Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti sono appena nato
piloulisse
11-03-2010, 17:28
Di mammelle il mio SH ne ha una sola e nella posizione sbagliata ma e' in cinta e sta per partorire una adv.Spero di sentirvi numerosi a presto
piloulisse:arrow::arrow:
Ciao e ben trovato piloulisse, ma ce la farą la piccola hondina a cotanto impegno ? Mi auguro proprio di si .
Andrea_delta
11-03-2010, 17:50
benvenuto temo che per te sia :arrow:per adv!
piloulisse
11-03-2010, 20:12
Il problema non penso sia usare l'SH come portachiavi, in effetti potrebbe risultare comodo, Ma ingravidarlo! per via del Bauletto (ndr nome gergale del Top-Case) Comunque ci sono riuscito!! Adesso devo solo dirimere un grosso dubbio tra scuole di pensiero sul nascituro. Infatti una scuola di ginecologi austriaci e' d'accordo sul fatto che sia sicuramente un ADV ma sostiene che (risulterebbe dall'ecografia) ha entrambe le mammelle ma nella posizione sbagliata e sopratutto il colore non essere Shine Yellow ma aranciocarota e nero con un cromosoma R. A breve comunque sapremo il risultato e sara' mio dovere tenervi assolutamente informati. Grazie comunque per il suggerimento di benvenuto e arrivederci alla prossima puntata.
Piloulisse
Uno Straniero nel Gruppo!!!!!!!!!!!!!Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembri Gynecologicamente afferrato......comunque ....."per lenire un po' il tormento.....
prova con lo scappamento!!!!!"....ma ATTENZIONE che a quell'uso non adatto....Ti si rompe IPSO FACTO!!!!!!!!
Si necessita parto cesareo:lol:
Ciao e benvenuto :):)
ciao e benvenuto simpatica presentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao e bentrovato insieme ai figli
paulposition
12-03-2010, 09:07
benvenuto!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |