Visualizza la versione completa : Quelli che nun je va più.
A me nun me va più de anda' in moto. Ve capita ogni tanto? V'è mai capitato? Nun me va più de vestimme come un marziano, nun me va più de morimme de freddo, de prende l'acqua. So' stanco. Ho iniziato a 14 anni, adesso ce n'ho 46. Boxer, Vespa 50, Honda 125 Cbx, Honda 250 Cbn, Honda 250 Xlr, Honda 500 Xlr (6000 km nel Sahara), Yamaha 500 Xt, Bmw 1200 Gs. Forse me so' rotto le palle.
underwaterworld
11-03-2010, 04:36
tranquillo, sarà qualche virus invernale. ora ti passa
Ma nun te va più manco de dormì?:)
.....piiiate na pastiglia....;) e mo te passa...;)
RoiDagobert
11-03-2010, 06:41
Ueh alura, 'ste sèe dre a dìi??
Ciapa su la moto e va a fa 'n gir, che l'è mej!
Nom e' grave, fatti la tessera del bus.
Dopo una settimana vedrai che rimonti in moto ;)
Si capita. Uscendo dal garage stamani alle 6,30 col freddo e l'acqua anche io mi sono detto: ma il bus no? e forse fra qualche giorno lo faccio pure, ma sono sicuro che poi la voglia ripiglia. Fermati se non ti va, gira coi mezzi vestito normale, arriva asciutto e caldo al lavoro (la macchina però noooo) e vedrai che poi ti mancherà la la vibrazione del boxer, la sensazione di libertà e l'aria sul viso.
Ciao sono sicuro che non mollerai.
Mi ero scordato vado in moto dal 1967 e sai quante crisi come le tue.... Ma poi come in un amore che non finisce mai..... da lei torni sempre.
11-03-2010, 07:58
periodicamente si, poi mi passa
alabassa
11-03-2010, 08:12
Forse ha bisogno di nuovi stimoli...
prova con una di queste...
http://static.blogo.it/motoblog/main_sexy_bikers.jpg
guarda la maestria nell'impugnettare il filtro dell'aria
andreawake
11-03-2010, 08:14
Se nun te va più, damme sto xt 500 che mo pijio io....
Ho fatto periodi anche senza moto, per poi ritrovarmene quattro in garages, vedi un po' te...
V'è mai capitato?
almeno 'na volta al mese :(:(:(:( ...ma poi ci ricasco come un pollo :mad:
Cerea a W
mi capita ogni volta che inizia il gran caldo da queste parti...è direttamente proporzionato all'affollamento dei lidi balneari
Sturmtruppen
11-03-2010, 09:17
Se è capitato mi è bastato salire di nuovo in moto, o vederne passare una di quelle che mi piacciono, o sentire qualche amico che parte, e non c'è scampo.
Insomma sono facile alla ricaduta.
patrickvierin
11-03-2010, 09:22
A me capita a periodi con la moto da trial: mettiti gli stivaloni, guanti, casco, fai miscela, se è estate sudi come un porco, sei sempre a rischio forestale..
Pero' poi quando ci sono sopra non ci scenderei più..
Invece col Bmw non mi capita, anche perché sono obbligato a usare la macchina per lavoro, quindi ogni volta che l'accendo è festa!
a 36 anni mi venne sto virus anche a me e "risolsi" prendento un silver wing 400! Con -5 gradi era come stare sotto le coperte del letto di casa! bellissimo! Peccato che ad un curvone autostradale a 120km/h SOLO in rilascio si è imbarcato da paura e mi son spuntati i capelli bianchi!!!! Tornato alla moto immediatamente e virus passato! ;-)
flavioff
11-03-2010, 11:04
...capita,sapessi quante cose nun me vanno più,in certi momenti.Fortunatamente trovo la carica facendo altre cose;non bisogna fossilizzarsi su una.
jocanguro
11-03-2010, 11:47
:(ERETICO !!!!!!!:mad::mad:
fuori dal forum ...:(:confused:
non ti presentare piu !!!!
PECCATORE !!!!
certi pensieri vanno rimossi subito ...
ma dai, ti perdoniamo....
ti propongo una cura, gira in macchina qui a roma , specialmente quartiere balduina, ti bastano 3 nonnetti che ti intasano un incrocio per 20 minuti !!!!
vedrai poi come torni a prendere la moto !!!!
( a me non capita mai... anche al ritorno da vacanze da 7000 km, la mattina dopo riprenderei la moto anche per andare al lavoro...):D
AndreaCekketti
11-03-2010, 11:54
Mi capita solo quando le temperatura è > 35°.
Per il resto non vedo l'ora si salirci su.
Aspetta una bella giornata tiepida di sole, vestiti come ora non ti va di fare, e poi vai a farti un bel giro.
Se quando torni sei ancora della stessa opinione vendi pure. Ma sappi che a settembre sarai di nuovo a cercare una moto da comprare.
La nostra è una malattia cronica, non passa mai. Qualche volta si affievolisce un po', ma poi stai tranquillo che torna fuori.
giessehpn
11-03-2010, 12:02
Ciao, vedrai che ti passa appena arriva il sole...e se non ti passasse, non ti resta che smettere: nessuno avrebbe niente da dire, ma credimi sarebbe un peccato...per te!
giessehpn, 56anni
Ciao Paolo,
apposta eri sparito dal forum!!!;)
PATERNATALIS
11-03-2010, 15:44
Io quando non mi funziona vado in moto......
Germibestia
11-03-2010, 21:21
capita ma ci sono delle supposte che curano il problema. Rivolgersi ai moderatori
RoiDagobert
11-03-2010, 21:24
Forse ha bisogno di nuovi stimoli...
prova con una di queste...
http://static.blogo.it/motoblog/main_sexy_bikers.jpg
guarda la maestria nell'impugnettare il filtro dell'aria
..ehmmm scusa...sento che sto per avere anch'io poca voglia di uscire in moto...non è che ne avresti un paio anche per me?? :lol: :lol: :lol:
Vitellino
11-03-2010, 21:49
A me nun me va più de anda' in moto. Ve capita ogni tanto? V'è mai capitato? Nun me va più de vestimme come un marziano, nun me va più de morimme de freddo, de prende l'acqua. So' stanco. Ho iniziato a 14 anni, adesso ce n'ho 46. Boxer, Vespa 50, Honda 125 Cbx, Honda 250 Cbn, Honda 250 Xlr, Honda 500 Xlr (6000 km nel Sahara), Yamaha 500 Xt, Bmw 1200 Gs. Forse me so' rotto le palle.
Hai dimenticato che c'è anche il rischio di ammazzarsi.
A pensarci bene è una gran stronzata andare in moto! :lol:
sillavino
11-03-2010, 22:01
Tranquillo, fin che avrai in garage un GS non ti andra mai via la...voglia (..di moto s'intende eh!)
ciao
è il cambio di stagione, un po di stanchezza forse, una curetta ricostituente evvai!
sillavina
11-03-2010, 22:31
come in un amore che non finisce mai..... da lei torni sempre.
:D:D:D...concordo!!!
nitronicco
11-03-2010, 22:48
Si, mi è presa anche a me......ma poi mi passa subito ,mi basta leggere/vedere foto di viaggi
Se non ti va più è ora di smettere, ci sono tante di quelle cose al mondo....:arrow:
Fai un giro tra anziani che aspettano la dignitosa fine e capirai
quanto tempo avrai per riposarti.
Rimonta in sella, fuma, ridi, tromba, magna, bevi e guida nel misto.
Stavo per dirti di smetterla allora se non ti va piu'......ma poi ho letto Smokey....scusa...ti lascio vado a farmi un giro in moto!!! :?:
Muccone1200GS
12-03-2010, 08:27
Ma sei matto? IO ho una volgia e una smania. Sogno la mia piccolina quasi tutte le notti!! Forse io sono esagerato!!!:-p:D:-p;):D;):D:-p
:!:parole sante
Blues Rider
12-03-2010, 11:00
A me capita quando fuori nevica ma poi penso....... e se provassi con le gomme chiodate? :arrow: arghhh!!! accc....! mmm...! questa scimmia non molla mai!!!!!!
Nick1200
12-03-2010, 11:18
......invece a me la voglia de :sex: " MONTA' " non me passa mai...:lol::lol::lol: e chi l'ammazza sta :arrow:
Cercando di essere seri, il dubbio è legittimo ma la decisione puoi prenderla solo tu. Tutte le cose sono fatte di pro e di contro. Quando i contro superano i pro uno deve rinunciare altrimenti diventa un peso invece che un divertimento.
Io ho smesso di fare un sacco di cose. Ho smesso di andare in windsurf per via del traffico (il surf non lo posso portare sulla moto) e perchè mi toccava lasciare la moglie sola sulla spiaggia per delle ore. Ho (quasi) smesso di andare fuoristrada in moto perchè non ho voglia di dovermi sempre guardare in giro per non prendere multe, ho quasi smesso di sciare per svariati motivi, ho smesso di volare in aliante per svariati motivi, ho smesso di andare in parapendio, ecc ecc. Tutte queste rinunce mi sono costate ma in qualche modo continuare sarebbe stato un peso maggiore.
Ecco, di andare in moto non mi sono ancora stancato.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |