Visualizza la versione completa : Auricolare
Vendo Bluetooth Cardo scala-rider nuovo mai usato acquistato con il tom tom rider.50 euro più s.s.Ciao
Scusa sonny ma l'unico modo che conosco per inviarti delle foto è 1 mms. Si lo so sono imbranato ma con il pc sono capace a fare pochissime cose. Se mi vuoi dare il numero del cellulare in mp ti invio la foto.Ciao retni
Ti sono arrivate le foto ?
Modificato il prezzo da 70 a 50 euro.Ciao retni
In lista se ... il bottoncino centrale è rosso?
Ha la radio fm?
Fulch il bottoncino centrale è colore argento non so se ha la radio ti posso dire che è stereo.
X sercar2 il prezzo è 50 più s.s. credo che sia un buon prezzo visto che è nuovo( mai usato ) nuovo costa 90 euro.
mi ritiro... sicuramente è buono, lo conosco, ma non è quello che cerco...;)
il bott centrale argento?!?!??!pensavo esistesse sl azzurro giallo e arancio
qesto nn lo conosco nn vorrei nn si accoppiasse con il mio
passo.........
Ribadisco ancora in vendita
Interessato, mi servirebbe per uno Schuberth, ma data la mia ignoranza nel campo interfoni mi puoi spiegare come funziona e cosa altro servirebbe per parlare con la zainetta. Grazie
mauror1200r
21-03-2010, 16:11
scusate a la radio????
teobuono
22-03-2010, 15:43
Foto a teobuono@tiscali.it
comunque in coda
in coda....hai una foto ??? marvel26@inwind.it
Scusate ma sono rientrato tardi.
X luca001 lo devi montare in uno dei 2 caschi poi comprarne 1 uguale e montarlo sull'altro casco.Io ho monato sui miei 2 caschi il bt della midland quindi questo non mi serve.
Xmauro r1200r non so dare una risposta alla tua domanda ma se è come il midland bt non ha la radio.
X teobuono e Marvel inviato foto Ciao retni
se la chi è in coda prima di me rinuncia lo prendo io .....
Aspetto le altre risposte e ti faccio sapere grazie. Ciao retni
Non ho più avuto risposte dai primi della lista. Marvel se la cosa ti interessa ancora ci si mette d'accordo. Fammi sapere . Ciao retni
Venduto, si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |