Visualizza la versione completa : UN GRANDE GRAZIE A TUTTI
...a tutti gli organizzatori del Mukken, grazie, siete stati veramente bravissimi. :D
Tutto assolutamente perfetto ! Visto che eravamo veramente tanti, posso solo immaginare quanto sforzo sia costato tutto ciò.
Ancora bravi ! :D :D :D
Stamattina, mentre ero in macchina in sardostrada, mi sentivo stranamente rilassato.. "mente libera"...
Moto, tanti amici e tanta strada da fare... che spettacolo !
si.. sono bastati 2 giorni e mezzo per "ripulirmi" da tutte le menate di belino classiche del lavoro.. scacciare via tutto lo stress accumulato.
Da qui la convinzione che " il mukken " lo dovrebbe passare la mutua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una domanda: nella conoscenza "da forum" di Maidomo\RosyBindi.. avevo capito che avesse un nasone incredibile.. invece.. si sono fin rimasto male quando ho visto un "naso" (quasi) normale !! :shock: :shock:
mi associo!!!!
UN MEGA GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI DER MUKKEN!!
Per l'elezione del prossimo pontefice sapremo a chi rivolgerci.
er-minio
26-04-2005, 13:40
si.. sono bastati 2 giorni e mezzo per "ripulirmi" da tutte le menate di belino classiche del lavoro.. scacciare via tutto lo stress accumulato.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E come dicevo a kappaelleti... visto che vi ho incontrato a Bracciano, non c'è stato nemmeno bisogno di forare le gomme di maidomo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie a tutti di aver partecipato! :wink:
er-minio
26-04-2005, 13:40
mi associo!!!!
Fatti vedere il Giovedì sera!!! :wink:
:roll:
mi associo!!!!
..........miiiiiiiiiiiii :roll: ...........lo vuoi morto!!!!!!!!!!! :lol: :wink:
...Ho una domanda: nella conoscenza "da forum" di Maidomo\RosyBindi.. avevo capito che avesse un nasone incredibile.. invece.. si sono fin rimasto male quando ho visto un "naso" (quasi) normale !! :shock: :shock:
ti amo! :lol: :lol: :lol:
ho capito che eri tu solo la domenica sera, quando Sua maestà Luigi KLT si è degnato di presentarci :evil: :( :lol:
Gaetà... non scherzo.. davvero.. tempo fà avevo visto sul forum una foto OGGETTIVAMENTE deforme.. io mi ero già preparato le mie formule mentali che continuavo a ripetermi "non gli fissare il naso, non gli ridere in faccia.." ..ma non ce n'è stato bisogno.. anzi, per dirla tutta, ci sono fin rimasto male per la tua "inadeguatezza dimensionale" 8) 8) 8) 8)
P.S. cmq per KappaElleTi hai proprio ragione.. è un buzzurro 'gnorante che non ha fatto le presentazioni :evil: :evil: :evil: :wink:
...Ho una domanda: nella conoscenza "da forum" di Maidomo\RosyBindi.. avevo capito che avesse un nasone incredibile.. invece.. si sono fin rimasto male quando ho visto un "naso" (quasi) normale !! :shock: :shock:
ti amo! :lol: :lol: :lol:
ho capito che eri tu solo la domenica sera, quando Sua maestà Luigi KLT si è degnato di presentarci :evil: :( :lol:
Gaetà... non scherzo.. davvero.. tempo fà avevo visto sul forum una foto OGGETTIVAMENTE deforme.. io mi ero già preparato le mie formule mentali che continuavo a ripetermi "non gli fissare il naso, non gli ridere in faccia.." ..ma non ce n'è stato bisogno.. anzi, per dirla tutta, ci sono fin rimasto male per la tua "inadeguatezza dimensionale" 8) 8) 8) 8)
P.S. cmq per KappaElleTi hai proprio ragione.. è un buzzurro 'gnorante che non ha fatto le presentazioni :evil: :evil: :evil: :wink:
KappaElleTi
26-04-2005, 14:41
buzzurro ignorante na' sega
ti faccio uno squillo sul cell appena ritiri l'ADV 8)
...LuiGGI... è un dato di fatto... nun'ten'cacchia :lol: :lol: :lol:
per lo squillo.. mi stò già toccando
:shock: :shock: :shock:
KappaElleTi
26-04-2005, 15:01
Eccoli frik e frok all'assalto ...........ma poi siete riusciti a perdervi sul GRA ? .....Alex
ahahahaah
alex mo' te racconto
fatti manco 100 metri di casia bis e sotto un cartello con scritto 44 km ROMA alle 18,30 di sera con una voglia di doccia e d'hotel che non ti dico..... bleach da dietro inizio a strimpellare il clacson (seeee clacson , na trombetta al massimo)
passa davanti e allo svincolo successivo esce dalla cassia e si butta in uno stradino che manco l'apecross ci passava....
gira e rigira, io dietro muto e rassegnato, arriviamo sul lago di bracciano in mezzo ad un paesino, Trevignano mi sembra dove tutte le mamme d'italia col passeggino s'erano date appuntamento
inzomma 2 ore per fare gli ultimi 44 km :roll:
:lol:
si vabbè... uno fà l'assist e l'altro insacca... vi siete messi d'accordo via sms ??? :lol: :lol: :lol:
.
per le squillo.. mi stò già toccando
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
no no.. non riderci su... LuiGGI porta sfiga per davvero... 8) 8) 8)
KappaElleTi
26-04-2005, 16:56
no no.. non riderci su... LuiGGI porta sfiga per davvero... 8) 8) 8)
e se lo dice uno che, come tutti hanno potuto constatare di persona al mukken, sfigato lo è per davvero...... 8) :lol:
rettifica: non porti solo sfiga, sei anche bastardo dentro.. :evil: :evil: :evil:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |