PDA

Visualizza la versione completa : X quelli che spingono

nossa
09-03-2010, 19:41
Sono in macchina su strada deserta ma tempo pochi secondi, spuntano due fari, arriva sempre qualcuno che spinge. Non importa l'andatura lo spingitore arriva sempre:mad:

E in moto? Va bene se c'è traffico ma su strada libera lo spingitore non manca, a volte in macchina a volte in moto:!:

Lontano dalla strada sono libero? Nooo, anche se di un altro tipo, ovunque, lavoro o tempo libero che sia, in posta o sulla spiaggia c'è sempre uno che spinge:confused:

Ma che pressi a fare, è un'invasione:!::!:

Mansuel
09-03-2010, 19:55
In mulattiera avere uno che spinge fa anche comodo, per questo faccio enduro :lol:

RoiDagobert
09-03-2010, 20:54
L'importante è che prima non l'abbia appoggiato...:lol:

Jungle
09-03-2010, 21:09
scatoletta di chiodini a portata di mano?!??!:lol::lol::lol::lol:

hello
09-03-2010, 21:32
....e spostati !!!

Claudio Piccolo
09-03-2010, 21:38
a quelli lì gli tiro una pezzuola: già che sei lì puliscimi la targa. Se sono in fila alla posta va bene un pezzo di carta igenica.

il franz
09-03-2010, 22:26
C'è una sola categoria peggiore, quelli che superano e poi non vanno!

Weiss
09-03-2010, 22:35
concordo!!!

Weiss
09-03-2010, 22:40
io "spingo" solo in auto.... giacchè i limiti di velocità nazionali sono bassi...non dico tanto, ma almeno la velocità massima consentita facciamola... se ci sono i 70km/h almeno una velocità che si avvicini a tale velocità bisognerebbe tenerla e non magari fare 50 o 40km/h... :mad:
Io quando voglio andar piano lascio passare chi mi segue... non posso imporre la mia andatura più lenta a chi vuol procedere più veloce e lo stesso vale per chi va veloce non può imporre ad andar più forte chi lo precede... basterebbe un pò di civismo e buon senso..... :-o

GASSE
09-03-2010, 22:41
straconcordo il franz!!!!!!!!!

wgian1956
09-03-2010, 22:45
e quelli coi quadricicli a motore? non gliela dareste una:lol: spintarellla......

Mansuel
09-03-2010, 22:54
Ma se sto superando e sono appaiato alla macchina sulla destra...
Perche' mi lampeggi da lontano?
Credi forse che abbia il pulsante dell'iperspazio?
Credi forse che mi possa vaporizzare istantaneamente?
Si, lo so che stai a 200 e ti scoccia di pigiare il pedale del freno, che la Terra e' rotonda e vorresti non rallentare mai...
Forse corri tanto per beccare tua moglie a casa con l'idraulico, non c'e' altra spiegazione!
:lol:

Weiss
09-03-2010, 22:56
è veroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ogni volta che mi accade dico: "ti ho visto!" :lol:
Che poi la gente non si rende conto che se mi spara gli abbaglianti in faccia mi da fastidio rischiando di diminuire la mia visibilità... :confused:

abii.ne.viderem
09-03-2010, 22:59
Per quelli che spingono una volta si consigliava la dolce euchessina.

miche58
09-03-2010, 23:03
Io mi diverto a rallentare ulteriormente immaginando come si incazzano, poi quando hanno frenato accelero io e li distacco.....

nossa
09-03-2010, 23:35
Beh, si dice che andare in moto esprima un bisogno di libertà, che altro non è che un fuggire dai pressatori di qualsivoglia provenienza o fattezza, ma forse è anche questa una balla, non c'è scampo, o pressi o sei pressato, ci sono solo queste due condizioni che si rincorrono, ogni tanto ci si ferma nel mezzo ma solo ogni tanto nè...:blob:

Weiss
09-03-2010, 23:37
Io mi diverto a rallentare ulteriormente immaginando come si incazzano, poi quando hanno frenato accelero io e li distacco.....

è vero mi incazz@ come una biscia! :lol::lol::lol::lol::lol:

calabronegigante
09-03-2010, 23:45

quasi i peggiori,Franz......se la giocano con quelli che non stan fermi quando devono starci,ma partono senza dar precedenza e poi non vanno!:mad:

STECCA61
10-03-2010, 00:04

tipo le merde che in tangenziale o in autostrada PRIMA ti DANNO I FARI in modo IMPERIOSO poi IMMEDIATAMENTE dopo o escono O VANNO A CAGARE ak MOTTAGRILL:mad:

pezzato
10-03-2010, 09:10
VANNO A CAGARE ak MOTTAGRILL:mad:

beh..in certi casi e' lecito avere fretta.:lol:

aspes
10-03-2010, 09:45
io se sono dell'umore sbagliato salto a piedi uniti sul freno. Poi non si avvicinano piu'

PERANGA
10-03-2010, 10:50
Parimenti.
Una volta ero con papoz l'africano e avevo un'auto un ''pò vissuta''.
In autostrada un'audi mi si appiccica alla targa ( tra l'altro eravamo tutti in colonna )
FRENATONA da paura, ancora adesso non sò come ha fatto a non tamponarmi.
Allora però ero giovane, ora non lo rifarei, avrei paura

wildweasel
10-03-2010, 11:28
Non c'è bisogno di frenare veramente. Basta sfiorare col piede sinistro il pedale del freno mantenendo regolarmente il destro sull'acceleratore: l'auto non rallenterà e il rischio del tamponamento sarà evitato, ma al troglodita "spingitore" verrà la strizza vedendo le luci dello stop che gli si accendono davanti.

Comunque, una parte di gente che "spinge" (non tutti) è composta da persone esasperate di fronte all'ottuagenario cappelluto e Panduto che se la fa senza motivo in seconda o terza corsia a 80 all'ora mentre la corsia a destra è libera.

Lì i fari non bastano, ci vuole il bazooka.