Visualizza la versione completa : Gomme F650GS del 2001
Ciao ragazzi. sono da poco possessore di una GS 650 del 2001. Devo cambiare le gomme e sono davanti ad un bivio. a forza di valutare ho deciso per le Dunlop ma non so quale modello scegliere. La moto la uso prevalentemente in città e per le ferie di questa estate in Sardegna. Voi mi consigliate le Trailmax o le Trailmav D607?
Ciao e grazie
gianfry62
09-03-2010, 19:53
Io ho avuto le Dunlop Trailmav
Adesso pirelli scorpion trail e per me sono superiori
jack2425
10-03-2010, 03:42
Ciao ragazzi. sono da poco possessore di una GS 650 del 2001. Devo cambiare le gomme e sono davanti ad un bivio. a forza di valutare ho deciso per le Dunlop ma non so quale modello scegliere. La moto la uso prevalentemente in città e per le ferie di questa estate in Sardegna. Voi mi consigliate le Trailmax o le Trailmav D607?
Ciao e grazie
Se sono del 2001 allora sono proprio da cambiare ;)
Visto l'uso che farai quasi esclusivamente su asfalto ti consiglio queste due:
Recentemente sono uscite le Dunlop TR91 Trailmax, un bel disegno stradale,
http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-moto/3243/dunlop-tr91-trailmax/
ma su suggerimento del mio gommista ho optato per prezzo (170euro montate) e prestazioni certe per le Metzeler Tourance EXP, di cui sono molto soddisfatto
www.metzelermoto.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/enduro_street/none&vehicleType=MOTO&product_id=877429&uri=/metzeler/it_IT/browser/xml/catalog/moto/EnduroStreet_TouranceEXP.xml&menu_item=/products/catalog/enduro_street
sdinsa gsino
10-03-2010, 13:12
io monto le trailmax d607 con cui mi trovo molto molto bene una pecca si consumano in fretta..
Attenzione gente, c'è un topic kilometrico sulle gomme, tutta questa roba dovrebbe essere spostata lì!!!!
jack2425
11-03-2010, 15:11
Attenzione gente, c'è un topic kilometrico sulle gomme, tutta questa roba dovrebbe essere spostata lì!!!!
Qual'è il topic e come si fa spostare tutto li?
Grazie
Il topic è il primo della lista, ed è in evidenza... per spostarlo lì ci vogliono i super poteri, ovvero dei essere moderatore, ergo: senti ollast.
lamps
ragazzi, dov'è il supertread? io ci sono entrato, ma non c'è nulla!
in alto c'è solo l'avviso...
il trhead è qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=202886&highlight=gomme
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |