Visualizza la versione completa : GS 2010 "condenza"
La mia ADV 2010, quando la metto in moto a freddo lascia per terra un po di acqua che esce dal raccordo tra lo scarico e la valvola.
La fascia stringitubo è ben stretta, ma l'acqua esce lo stesso.
Vi chiedo, lo fanno tutte? O solo la mia?
Grazie.
Non me ne sono accorto, anche perchè non rimango fermo a scaldarla ma parto quasi subito lentamente
tomasgiulio
10-03-2010, 23:02
Anche la mia gocciola dal catalizzatore...ma non mi sono mai messo a guardare da dove esce l'acqua perchè ho sempre pensato che fosse la condensa sulla superficie del catalizzatore stesso...sbaglio?!?!:confused::confused::confused:
la mia gocciola dal raccordo tra la valvola e il terminale.
Bmwr1200gs
10-03-2010, 23:16
Goccia anche il modello 2009................
Il modello 2005 a me non lo aveva mai fatto............
nestor97
11-03-2010, 06:43
La mia personalmente non gocciola......:rolleyes:
63roger63
11-03-2010, 08:53
Usate questi e passa la paura:
http://orsella.files.wordpress.com/2008/02/assorbenti-perugina.jpg
:lol:
enzogaliffi
11-03-2010, 09:17
Si in effetti.....dovreste aspettare la menopausa...ha ha ha ah
tommygun
11-03-2010, 09:54
Usate questi e passa la paura:
Ahh... mitici.
La mattina al cesso inganno l'attesa leggendo tutte le perle di saggezza scritte sulle confezioni di quelli lasciati in giro dalla mia donna.
Tipo: "lo sai che quandi hai le mestruazioni diventi una stronza?"
:lol:
Ormai le so tutte, spero che esca presto una serie nuova!
Goccia anche la mia 2012 TB.
Solo da fredda alla prima accensione...tutto stretto ma goccia.
A sto punto direi che è normale...spero!
lo fa anche la mia, lo avevo fatto presente e provarono a risigillare il tutto con una pasta (pasta di rame?) e riserrare la fascetta, ma lo fa ancora.
....tutto normale....vai tranquillo...;)!!
quoto teo -tutto normale.
uno dei principali prodotti dalla combustione di IDRO carburi è il vapore acqueo o acqua se fa freddo
chuckbird
20-02-2015, 09:14
lo fa anche la mia, lo avevo fatto presente e provarono a risigillare il tutto con una pasta (pasta di rame?) e riserrare la fascetta, ma lo fa ancora.
Chi ti ha fatto quel lavoro ha sbagliato. L' acqua che normalmente si forma a freddo per naturale condensa è bene che sgoccioli via. Gli scarichi delle auto si forano proprio grazie alla corrosione dovuta al ristagno dell' acqua di condensa dopo brevi tragitti.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
francogs
20-02-2015, 20:25
in estate non GOCCIA
in estate non GOCCIA
per forza......non lo vedi ma il vapore acqueo c'è-
fidati ,, il vapore acque o acqua nella combustione degli idro carburi èNORMALE.
SE NON TI FIDI VAI SU UN QUALSIASI SITO DOVE PARLINO DELLA COMBUSTIONE STECHIOMETRICA(IDEALE)
CIAO
In estate la temperatura dello scarico, anche a moto fredda, non è tale da far condensare immediatamente i vapori e quindi non gocciola, poi la marmitta scaldandosi ulteriormente fa si che il vapore non si condensi.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |