Visualizza la versione completa : GAS rapido
on_the_air
10-03-2010, 20:34
leggevo sulla sezione tuning di GSisti che esaltavano l'udo del gas rapido...
voi che ne dite??
qualcheduno lo ha installato...
con che vantaggi??
f.
P.S. a quelli della mia età ricorda il "caballero" e mi torna in mente Tomaselli ;-)
:-p;);)
Flyingzone
10-03-2010, 22:15
Fantic Caballero.....lo amo,se ne capito 1 di 2a mano me lo prendo!E il tressoldi 80cc 6 marce con motoplat e carburatore 28?
Ebbene si...siamo tutti figli del Superbravo con rapido tomaselli! Siamo più grandi,ma nn è cambiato nulla...solo i giocattoli sono + grandi...
Compratelo di corsa,quello venduto da frfactory....è molto divertente!
on_the_air
11-03-2010, 11:06
..ZZO non resisto ;-)
ieri in preda al cazzeggio mi sono ritrovato su moto.it a riguardarmi un pò di giocattoli... aspes yuma... caballero... montesa cota... beta e chi più ne ha... ma costano un botto !!
ciao e grazie
sai quanto costa frfactory??
emagagge
11-03-2010, 11:41
Se vai nella stanza del tuning ci dovrebbe essere una op iù discussioni sull'esito ed il montaggio del gas rapido sulla R1200R! ;)
O forse anche in questa, prova ad usare il cerca!
Flyingzone
11-03-2010, 12:28
costa circa 3,5 pieni di benza
on_the_air
11-03-2010, 15:55
ho scritto al produttore...
sono stati gentilissimi e mi hanno inviato una documentazione tecnica in allegato
il costo e intorno ai 60 € + spedizione
GOINAHEAD
12-03-2010, 07:54
ciao ragazzi, mi spiegate bene i vantaggi e le caratteristiche del gas rapido? cosa cambia in meglio e cosa in peggio?
on_the_air
12-03-2010, 10:11
con il rapido diminuisci la corsa del gas; la rotazione della manopola è inferiore... il risultato è la sensazione di una risposta più rapida ai tuoi comandi sull'accelleratore, quindi ti sembra che il motore sia più pronto e accelleri prima...
non vorrei dire una minchiata ma era nato per un utilizzo racing e, nello specifico credo per le moto da cross dove dovevi accellerare e "mollare" continuamente in tratti brevissimi dei circuiti :-) una figata
f.
da montare dove il gas rapido?????????
se ne parlava tempo fa ma x la 1150 nn c'erano speranze.
è cambiato qualcosa????
che succede con le manopole riscaldate????
:arrow:si era assopita, ma.....:arrow::arrow::arrow:
on_the_air
12-03-2010, 10:39
lo puoi montare dove vuoi... non intacca il comando a manubrio e tantomeno la manopola... da quello che ho visto si tratta di una specie di puleggia che va sostituita dentro ad una scatola di comando del gas, praticamente sotto il serbatoio; quello che ti varia è la leva che tu eserciti ruotando il gas...
se scrivi a fr factory, sono gentilissimi e ti inviano la doc.
f.
BENNNNNEEEEEEE
hai un riferimento???
tu l'hai montato sulla rock????
:!::!::!::!::!:
on_the_air
12-03-2010, 15:05
la mia limited ediction è uscita di scena già da un qualche anno...
oggi una R1200R e penso che lo monterò presto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |