Visualizza la versione completa : vendo kit xenon h4 xenonlamp
Vendo kit xenon xenonlap h4 bixeno nuovo mai montato in garanzia. Per info chiedete pure. Vendo a 80€ spedito.
http://img535.imageshack.us/img535/355/kitxenon2.jpg
http://img28.imageshack.us/img28/4503/kitxenon.jpg
carlo.moto
10-03-2010, 12:00
Scusa, adatto per moto con canbus o per tutte
penso vada bene per tutte.
marobubu
11-03-2010, 12:45
ciao per quale moto l'hai acquistato??
Monta su ADV 2010??
Grazie
Non dovrebbe montare su gs 1200, se non sbaglio monta le lampade h7.
Interessato, mi informo se và bene sulla megamoto e ti dò risposta.;)
Ho visto il prezzo in offerta della Xenonlamp e considerato lo sconto riservato a Qde sei sicuro del tuo prezzo di vendita??????
Il prezzo sul sito è di 90€ più spedizione in totale 100€ Il kit che vendo è nuovo e l'ho acquistato due mesi fa, ma non me ne faccio nulla. secondo me 80 spedito va bene. Sono sempre 20€ su un kit nuovo.
Sempre disponibile, dai che è un affare.
Scusa l'info ma vendi il kit per un solo fanale o per entrambi, visto che se non erro il kit costa 90€ ma per due fanali.
Grazie
Se è per due fanali cmq sono interessato!
Maiogs l 'H4 è un'unica lampadina che funge da anabbagliante e abbagliante se questo è quello che vuoi sapere:D
No non era quello che volevo sapere grazie!!!! quei kit sono quelli da automobile, quindi sono composti da due ballast e due lampade x DUE fanali!
Ciao questo kit è composto solo da una centralina e una lampada h4 bixenon che consente di fare sia abbagliante che anabbagliante ed è apposta per la moto e costa 90€ il kit che dici tu con due lampade e due centralina per la macchina costa 160€, spero di esserti stato chiaro.
Abbasso il prezzo a 70€ spedito, ho bisogno di vendere.
Ciao, per gianfry62 io il kit l'ho pagato 100€ un mese fa, quindi penso che il prezzo non sia cambiato in così poco tempo, poi non è stato installato quindi e da considerarsi nuovo ed è coperto dalla garanzia di xenonlamp.
Edoardo86
19-03-2010, 10:35
che temperatura di luce ?
la lampada è una 5000k luce bianca
Ciao è ancora disponibile?
si puo ritoccare ancora un po il prezzo?
motoanto73
27-03-2010, 15:02
Se monta su r 1150 r e me lo vendi per 60 € lo prendo? ha garanzia?
Venduto, possiamo chiudere. Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |