PDA

Visualizza la versione completa : Antifurto per R1200R

massimo61
11-03-2010, 20:41
Salve a tutti,
ho da poco acquistato una r1200r semi nuova, non ha un antifurto di serie. Sapreste indicarmi qualcosa di semplice ed economico?:D

gianfry62
11-03-2010, 20:56
Visti i prezzi io userei un antifurto satellitale

on_the_air
12-03-2010, 10:13
io la terrei in garage :-) ovviamente ben chiusa!!
scherzo :-)
f.

TigerDux
12-03-2010, 11:24
Ti consiglio quello originale!
L'unico compatibile con il CanBus e già predisposto con cablaggio sottosella.

p.s. ne trovi di 2nd mano a prezzi che variano da 90 ai 120 euro.

TD

blindo7
12-03-2010, 11:49
io ho messo un GT MOTO ALARM 907, costa 115 euro
istallato sotto il serbatoio cablato nella scatola dei fusibili,interrompe il segnale del cavalletto laterale(nella mia impedisce l'avviamento se aperto)invece della solita interruzione della pompa benzina che fanno tutti,ha un ricettacolo con led bicolore con una specie di spinotto,in caso di rottura del telecomando inserendocelo sopra permette di attivare-disattivar l'impianto,questo ricettacolo l'ho mantenuto sotto la sella mentre ho riportato il led di stato sul cruscotto,
ha un'ingresso per pulsanti di apertura(tipo luce sella)li ci ho collegato un contatto magnetico con magnete sulla sella,quindi se la apri suona,poi ha le solite funzioni di sensibilità,lampeggi,ecc...
è autoalimentato e si carica solo con moto accesa,ha un'uscita a positivo ad impianto inserito per alimentare il satellitare.

la GT ha anche il modello con chiave a trasponder tipo carta,che metti nel portafoglio e quando ti avvicini alla moto disattiva l'allarme,ed il satellitare ma non sono competitivi come prezzi.

reda xk
13-03-2010, 00:53
originale + satellitare.. una figata