Entra

Visualizza la versione completa : Resoconto Sabato 23

bracco
26-04-2005, 17:09
Ciao a tutti,
vi racconto il giro di Sabato scorso. Tanto non ve ne frega 'na mazza :?:

Partenza da Parma direzione passo Pradarena, io + Barbara, Roberto (alias Rozs ) e Andrea, quindi un K100, un kawa Z750S e un Faxer 600.
Il cielo alterna schiarite a nuvole così cupe da sembrare Novembre, ma senza problemi e con un bel passo ci avviciniamo al passo...
Ci siamo trovati sul passo in mezzo alla neve :smile: e ad un gruppo di motociclisti di Vicenza/Verona diretti verso Empoli. Nessun altra mukka presente...
Fa freddo e scendiamo in toscana in cerca di cibo...Gira e rigira... ci fermiamo a mangiare i Panigacci a Podenzana.
Una bella mangiata e poi via diretti verso casa. Inizia a spiovigginare ma poca cosa, e non ci fermiamo a mettere l'antipioggia.
Passo della Cisa e sosta al "bar della curva" dove il numero dei motociclisti è decente... Sabato pomeriggio e temperatura caldina rispetto ai passi....
Ripartenza, restano pochi km di belle curve prima di arrivare a Fornovo.
Ad un certo punto dagli specchietti non vedo + Andrea e al suo postoc'è uno scooterone...
apro un po' di più il gas e Roberto ( ancora in rodaggio ma prima o poi lo finirai... :) ) lo fa passare...
Questo scooter si attacca e non molla...Arrivano i tornanti di Piantonia, sento sgraat sgraat sgraat.... è lo scooter che striscia di ogni... ginocchio e busto fuori e scintille... tosto il tipo però...

Per un po' non penso a nulla esistono solo le curve e lo scooter, non sono al massimo ma mi sto impegnando....
Poi mi viene in mente che siamo su in due.... oppsss... meglio rallentare un attimo... :eek: e lo faccio passare

Inizia la strada piana e ci fermiamo per aspettare Andrea che non è molto lontano...
Barbara mia moglie mi dice, ma cosa era quel rumore? Era Andrea o Roberto? No no era lo scooter....
Be comunque io ho ri-limato gli stivali :lol:
Pensavo di :mad: invece... se avessi butto giù il ginocchio in quelle curve mi avrebbe seguito :lol:
MITICA!
:!:

Be insomma un giretto pseudo tranquillo di 290 km :P

ciao

PS: Rozs mi dice che lo scooter era un 500 con 60 cv, non so che marca...
ma lo farò citerare per danni all'asfalto :wink:

ApiX
26-04-2005, 17:54
io me lo sono letto invece.
visto che uno dei giri che mi piace un sacco è fiorenzuola-bardi-marsaglia-bobbio e ritorno a milano e visto che tu sei di quelle parti che mi dici delle strade?
Con il tempo come oggi dovrebbe essere stupendo!!!
ciao

bracco
27-04-2005, 14:22
io me lo sono letto invece.
visto che uno dei giri che mi piace un sacco è fiorenzuola-bardi-marsaglia-bobbio e ritorno a milano e visto che tu sei di quelle parti che mi dici delle strade?
Con il tempo come oggi dovrebbe essere stupendo!!!
ciao

ciao con queste giornate deve essere una favola....
purtroppo non ho ancora fatto queste strade e non ti so dire come le abbia conciate l'inverno.
O meglio per "la porca sulla tavola" Da Bardi fino a ponteceno c'era molta sabbia, ma ormai si sarà pulita....

cmq appena lo faccio ti so dire.
ciao

neoelica
27-04-2005, 14:40
ah, però!
un manico lo scuterista!
Bel giro, ma di solito ci son troppi smanettons.

ciauz
Neoelica

bracco
27-04-2005, 14:50

ciauz
Neoelica

Yes infatti la statale della Cisa la facciamo o d'inverno o durante la settimana.... :wink:

Però come curve è davvero bella... c'è poco da fare....
Anche su Itinerari Italiani di qualche anno fa c'era un articolo Cisa-Penice.... le alternative alle "classiche" ci sono ma ... non sono così emozionanti.... :P

ciao

bracco
27-04-2005, 14:53

ciauz
Neoelica

Yes infatti la statale della Cisa la facciamo o d'inverno o durante la settimana.... :wink:

Però come curve è davvero bella... c'è poco da fare....
Anche su Itinerari Italiani di qualche anno fa c'era un articolo Cisa-Penice.... le alternative alle "classiche" ci sono ma ... non sono così emozionanti.... :P

ciao