Entra

Visualizza la versione completa : 3° Off-Road Days - Castelfalfi

MOCIONCI
10-03-2010, 10:17
Lo scorso anno è stato ad Aprile con diversi giorni di maltempo (c'era un bel po' di fango che bello!!!)...sapete quest'anno se lo replicheranno?
Ovviamente parlo del test di un'oretta in giro per il verde intorno alla tenuta...:blob:

venezia34
10-03-2010, 11:39
24 - 25 Aprile

venezia34
10-03-2010, 11:39
Lo scorso anno è stato ad Aprile con diversi giorni di maltempo (c'era un bel po' di fango che bello!!!)...sapete quest'anno se lo replicheranno?
Ovviamente parlo del test di un'oretta in giro per il verde intorno alla tenuta...:blob:

24 25 aprile

MOCIONCI
10-03-2010, 11:58
...ma sul sito del MC non ho visto nessuna notizia....te ne sai di piu' se ci sono già disponibili i moduli per la prenotazione?

Ruro
10-03-2010, 12:10
Sul calendario 2010 del BMW Motorrad Italia in omaggio con due ruote, è segnato in aprile per il w.e. 17/18.....:D

MOCIONCI
10-03-2010, 12:33
Ruro hai ragione...non avevo pensato a controllare su quel calendarietto che ho qui sulla scrivania.....

venezia34
10-03-2010, 17:08
Ruro hai ragione...non avevo pensato a controllare su quel calendarietto che ho qui sulla scrivania.....

Tu e Ruro avete ragione ma mi é giunto all'orecchio che problemi tecnici abbiano fatto posticipare di una settimana l'evento.
Queste incertezze sono il motivo del ritardo delle pubblicazioni. Attendiamo al più presto qualche conferma ufficiale

patrizio
10-03-2010, 19:30
...ma sul sito del MC non ho visto nessuna notizia....te ne sai di piu' se ci sono già disponibili i moduli per la prenotazione?

hey mocionci quale MC guardi ? essendo toscano,non è che hai fatto Castelfalfi col nostro motoclub? Se ti interessa mandami un mp

barna
12-03-2010, 11:47

oh Mocio! ...naturalmente ci rincontreremo...

MOCIONCI
12-03-2010, 11:52
grande Barna!!! cosi' vedo le modifiche che che hai fatto!!!.....aspetto di vedere quando si svolgerà l'evento sperando ci sia un po' di sole stavolta.....l'altr'anno mi sono cambiato sotto una tettoia durante un vero e proprio diluvio!!! (era sabato).

@patrizio
parlavo sel sito del mc italia

Animal
12-03-2010, 13:37
....Se passate da Forcoli.....ricordatevi la schiacciata dal panificio Jolly!!!

venezia34
13-03-2010, 10:49
grande Barna!!! cosi' vedo le modifiche che che hai fatto!!!.....aspetto di vedere quando si svolgerà l'evento sperando ci sia un po' di sole stavolta.....l'altr'anno mi sono cambiato sotto una tettoia durante un vero e proprio diluvio!!! (era sabato).

@patrizio
parlavo sel sito del mc italia

Ieri e' arrivata una circolare ai Presidenti dei Club,
data ufficiale dell'OFF Road a Castelfalfi il 24/25 Aprile ( posticipata di una settimana per problemi di natura tecnica ).
Tenendo d'occhio il sito presto ci si potrà iscrivere!

MOCIONCI
22-04-2010, 12:22
tiro su' il post....quanti di voi ci saranno quest'anno?

als
22-04-2010, 13:36
è probabile che ci incroceremo... ma nessun accenno a singolar tenzone ;)

MOCIONCI
22-04-2010, 13:40
io sono li' sabato mattina e mi fermo fino a pranzo

svasso
22-04-2010, 15:54
Io se mi prendono ci sono sabato mattina ore 09,00-10,45. forse resto per pranzo.

chiè
22-04-2010, 19:45
ciao, anche io ci vado sabato x pranzo e ho prenotato il giro x il turno delle 14...
ci si vede allora!!

chiè
22-04-2010, 19:45
ciao, anche io ci vado sabato x pranzo e ho prenotato il giro x il turno delle 14...
ci si vede allora!!

Bububiri
22-04-2010, 20:18
E allora lasciatemi solo :( :( non vi vergognate a lasciarmi fare tutto da solo perchè voi andate sabato 24 con la piggia :mad: :mad:????

Io vado con la zavorrina Domenica 25 turno 10.45 c'è nessuno che partecipa con il sole :cool: :cool: ???

Unico problema è che non posso venire in moto in quanto la :eek: zavorrina si è sentita poco bene e non vuole rischiare una ricaduta visto la nostra partenza il 30 Aprile e 1/2 Maggio per le Gole del Verdon in francia :D :D :D :D

Fatemi sapere se qualcuno viene e se il corso e bello e cosa danno di gadget.........;) ;)

Tenetemi informato capito Mocionci

MOCIONCI
22-04-2010, 21:17
Bubu tanto becchi l'acqua anche te!!!!!!!!!! :P

Bububiri
23-04-2010, 08:45
Bubu tanto becchi l'acqua anche te!!!!!!!!!! :P

Adesso non te la prendere ho visto le previsioni e danno nuvoloso per Sabato ma spero si sbaglino e esca il sole :cool: :cool: comunque tienimi informato su tutto e i gadget che danno deve essere troppo bello io non ho mai partecipato :mad: :mad:

Speriamo di divertirsi anche se raggiungerò la località in macchina :mad: :mad: :mad:

Divertiti e fammi sapere ;)

MOCIONCI
23-04-2010, 09:31
lo scorso anno hanno dato come gadget un k-way nero con scritto dietro "Motorrad Club Italia" e un paio di adesivi del Gs-Academy.
Ho dato un occhio al meteo ed è migliorato per Sabato mattina....intanto oggi piove e domani si becca il fango!!! :D :D

Bububiri
23-04-2010, 11:43
Dai il fango è bello in fuoristrada.......o no? io non mi diverto se non ne trovo.......comunque avevo visto bene il tempo migliora.....resto in attesa di tue notizie domani sera

Bububiri
24-04-2010, 09:28
Dai che oggi è l'ideale per fare un giro in off........poi vi chiamo.....

Bububiri
24-04-2010, 16:51
Ohhhhh!!!!! Ma siete tornati voglio sapere qualcosa ;)

chiè
24-04-2010, 21:29
appena tornato, è stato bellissimo, non ero mai stato in off prima, e direi che è l'ideale come primo approccio...
prima beppe (veramente un grande, una persona semplicissima e simpaticissima) fà un breve briefing spiegando le nozioni base della guida in off, poi si va alle moto (piccolo consiglio, dopo che spiega come si rialza la moto da terra, le spiegazioni sono finite e dice potete andare alle moto, quindi tutti corrono x beccarsi la moto che preferiscono, quindi tieniti pronto, altrimenti rimangono i bagagli!), quindi si fa un pò di zig zag tra i birilli x prendere confidenza con la moto e provare a mettere in pratica quello che ha spiegato prima, x fare le curve in particolare, dopo di chè si và a fare il giro in off che dura circa mezzora, non è particolarmente difficile e ci si divide in 2 gruppi, chi non è mai stato e chi ha già un pò di esperienza in off, l'importante è non esagerare e non fare il passo più lungo della propria gamba, come qualcuno ha fatto e si è imbussato!
se non sei mai andato ti consiglio il gruppo dei neofiti, perchè giù lì ti assicuro che non si và piano!
cmq, veramente gran esperienza se non fosse così lontano tornerei anche domani!
mi piacerebbe fare l'academy, ma costa un botto, vedrò...
oggi alla fine ho fatto 2 turni, se riesci te lo consiglio, il secondo turno sei più coscente di quello che fai e metti in pratica meglio gli insegnamenti....
allora buon divertimento... ciaoooo

svasso
24-04-2010, 22:13
Lo scorso anno il k way,quest'anno i guanti per l'antipioggia.Gli ho detto il prossimo anno fate una T shirt forse ci sarà il sole.
Divertito tantissimo che bello scorrazzare suula terra.:lol::lol::lol::lol:

chiè
24-04-2010, 22:38
c'eri anche tu svasso? che turno hai fatto?
che belline le tipe dello stand :eek::eek:

svasso
25-04-2010, 10:47
Fatto il turno di sabato alle nove eravamo in pochi una decina.

MOCIONCI
25-04-2010, 12:06
conosciuto SVASSO, persona simpaticissima anche se abbiamo avuto poco tempo per scambiare 4 chiacchere, sara' per il prox anno.
Sabato passato con il mitico BARNA che si è divertito come un bimbo alle giostre (a seguire le foto scattate).
Fortunatamente il tempo ha retto ed è uscito anche un po' di sole anche se il vento ha tirato forte per tutto il giorno.
Speriamo nell'estrazione per vincere casco enduro o stivali rallye o guanti rallye :D

Spero che il signore che si è ribaltato col GS1200 stia bene (lo ha aiutato Beppe Gualini che era proprio dietro) nonostante un a gran botta in testa. Beppe è un mito ed abbiamo avuto Sabato mattina la fotuna di farci fare le riprese da MOTOTV che ci ha ripresi lungo tutto il percorso!!!

Bububiri
25-04-2010, 17:55
Troooooopo bello, dato la mia statura da vatusso mi sono accaparrato un GS 650 perchè mi sentivo ancora più sicuro che con la 800 :lol: :lol:
La spiegazione è sintetica ma essenziale e molto preziosa nel turno pratico, dove devi cercare di mettere in pratica ciò che ci hanno detto.
Peccato non aver fatto il percorso "A" causa fango a palate......:( :(
abbiamo optato per quello "B" meno impegnativo e più asciutto, ma per noi principianti di OFF sembrava la :rolleyes: Parigi Dakar, tutto accompagnato da un sole :cool: spettacolare che ci ha fatto sudare come al mare :D :D :D
Mi spiace solo per la mia :eek: zavorrina che non ha partecipato ma in compenso al campo di prova ha fatto delle belle foto ;) ;)

Al più presto qualche foto

chiè
25-04-2010, 20:34
mocio, c'eri anche tu nel turno che si è imbussato il tipo? io sì, era quello delle 15,45
come funziona l'estrazione dei premi, ne sai qualcosa?

MOCIONCI
25-04-2010, 21:35
@chiè
no io ho fatto il turno della mattina alle 10,45 ma sono rimasto a Castelfalfi fino al tardo pomeriggio e ho visto Beppe Gualini con tutto lo stivali inzuppo di olio per aver tirato su il Gs incidentato (mi sa' che ha rotto una testata).
L'estrazione dei premi doveva essere fatta in loco ma poi hanno deciso di farla nei giorni scorsi e di dare notizia ai vincitori in forma diretta (sinceramente nn sono moto d'accordo).

chiè
25-04-2010, 22:09
Si era rotta la vaschetta dell'olio della frizione!
X i premi, chissà..!! Ho qualche dubbio in merito!!

Bububiri
26-04-2010, 08:29
Quello incidentato è un ragazzo di Livorno e fa parte del club non si è fatto niente ma gli ha dato noi la caduta e la figuraccia......

chiè
26-04-2010, 10:31
immagino, l'importante è che non si sia fatto niente cmq...
l'ho avuto davanti x un pò e ho visto che andava abbastanza spedito! probabilmente ha affrontato male quella pozza fanghiginosa ed è caduto, certo che doveva andare abbastanza forte, visto che la moto si è fermata qualche metro più in là, nella siepe praticamente, un pò troppo forte forse!

Bububiri
26-04-2010, 10:47
Si me lo ha detto aveva preso troppa confidenza con la moto......ma l'importante è che non si sia fatto male!!!

giacchets
26-04-2010, 12:15
Io ho fatto il turno di domenica ore 10.45. C'era qualcuno di noi?

Mai fatto off, mi sono divertito come un bambino :lol: :lol: :lol:

chiè
26-04-2010, 12:48
Si me lo ha detto aveva preso troppa confidenza con la moto......

ed è proprio ciò che ti frega, in ogni situazione, non solo in off...

chiè
26-04-2010, 12:52
cmq, ci mancava anche la :arrow: x l'off!! zio cane!!

chiè
26-04-2010, 12:57

io idem!! tutto ciò significa tante :arrow::arrow::arrow::arrow: sul groppone!!

Bububiri
26-04-2010, 13:38
Madonna quanti dolori questa mattina............

MOCIONCI
26-04-2010, 13:43
io sto' valuntando l'acquisto per una seconda moto per smaialare...c'ho preso gusto!!

svasso
26-04-2010, 14:56
Succede sempre dopo; sono andato a provare la 1000 rr in pista è pensavo di prendere una moto ed andare in pista,adesso l'enduro.
Poi lo dici alla moglie e passa tutto:confused::confused:

AndreaCekketti
26-04-2010, 15:02
Hey, su internet non ho trovato granché, raccontatemi un po' come funziona (ormai per l'anno prossimo...): organizzazione, programma, costi, ecc...

chiè
26-04-2010, 15:11
Madonna quanti dolori questa mattina............

anch'io, ieri ho fatto pure un giretto col club bologna bmw di 300 km, di montagna!!

chiè
26-04-2010, 15:13
io sto' valuntando l'acquisto per una seconda moto per smaialare...c'ho preso gusto!!

anche io sto pensando alla soluzione x fare un pò di off, se col gs :confused:
o prendere una seconda moto più consona!! :-o

chiè
26-04-2010, 15:18
Hey, su internet non ho trovato granché, raccontatemi un po' come funziona (ormai per l'anno prossimo...): organizzazione, programma, costi, ecc...

trovi tutto sul sito bmwmotorradclubitalia.it ;)

cmq è più o meno in questo periodo, costa 35 €, si prenota tutto tramite internet, se sei tesserato bmw motorrad club italia ti arriva l'invito via mail, è un assaggio della gs academy, si svolge a castelfalfi in toscana, dura circa un ora e mezza, di cui 15 minuti di spiegazione tecnica, 15 di pratica nel campo scuola, e 45 di giro, 15 di cazzeggio!!
molto bello e utile anche se non fai non hai mai fatto o non farai mai off, te lo consiglio... oppure direttamente gs academy, ma costa 800 € :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MOCIONCI
26-04-2010, 15:20
.........Poi lo dici alla moglie e passa tutto:confused::confused:

io c'ho provato ieri.....ma per ora ho ricevuto un bel NIET!!!:mad::mad::mad::mad:

giacchets
26-04-2010, 17:30
Anch'io sto valutando l'acquisto di un mono per fare off.

Il problema è che questi maledetti mi hanno fatto venir voglia di farlo con la mia moto :mad: :mad: :mad:

Ce lo abbiamo in quel posto.

:D :D :D

chiè
26-04-2010, 19:58
e già!! ti capisco giacchets!! appena rientrato avevo voglia di prendere un paio di tassellate x andare a fare qualche giretto in off!!

Bububiri
26-04-2010, 20:52
Io ho fatto il turno di domenica ore 10.45. C'era qualcuno di noi?

Accidenti ci ero io alle 10.45 a Castelfalfi con che moto sei arrivato e con quale giravi? IO sono arrivato in macchina causa :eek: zavorrina al primo giorno di uscita per influenza, e ho girato con F650 gs arancione da vero imbranato........ma contentissimo:laughing: :laughing:

Bububiri
26-04-2010, 20:53

E' stato un regalo della mia zavorrina , comunque la giornata era divisa in turni di 1 ora e 45 min. ciascuno, comprendeva spiegazione teorica, prova pratica su campo di addestramento e prova pratica nel bosco di circa 40 min. per una spesa complessiva compresa di pranzo a buffet e gadget di 35 euroni per me e 15 euroni per Stefy ( Zavorrina).
Dimenticavo, la moto la fornisce BMW Motorrad e la puoi scegliere su tutti i modelli ON/OFF ci sono circa 27 moto a disposizione

Adesso aspettiamo l'estrazione dei premi che verranno comunicati sul sito ufficiale.

Sono stato esauriente?????

giacchets
27-04-2010, 10:40
Ciao Bububiri.

Sono arrivato con ADV 2010 gialla ed ero nel gruppo dei completamente a digiuno di off.

giacchets
27-04-2010, 10:46
A proposito, io su consiglio del Grande Gualini ho usato un GS std.

Prima di cominciare gli avevo chiesto un consiglio su che moto usare, essendo completamente a digiuno di off.

E lui "prendi il GS, ha una erogazione molto più dolce delle altre, ti troverai meglio".

Naturalmente aveva ragione, mi sono trovato alla grande.

Bububiri
27-04-2010, 11:32
se vieni qui vedi le foto e magari mi riconosci........

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=269116

AndreaCekketti
27-04-2010, 12:05
trovi tutto sul sito bmwmotorradclubitalia.it ;)

cmq è più o meno in questo periodo, costa 35 €,
... oppure direttamente gs academy, ma costa 800 €

Infatti, mi ricordavo 800 euri!
Però 35... magari prenotare due giorni, il primo facendo il giro nel gruppo base ed eventualmente il giorno dopo facendo quello più "svelto"...

AndreaCekketti
27-04-2010, 12:07
Sono stato esauriente?????

Boia dé, se ti leggono su BMW Motorrad ti assumono! :lol:

MOCIONCI
27-04-2010, 12:32
ancora nessuna info dell'estrazione dei premi......mah....

MOCIONCI
27-04-2010, 12:51
Ecco qualche foto scattata il sabato mattina (siamo io e il mitico Barna):

http://picasaweb.google.it/mocionci/CastelfalfiOffRoadDays2010#5464165030839838530

giacchets
27-04-2010, 16:52
Bububiri ricordo, ci hai portato via Gualini per la foto ricordo.

La volevo anch'io, ma ero talmente agitato che me ne sono dimenticato.

chiè
27-04-2010, 19:17
anche io mi sono trovato benissimo col gs 1200, pensavo molto peggio, il gs 800 anche, hp2 stupenda ma altissima, tutte le volte che ci fermavamo pregavo di non cadere, infine la g 450 x che non mi sono trovato x niente, pensavo fosse la più facile da guidare, invece... proprio no!!

chiè
27-04-2010, 19:25
Ecco qualche foto scattata il sabato mattina (siamo io e il mitico Barna):

http://picasaweb.google.it/mocionci/CastelfalfiOffRoadDays2010#5464165030839838530

ci sono anch'io nella foto dove c'è gualini che spiega! era il mio turno, delle 14!

Bububiri
28-04-2010, 06:38
Bububiri ricordo, ci hai portato via Gualini per la foto ricordo.

La volevo anch'io, ma ero talmente agitato che me ne sono dimenticato.

Scusami non volevo essere invadente ma se non lo placcavo in quel momento non lo avrei più ripreso...............:D il mitico :!: Gualini.
Comunque il prossimo anno sponsorizziamolo meglio ci sono molti ragazzi che non lo sapevano e sono rimasti a terra :mad: :mad:

AndreaCekketti
28-04-2010, 09:27
Io il prossimo anno vengo di sicuro!

giacchets
28-04-2010, 09:37
No problem Burubiri, scherzavo ci mancherebbe.

Prossimo anno si replica.

Intanto stò cercando un mono usato.

Bububiri
29-04-2010, 08:26
No problem Burubiri, scherzavo ci mancherebbe.

Prossimo anno si replica.

Intanto stò cercando un mono usato.

Ma vieni a Lajatico per il GS Day?

Io decido nel fine settimana dovrebbe essere carino se venire o meno comunque se vado solo Domenica fammi sapere ;)

giacchets
29-04-2010, 18:49
Ciao Burubiri, evidentemente ci troviamo sul forum ad orari inconciliabili.

Scusami ma dove è Lajatico?

Non so nulla di questo gs day. Quali sono le date?

Fammi sapere, mi farebbe molto piacere. Famiglia permettendo naturalmente.

Bububiri
29-04-2010, 22:04
Ciao Burubiri, evidentemente ci troviamo sul forum ad orari inconciliabili.

Scusami ma dove è Lajatico?

Non so nulla di questo gs day. Quali sono le date?

Fammi sapere, mi farebbe molto piacere. Famiglia permettendo naturalmente.

Lajatico - Toscana

Di origine longobarda, almeno per il suffisso -atico del suo nome, Lajatico, in antico detto anche Ajatico da Castrum Ajatici o Laiatici, è situato sulla sommità di uno sperone collinoso che separa la valle dell'Era da quella dello Sterza, o, meglio ancora, la strada statale Sarzanese-Valdera nel suo tratto La Sterza - La Bacchettona - Saline di Volterra, da quella, non meno antica
di La Sterza - Miemo - Val di Cecina.

SABATO 22 e DOMENICA 23 Maggio 2010

Ehi tu, non hai paura dei chilometri? E allora controlla l’olio, carica la moto e vieni a trovarci.
Potrai vincere uno splendido weekend per due persone in Austria.

-- Iscriviti subito --

Iscrizione Conducente Euro 15,00 - Passeggero Euro 10,00 - (pagamento regolarizzato in loco)
e darà diritto a:

- T-Shirt GS DAY 2010
- Buff (ai primi 80 iscritti)
- Adesivo GSDAY 2010

- Possibilità di partecipazione ai tours guidati OFF e ON ROAD
- Partecipazione al concorso Longest Ride

- Cena del Sabato sera (costo e iscrizione a parte)

La partecipazione in ogni caso sarà aperta a tutti e gratuitamente (sarà possibile ritirare l'adesivo e acquistare la t-shirt dell'evento).
ATTENZIONE:
L'iscrizione potrà essere effettuata anche il giorno dell'evento ma l'organizzazione NON garantirà la possibilità di partecipare ai tours OFF e ON ROAD (numero chiuso per motivi di sicurezza e di organizzazione). I pre-iscritti (link "Iscrizione") con invio del modulo avranno la precedenza su tutti gli altri. (L'organizzatore in ogni caso, per motivi di sicurezza ed organizzazione, potrà variare in ogni momento, senza preavviso alcuno, il presente programma, i tours e i premi).

-- PROGRAMMA--

VENERDI 21 Maggio

ore 21.00 ritrovo presso l'Agriturismo La Mandriola (teatro del meeting 2010) per chi dovesse arrivare già il venerdì sera

SABATO 22 Maggio

Ore 10.00 Apertura Evento e Stand. Registrazione partecipanti

TEST RIDE modelli BMW 2010 riservato a tutti gli iscritti all’evento.

PROIEZIONI filmati e fotografie di viaggio

Ore 14.45 Partenza dei Tour Off Road e On Road lungo le splendide colline di Volterra. Rientro previsto per le ore 18.00/18.30

Relax in Agriturismo

Ore 19.30 Aperitivo

Ore 20.00 – GS PARTY con cena tipica toscana del costo di euro 25,00 a persona. La cena va prenotata almeno 1 settimana prima inviando e-mail direttamente all'agriturismo info@agriturismolamandriola.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure telefonando al numero 0587.642040

DOMENICA 23 Maggio

Ore 10.00 APERTURA stand e registrazione partecipanti

TEST RIDE modelli BMW 2010 riservato a tutti gli iscritti all’evento

Ore 10.45 Partenza Tour on Road lungo le colline di Castelfiorentino, vista presso l'officina e salone Peruzzi tempio del restauro e recupero BMW GS e non solo! Il rientro è previsto per l'ora di pranzo.

Ore 14.30 Partenza per il Tour OFF Road, rientro previsto per le ore 17.30

Ore 18.00 Chiusura dell'evento

Il sottoscritto con la zavorrina probabilmente andrà solo Domenica.

Ti saluto perchè domani mattina partenza per le Gole del Verdon ci sentiamo al mio rientro ciao e fammi sapere;) ;)

giacchets
30-04-2010, 11:45
Grande Burubiri, precisissimo.

Sarà un problema per me venire, la nascita del mio secondogenito è prevista proprio in quel periodo.

Comunque grazie per le informazioni e goditi il Vedon, eccezionale!

MOCIONCI
05-05-2010, 12:38
tiro su il 3D per informare che chi era presente al corso Sabato mattina si potrà rivedere (se è abbonato) su MotoTV nella puntata del 14 Maggio in vari orari.
Spero che qualcuno la carichi anche sul tubo perche' io non mi potro' rivedere sigh... :)

Bububiri
05-05-2010, 15:53
Ragazzi sono usciti i nominativi delle persone fortunate che hanno vinto i premi eccoli:

Casco Enduro

• Alder Costabel

• Paolo Barnabani

• Mario Tallarita

Stivali GS Pro

• Plinio Procacci

• Carlo Bindi

• Giorgio Chieribicco

Guanti Rallye 3

• Eridon Dellialisi

• Claudio Scartoni

• Gianluca Mechi

Peccato vincerò il prossimo anno

Bububiri
05-05-2010, 15:57
Grande Burubiri, precisissimo.

Sarà un problema per me venire, la nascita del mio secondogenito è prevista proprio in quel periodo.

Comunque grazie per le informazioni e goditi il Vedon, eccezionale!

Allora tanti auguri in anticipo, comunque noi ci scriviamo su
Monty Python su questo indirizzo:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=269116

Seguici cosi se facciamo qualcosa di carino ti puoi aggregare......;)

giacchets
05-05-2010, 17:08
Grazie Burubiri, lo farò