Entra

Visualizza la versione completa : Waypoint in TYRE e tracciato percorso


Lochness
09-03-2010, 20:18
Con il software di gestione dei percorsi per Garmin MapSource è possibile creare una rotta e creare dei Waypoint esterni alla rotta stessa .
Con Tyre è possibile lo stesso?

Lele73
10-03-2010, 10:56
Sai che non ho capito cosa intendi?


Con MS puoi creare i WP che vuoi (ora nn ricordo il numero max)..e poi crei una rotta utilizzando solo quelli che vuoi (lasciando gli altri esterni alla rotta)

Lochness
10-03-2010, 15:47
Mi spiego : con Mapsource puoi creare una rotta da Vercelli a Napoli .La rotta sarà evidenziata .Se volessi creare dei WP a Firenze e Roma ,quindi al di fuori della rotta ,che presumibilmente utlizza la rete autostradale.Dei WP indipendenti appunto dalla rotta.Se passando fuori Firenze decido di raggiungere quel punto ,il WP Firenze ,basta interrompere la rotta e dare il comando al GPS di arrivare al WP caricato.
Con Tyre si può fare.?
Visto che ci siamo un Tom Tom riceve la rotta creata per intera oppure vari Poi lunga la rotta e poi lo stesso GPS se la calcola? Credo più quest'ultima ipotesi.

Lele73
10-03-2010, 16:52
con ms lo puoi fare
con tyre nn so

torodon
10-03-2010, 19:47
Ho un problema........ quando creo delle rotte con MS, tyre o cose simili, quello che esporto sul garmin non corrisponde perfettamente a quello che ho creato in precedenza.
Pensavo dipendesse dal programma che usavo ma invece adesso ho provato la stessa cosa con Tyre e fa lostesso difetto.
per caso ci sono dei settaggi da fare sul mio Zumo 550?
O cosa?

Lochness
12-03-2010, 13:58
Nessuno ha una risposta al mio quesito ? Fare in Tyre quello che si fa con Mapsource.