Entra

Visualizza la versione completa : Valige trax

acdissimo
10-03-2010, 16:11
Salve e buongiorno a tutti .
Ho letto che su questa moto K1200s si possono montare le valige in alluminio nere della trax , volevo solo chiedere informazioni se per caso qualcuno le aveva montate ...si è vero sono un po esagerate e costano come le sue originali , ma capienti di quel poco .
Non trovandole di nessun tipo usate , pensavo di acquistare o le une o le altre , ma ero molto propenso per le trax , perche cambiando moto , ti restano , non sei costretto a rivenderle . Lo stesso dicasi per il bauletto o borsa morbida impermeabile ovvio, a me necessario in citta per metterci dentro di tutto , cosa consigliate e che piastra montare perchè lo regga ?
Grazie:)

The Duck
10-03-2010, 16:23
.....scusa se sono leggermente OT ma la sola idea........

...... :pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::pukerigh:

gostiele
10-03-2010, 16:33
.....scusa se sono leggermente OT ma la sola idea........

...... :pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh::pukerigh: :pukerigh::pukerigh:

IDEM!:mad::mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad:

acdissimo
10-03-2010, 16:46
in effetti avete perfettamente ragione viste argentate sono da paura , nere forse fanno solo spavento , ma spendere 700 euro delle originali che poi mi restano solo su questa moto mi rompe un po ..anche se ..come si dice rabbrividisco , pero' se le usi solo per i viaggi e poi le togli ? ....azz.. mi tocca sborsare 700 euro ..consigliatemi sul bauletto o su una borsa da uso quotidiano ..GRAZIE

]M3D[
11-03-2010, 01:14
..... dipende la capienza che cerchi, borsa uso quotidiano per mettere le solite cianfrusaglie (chiavi sigarette cell. ecc) ci sono trimila borse da serbatoio aggancio a cinghia o fissate al tappo serbatoio, sinceramente un bauletto è inguardabile quanto le trax qualsiasi marca sia ... puoi pensare ad una borsa rollo, io ho quella da 60 lt della sw motech che oltre ad essere campietissima si fissa in due secondi, ma non è giornaliera sicuramente ... comunque fai un giro, per trovare le originali usate, ci sono molti che permutano o vendono la moto e danno le borse a parte, se mi lasci mezza giornata forse ho un'amico a sesto fiorentino che le vende :)

alessandro k 1200 s
11-03-2010, 14:31
chi ha le foto delle valige in alluminio nere della trax che sono curioso....

gostiele
11-03-2010, 16:04
Ciao,
non sono su una Mukka ma su una Triumph ma almeno vedi bene come son fatte:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/68925-valigie-trax-della-sw-motech.html

nael
11-03-2010, 16:31
Si scrive VALIGIE con la "i" accidentaccio....!!!!

Glock
11-03-2010, 17:33
le valigIe del gs in pratica!

L'ho sempre detto quello che manca in Italia è la certezza della pena! :lol:

Wotan
11-03-2010, 17:37
E' di uso corrente e accettata anche la versione senza "i", che ha la sua ragion d'essere fonetica (http://it.wikipedia.org/wiki/Plurale_delle_parole_in_-cia_e_-gia#Origine_del_fenomeno).
Lo conferma perfino la Crusca (http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=3943&ctg_id=93) (vedi in fondo alla pagina).
Per cui non starei tanto a bacchettare.

nael
11-03-2010, 17:45
Hai ragione mi arrendo... pero' continua a non piacermi!

acdissimo
11-03-2010, 19:14
Si queste sono quelle argento ma se vai sul sito le trovi tutte nere è non sono cosi malvagie , ovvio che le sue originali sono esteticamente migliori

gostiele
12-03-2010, 12:23
[QUOTE=acdissimo;4565662]Si queste sono quelle argento ma se vai sul sito le trovi tutte nere è non sono cosi malvagie No comment :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::(:mad::(:mad:: (

Abacus
12-03-2010, 13:48
Se ti interessa :toothy2: il genere, stanno uscendo anche le TREKKER di GIVI con qualche vago (ma molto vago...) richiamo alle sport. Saranno dispponibili anche attacchi per la serie K, mi dicono. Commercializzazione prevista per la primavera.

http://img25.imageshack.us/img25/1248/bmwf800gs01.jpg

dum69
12-03-2010, 18:43
6 DA GALERAAAAAAAAAAAAAA:mad::mad::mad:

alessandro k 1200 s
13-03-2010, 08:56
la valigia e non valiga superiore non è male per i viaggi....qualcuno sa se gli attacchi per la sportbag grande vanno bene aunche per quella nera.:thumbup:

acdissimo
13-03-2010, 09:53
In germania le ho trovate a 550 euro senza attacchi ..altri 110 euro , originali , un bel sito c'è di tutto . Sempre tanti .
Si lo so e lo ripeto che sono orribili , ma tutto dipende da cosa ci devi fare con una moto e come la usi .