Visualizza la versione completa : casco integrale
F8 ed Esserci
26-04-2005, 17:25
Vorrei acquistarmi un buon casco integrale, cosa mi consigliate?? ho provato il bmw sport integral, è leggero ma la calzata sembra un pò "soffocante", mi hanno detto che è molto silenzioso.... com'è l' evo system 5??? O Forse è meglio che stia sul classico arai... :mad:
io ho comprato da poco uno shoei xr-1000 (puoi trovare una breve discussione su questo) e mi ci trovo bene, non si muove anche a forte velocità, è silenzionso, calza bene. io l'ho scelto perchè a differenza dell'arari ha gia la visiera anti fog e a scatti, percui, visto che lo uso molto in città posso aprirlo anche un pochino. io l'ho pagato 448 da pogliani
silverblade
26-04-2005, 17:53
Io ho lo SportIntegral ma non lo consiglio!
E' un casco silenzioso e ben rifinito ma ha problemi seri alla visiera: quando non è difettosa e non si stacca (vedi post "Aiuto! Visiera..."), la pellicola antifog non riesce a smaltire efficacemente il calore, che condensa in goccioline che alla lunga rendono veramente problematico vederci!!!
Unica alternativa è lasciare aperto l'"ultimo scatto" per garantire un minimo ricambio d'aria, ma d'inverno o quando fa freddo è dura...
XR 1000 - con la visiera antiappannamento inclusa e' veramente un gran casco-
Arrivo da un XR 800 e il passo in avanti e' stato notevole.
Pagato in offerta speciale 352€, lo puoi trovare a 400 € (spese di spedizione incluse ) da Market 2 ruote a Castelfranco veneto.
Sono molto seri: comprerei da loro per corrispondenza senza alcun problema.
www.market2ruote.it
XR 1000 - con la visiera antiappannamento inclusa e' veramente un gran casco-
Arrivo da un XR 800 e il passo in avanti e' stato notevole.
Pagato in offerta speciale 352€, lo puoi trovare a 400 € (spese di spedizione incluse ) da Market 2 ruote a Castelfranco veneto.
Sono molto seri: comprerei da loro per corrispondenza senza alcun problema.
www.market2ruote.it
Arai Signet GT.
Discretamente silenzioso (ma io più dei 140 non li faccio), ben areato per essere un integrale, semplicemente stupendo come comodità.
Arai Signet GT.
Discretamente silenzioso (ma io più dei 140 non li faccio), ben areato per essere un integrale, semplicemente stupendo come comodità.
HJC AC-11 Stesso livello dello Shoei XR-1000 ma costa meno ed è completamente sfoderabile.
HJC AC-11 Stesso livello dello Shoei XR-1000 ma costa meno ed è completamente sfoderabile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |