià!!! :lol::lol::lol:
ogni tanto qualche cosa graziosa alla BMW la fanno!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
chuckbird
01-06-2010, 10:25
Qualcuno sa qual'è il prezzo dei fianchetti del serbatoio dell'Adventure?
Per intenderci quelli con la scritta GS in bassorilievo.
Grazie
Leonardo L'Americano
01-06-2010, 12:24
si, costano quanto una mela ai tempi di adamo ed eva !
240 l'uno ! ( o meglio lira di Dio ! )
chuckbird
01-06-2010, 12:49
si, costano quanto una mela ai tempi di adamo ed eva !
240 l'uno ! ( o meglio lira di Dio ! )
Non ci credo
credici, purtroppo è vero.
scorpio55itgs
03-06-2010, 22:16
Se ben ricordo quando uscì la "rivoluzionaria" GS1200 poco dopo uscì una (meravigliosa) R1150 Adventure 25° Anniversario.
http://i43.tinypic.com/2akelwn.jpg
Visto che nel 2012 l'attuale motore 1200 sarà sostituito dal nuovo motore raffredato a liquido, secondo Voi, la faranno una GS Adventure bianca (magari opaca) con sella grigio blu?
Sarebbe bellissima...:D:D:D
no la sella è rossa
Colomer77
03-06-2010, 22:22
scusate una curiosità, volevo chiedere a tutti i possessori del nuovo gs 30° anniversario che sconto hanno avuto sul prezzo d'acquisto. 2-4-6-8%
grazie
Milano 10% leggi qualche post indietro
scusate una curiosità, volevo chiedere a tutti i possessori del nuovo gs 30° anniversario che sconto hanno avuto sul prezzo d'acquisto. 2-4-6-8%
grazie
6,5 % con anche un ottima quotazione della mia.
MA qualcuno sa se questa GS ADV> 1200 anniversary e' a tiratura limitata?
bmwgs1200
08-06-2010, 19:36
In video mi sembrava del tutto normale poi, dopo averla vista non ho saputo resistere, la scimmia mi è saltata addosso e ho reso indietro indietro la mia gs 08; consegna la prossima settimana.
Qualcuno sa dirmi se l'abbigliamento inerente al 30° (shirts felpe ecc) lo vendono dal conce visto che è solo nel catalogo TeTesco??? (oppure su Web?)
Grazzie
Vai dal conce trovi di tutto di più
Ma quante ne faranno di queste 1200 ADV. Anniversary?
Occorre avere fretta (oltre al portfogli a fisarmonica)?
Vai dal conce trovi di tutto di più
vado..vado..:eek: t"H"anks
Leonardo L'Americano
08-06-2010, 23:53
Ma quante ne faranno di queste 1200 ADV. Anniversary?
Occorre avere fretta (oltre al portfogli a fisarmonica)?
ho sentito che la produzione smette a fine estate, ma visto che non sono numerati....cosa cambia ? :confused:
Qualcuno sa dirmi se l'abbigliamento inerente al 30° (shirts felpe ecc) lo vendono dal conce visto che è solo nel catalogo TeTesco??? (oppure su Web?)
Grazzie
vai dal concessionario che ha tutto..
io ho già preso la magliettina e quando tornerà il freddo prenderò anche la felpa... :lol::lol::lol::lol:
MA qualcuno sa se questa GS ADV> 1200 anniversary e' a tiratura limitata?
No!!! è una GS normale con altro tipo di grafiche ed optional di serie...
marifada
09-06-2010, 15:08
Ritirata sabato scorso............e' uno spettacolo...............ritirata ore 13.00 e ore 18.00 partenza verso Ancona..............ho fatto la strada del Gran Sasso ed ho goduto !!!
GhizzoGS
09-06-2010, 20:50
Dovrei essere stato il primo a ritirare l'ADV 30° e mi sembra giusto che sia il primo ad avere dei problemi...a fine rodaggio la moto ha iniziato ad andare su di giri con marce alte come se fosse in folle quindi senza aumento di velocità del mezzo e non sempre agli stessi giri e con le stesse marce...oggi ho visto che perde olio tra motore e cambio....lunedi la porto a fare il tagliando e l'apriranno già a 1000KM.
Ma la BMW non è capace di fare moto che almeno per 50000km non diano problemi??????
La mia Goldwing con 48000km ha visto l'officina solo per i tagliandi e montaggio accessori :!:
Carissima BMW....ma le sai ancora fare le moto???????? :D
NOOOOO....maledizione non è possibile che ancora succedano queste cose dopo tutte le moto che hanno fatto.
1Muschio1
10-06-2010, 15:02
... Zio kane che sfiga Ghizzo ... :(
..e' del tutto normale invece.
Con BMW e' e sara' sempre cosi':mad::mad:
1Muschio1
10-06-2010, 15:05
... ma dai ... non esagerare ... qui sul forum è un attimo creare allarmismo ... ;)
razzo1954
10-06-2010, 15:35
la mia 1100km perfetta.... ci mancherebbe!!!
come del resto anche le altre 1200 che ho avuto... 1 35000km 2 53000km mai a piedi..
quendo uno è (sfortunato) non c'è BMW che tenga....
GhizzoGS
10-06-2010, 18:03
Chiamatela sfortuna o sfiga ma ritengo che questa sarà la mia quarta e ultima bmw....non si può pagare 19500 euro una moto (senza borse) e constatare che alla fine sono sempre degli stupidi paraolio che magari non ti lasciano a piedi ma fanno perdere tempo e (quando fuori garanzia) denaro :confused:
Dopo 2 KLT ho comprato una Goldwing e ogni tanto devo passare dal conce a farmi vedere che sono ancora vivo......ora alla seconda GS in meno di 2 anni ricordo che ci sono moto meno affidabili.....se la concorrenza non facesse cahate tipo "spiaggia cubana" o "deserto algerino" :mad:
Leonardo L'Americano
10-06-2010, 18:55
mi spiace Ghizzo
ieri ho visto per strada la 30° anniversario, :eek::eek::eek:
Gustatevi questo!
http://www.youtube.com/watch?v=paL5eZ9S1sk
anche a me la 30° ha dato problemi proprio stasera ha iniziato a perdere olio da non si capisce bene dove e fumo bianco domani dal conce mi sentono :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
alexprem
02-08-2010, 11:50
Certo che sono cose che ti fanno girare le scatole!!!!
dalle prime indiscrezioni mi cambieranno l'esa anteriore , che aggiunto al cambio film del serbatoio e al tagliando si traduce in... ci vediamo dopo al ritorno dalle ferie (il conce chiude venerdì per 1 settimana) :mad::mad::mad::mad::mad:
il conce. mi ha detto che finite le 300 unita' di gs 30 ann. previste per l'italia attingeranno a quelle spagnole visto che non ne hanno fatto una grande vendita....
li o c'è piu' crisi di noi o sono meno polli :)...
63roger63
04-08-2010, 23:30
... sono meno polli :)...
La seconda che hai detto!
ESA anteriore sostituito ritiro la moto domani mattina
GhizzoGS
05-08-2010, 13:42
il conce. mi ha detto che finite le 300 unita' di gs 30 ann. previste per l'italia attingeranno a quelle spagnole visto che non ne hanno fatto una grande vendita....
Chissà quelle spagnole di che colore avranno i fianchetti????? :lol:
marco bacci
06-08-2010, 00:37
Gustatevi questo!
http://www.youtube.com/watch?v=paL5eZ9S1sk
molto molto bello ed emozionale!!!
Endorfina
07-08-2010, 21:01
si molto bello, peccato che nel video non ci sia nemmeno una ripresa di quella serie di GS che hanno determinato il vero successo del modello e anche una certa fama di affidabilità che ora si stanno mangiando :mad:
...ma visto le vendite hanno ragione loro:( quello che inporta sono i gadget e i dati al banco
vista in via ammiano edizione limitata a 10 esemplari bmw motorrad milano
http://img840.imageshack.us/img840/7706/04082010001j.jpg (http://img840.imageshack.us/i/04082010001j.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/7420/04082010002u.jpg (http://img839.imageshack.us/i/04082010002u.jpg/)
GhizzoGS
24-08-2010, 22:14
Vista ieri dal vivo ma preferisco l'originale....ma che 30esimo è così???????? :rolleyes:
vista in via ammiano edizione limitata a 10 esemplari bmw motorrad milano
http://img840.imageshack.us/img840/7706/04082010001j.jpg (http://img840.imageshack.us/i/04082010001j.jpg/)
http://img839.imageshack.us/img839/7420/04082010002u.jpg (http://img839.imageshack.us/i/04082010002u.jpg/)
mi sà che mentre la scaricavano si è graffiata e così....;-)
Sturmtruppen
24-08-2010, 23:21
Bella, molto bella. A me piace. Hanno fatto anche una versione adv?
che sappia solo std niente adv eventualmente prova a chiamare via ammiano...
emagagge
25-08-2010, 16:48
Lucar bella quella versione speciale di via Ammiano, se riesco passo a curiosare ...
Seee, curiosare.... direi rosicare più che altro...
Logel 70
26-08-2010, 01:42
ESA anteriore sostituito ritiro la moto domani mattina
Come ti sei accorto dell'esa ant?
E il fumo etc come è stato risolto.
Ho ben 350 km (!) non vorrei restare a piedi andando in ufficio (ben 25km)
Ho solo pagato 19K di moto, cosa mi può succedere?
grazie
-R.
Buongiorno
chi sa darmi delle dritte per un tour in corsica con GS 1200 on-off.........
grazie in anticipo...
Bobo sei sul 3d sbagliato, prova a fare una ricerca con il tasto cerca sulla sezione dedicata ai giri del nord o ai panorami...
Maxny152
26-08-2010, 14:55
Sapete se le 30° Ann.. hanno una numerazione di telaio particolare?
Per esempio una A(nniversary) prima della Z?
Voglio dire se cambio copriserbatoio + adesivi, becco e fiancatine la posso spacciare per 30° Ann?:smilebox:
:arrow:
GhizzoGS
26-08-2010, 21:12
sul libretto c'è scritto BMW AG R12 0470A come identificativo del modello...chi ha un 2010 non anniversario potrebbe controllare sul libretto per vedere se la dicitura è la stessa?
Maxny152
27-08-2010, 00:45
Io prima della ZY ho una A nel numero di telaio, ma potrebbe anche essere A(dventure).. :eek:
Colomer77
27-08-2010, 13:55
il fatto che il 30°anniversario abbia o meno qualcosa di indicativo sul telaio o libretto interessa anche a me.
sul libretto c'è scritto BMW AG R12 0470A come identificativo del modello...chi ha un 2010 non anniversario potrebbe controllare sul libretto per vedere se la dicitura è la stessa?
la mia gs adv vulgaris :lol: immatricolata a maggio recita la medesima scritta sul libretto BMW AG R12 0470A
imho la 30 esimo l'han fatta in tutte le salse in produzione non limitata non penso salirà come la 25.... detto questo la moto è una cosa irrazionale la si piglia perchè piace e non perchè si pensa possa poi valere di più almeno questo vale per me...
saluti ;)
Maxny152
27-08-2010, 15:04
D'accordo... vero.. io vorrei capire se un conce può acuistare becco, copriserbatoio fincatine e rifilare una adv giallo limone per una 30° Anniversary..
Hai la A prima della Z nel numero Telaio?
scusa ma che domanda del menga ;-) spenderebbe di meno ad ordinare una 30 e venderla... sai cosa costano i pezzi di ricambio???????????????? ci perderebbe molti soldi... dunque non lo farebbe di sicuro....
Maxny152
27-08-2010, 15:34
Errore..
Le parti di ricambio al costo che ha lui non sono al prezzo che pensi tu. Parlo per esperienza.. mediamente hanno sconti variabili in base alle vendite che il concessionario stesso realizza nel semetre, sempre e cmq nell'ordine del 40/60%. Quello che tu paghi 100, male che vada il conce acquista a 60. In secondo luogo il venditore di fronte ad un cliente che vuole la 30° (già oggi non è più ordinalbile e lo stock Italia è 0) per non perdere la vendita gioca sullo sconto, sulla differenza di prezzo con giallo limone e ti fa la modifica.
Ora vengo al motivo del mio dubbio, prima della adv 30° ho avuto due std Blu.. La prima Marzo 2008 (me l'hanno rubata un Novembre in centro a Mi) a Dicembre '08 sono andato ad acquistare la seconda, non era possibile Blu mi ha detto "non ti preoccupare.." l'avrai Blu, quindi ha preso una grigia e ha cambiato serbatoio finchetti e becco.. me ne sono accorto solo quando sono andato a fare il secondo tagliando.. inserendo il telaio a video dell'officina usciva "Gray qualcosa.. "
Quindi il colore è legato al telaio.. Pensa se sei convinto di avere una 30° (listino +500 euri.. non ricordo esattamente) e poi vai fare il tagliando ed esce che era una giallo canarino..
Questa volta non ho il dubbio sulla mia.. ma mi chiedevo se in qualche modo un'acquirente può verificarne l'utenticità..
Maxny152
27-08-2010, 15:43
Aggiungo, prima del GS std del 2008 avevo una R850R del 2001 crema con filetti neri (special edition del solo 2001).
Le edizioni speciali hanno il loro perchè, sono un po' come i Francobolli a tiratura limitata o con errori tipo/topografici..
Dicevo.. R850R SE crema acquistata usata 3° proprietario a 4500 euro con 27K km nel 2005, venduta a 5800 euro 45K km nel Gen. 2008..
Certo, mica per questo ho preso la 30°.. l'ho presa perchè adoro l'alpen white.
Errore..
Le parti di ricambio al costo che ha lui non sono al prezzo che pensi tu. ..
ascolta la 30 costa 370 euro più della adv... allroa prendi fianchetti becco paramotore paramani e sella pensi che il conce spenda meno di 370.... :mad::mad::mad::mad:
Maxny152
27-08-2010, 16:31
ascolta la 30 costa 370 euro più della adv... allroa prendi fianchetti becco paramotore paramani e sella pensi che il conce spenda meno di 370.... :mad::mad::mad::mad:
NO NO, ma con la limonata i 370 li risparmia (e a te li fa pagare) poi lima lo sconto (poco in %) sull'acquisto del nuovo sul quel cliente che "pretende" e cerca la 30° e poi il resto lo recupera grazie all'eurotax sul ritiro dell'usato..
Ci compra i ricambi (mi pare ci sia anche il paracolpi sotto al motore che è diverso) e realizzando la vendita, ci guadagna, contribuisce all'obbiettivo del semestre, ha un cliente che poi tornerà a fare i dovuti tagliandi e se riesce ti vende anche un finanziamento con x% di tasso d'interesse.. per prodotto finanziario venduto il conce guadagna al variare della % del tasso.. (> tasso > guadagno) non so come siano le % per BMW, ma direi che con tasso 7% prende 100 euro il venditore e 200 euro il conce dalla finanziaria.
Stai sereno che la vendita la fa e tu non saprai mai di avere un limone (cmq bellissimo e passionale) colorato secondo i graditi std del 1980..
Questo non vuol dire che i conce lo facciano sistematicamente.. anzi credo il contrario.
Il secondo GS, l'ho acquistato che mancavano 2 gg alla scadenza semestrale e gli mancavano due moto per fare l'obbiettivo.. traduco 18% di sconto.. Poi io sono un stro.zo perchè conosco le dinamiche che stanno dietro ad una vendita e li metto alle strette.. (Mia moglie ha una concessionaria d'auto)...
Però i margini ci sono eccome.
Inoltre i pezzi che eventualmente smontano dal limone li tengono e li vendono per nuovi... al primo che ne fa richiesta.
Con ciò, cmq credo che tu abbia ragione non lo faranno maii .. però in egual maniera vorrei lo stesso sapere se la 30° ha una segno di distinzione (estetica a parte) che l'identifica come modello a produzione specifica o particolare.
ripeto imho non sono d'accordo....
inoltre pensi ci siano adv invendute????????? std si ma adv.... non ne trovi...
ps: è buona norma presentarsi qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=30
Maxny152
27-08-2010, 17:06
Avete ragione non lo faranno mai... e poi mai.. ma cmq resta valida la domanda.. esiste un distinguo.. :arrow::arrow:
Colomer77
27-08-2010, 17:14
Con ciò, cmq credo che tu abbia ragione non lo faranno maii .. però in egual maniera vorrei lo stesso sapere se la 30° ha una segno di distinzione (estetica a parte) che l'identifica come modello a produzione specifica o particolare.
esatto, dal telaio quindi si può risalire al colore della moto e in questo caso se è 30 anniversary.
un po' come il G/s 80 paris dakar riconoscibile dando il nr di telaio a BMW che dal database vedeva se era nata con la dicitura "colorazione speciale " e quindi vera PD. ;)
GhizzoGS
28-08-2010, 13:58
D'accordo... vero.. io vorrei capire se un conce può acuistare becco, copriserbatoio fincatine e rifilare una adv giallo limone per una 30° Anniversary..
Hai la A prima della Z nel numero Telaio?
Confermo la A prima di ZY ecc nel numero di telaio ...
GhizzoGS
28-08-2010, 14:02
E il costo del paramotore enduro in alluminio dove lo mettiamo? anche secondo me sarebbe controproducente per un conce fare una 30° tarocca :rolleyes:
Maxny152
28-08-2010, 15:11
E il costo del paramotore enduro in alluminio dove lo mettiamo? anche secondo me sarebbe controproducente per un conce fare una 30° tarocca :rolleyes:
Si dai concordo pure io, non gli conviene, poi ci mettiamo anche la sella rosso bologna....
Avete ragione.. ma allora solo MAmmina BMW sa se è o non è anniversary?
Io non ho ancora controlato.. non ci sono etichette in giro per il telaio?
confermo che dal numero di telaio puoi risalire al colore.....prova fatta ieri volevo prenotare il primo tagliando (x prova da un conc. dove non ho preso la moto) e quando ha inserito il numero di telaio il mecc. mi ha detto " la tua adv e un 30° anniversario" senza che io gli dicessi niente
Leonardo L'Americano
10-09-2010, 00:11
Le ultime 30* (ADV) sono state consegnate come model year 2011, perché prodotte nel mese di Agosto, si distingue per i fianchetti serbatoio di colore alluminio per come era stata presentata
A marzo ho preso la my 2010 std (no 30th Anniversary Edition) e sul libretto leggo BMW AG. R12 0450 A. Comunque, credo che avrebbero potuto fare una 30th Anniversary Edition più esclusiva e "bella".
Comunque, credo che avrebbero potuto fare una 30th Anniversary Edition più esclusiva e "bella".
Quoto, ho provato a farmela piacere prima di odrinare la mia smoke grey :eek:
MY2011: la 30th con i fianchetti color alluminio e' inguardabile IMHO, molto meglio neri!
Poi de gustibus ci mancherebbe! ;)
A marzo ho preso la my 2010 std (no 30th Anniversary Edition) e sul libretto leggo BMW AG. R12 0450 A. Comunque, credo che avrebbero potuto fare una 30th Anniversary Edition più esclusiva e "bella".
concordo e il bello è che l'anniversario (nel senso di festa) lo fa la bmw facendola pagare ai clienti più del modello normale per un paio di adesivi in più
sarò "old fashion" ma una versione speciale dovrebbe avere accessori esclusivi (tipo ohlins) a prezzi "da festa" per il cliente mica per la fabbrica
in effetti non capisco perchè bmw non offra a pagamento degli ammo seri.... sai che soldi a palate farebbe?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |