Visualizza la versione completa : laterale difettoso?
da poco ho notato una cosa spiacevole:quando metto la moto sul centrale se ne sta bella dritta,ma da un pò di tempo noto che se la metto su laterale sta piegeta(e sempre dalla stessa parte),poi non aumenta,ma subito si piega sembra come se un cilindro fosse ingrassato e pesa di più.
che faccio? faccio pesare i cilindri? o forse posso contrastare montando una valigia dalla parte opposta?:blob::blob::blob:
ottima la soluzione della valigia laterale.......gasse...........gasse........PPPPPP PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRR:)
Hai un GS!
Una moto da uomini veri!
Fottitene del cavalletto!
Sbattila per terra e finita lì!
Hai provato con un mazzuolo da 1 kg ? 4 colpi ben assestati e vedrai che sarà a piombo !!
Mettici una zeppa di legno oppure una traversina della ferrovia........vedrai che si risolve il problema.....
NIKOKAPPA
09-03-2010, 08:39
................:confused:..................
Ma carnevale è gia passato...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho capitooooooooo.... hai sbarellato nella festa delle donne e ti sei divertito da matti ;););):D:D:D
ops,se la guardo da dietro sembra che penda dall'altra parte.............
drummer62
09-03-2010, 10:18
E' un effetto dovuto all'asse di rotazione terrestre.
Se la porti nell'emisfero australe, penderà dalla parte opposta, per esempio.
Son cose che si studiano a scuola
umberto58
09-03-2010, 10:22
se pende a sinistra vuol dire che gli piacciono i trans se pende a destra le veline :blob::D
Secondo me è perché l'hai presa a Pisa. O perché Marchino l'aveva presa a Pisa. Come dice il proverbio? Mucche e buoi dei paesi tuoi.
F.
prova a montare un cavalletto anche dall'altra parte, se trovi lo stesso difetto vai subito da mamma biemmevù: è ora che la finiscano di fare moto difettose!!!!!
Basta che i verzi la porta e i riva tuti sti altri qua zo a far fraia, 'camatina!
F.
Per me ti sei perso qualche richiamo uffiziale, mi pare ce ne fossere un paio per il cavalletto. Vai subito dal conce e pretendi la soluzione in garanzia del probblema.
ocio mulo....ocio!!
ara che finisi le bobane....
ara che xè longhi!!!!
però sentire un camatina dalla toscana....come si pronuncia hamàtina!:lol::lol::lol:
Misteri misteriosi!!! :lol::lol::lol:
F.
Contagio! anche la mia!!!
ed inoltre, non riparte se non metti la benzina quando finisce..
la cambio, sissììììì: troppi difetti!!!!:lol::lol::lol:
NArcobaleno
09-03-2010, 16:29
Dicono che il GS ha una ciclistica e un equilibrio favolosi....
CAZZATE
se la lascio senza cavalletti cade....altro che equilibrio.....:weedman:
RoiDagobert
09-03-2010, 20:59
Io ho scoperto perchè: sul K-GT, a destra, c'è il vano portaguanti, quindi un buco. Che pesa meno. E la moto quindi pende a sinistra.
Quello che non ho capito è cosa riempie il buco quando la metto sul centrale, perchè in quel caso anche la mia sta dritta..
Claudio Piccolo
09-03-2010, 21:05
anche la mia sul laterale stà piegata, ed è un brutto vedere, ma pensandoci, dopo un po' ho capito perchè, 'sti deficenti, l'hanno fatto troppo corto!!
..la settimana prossima, al LIDL, sarà in vendita un cavalletto universale regolabile a 9,90 €....
!! V_ !!
ettore61
09-03-2010, 21:35
pende................. non è che è finocchia................
PATERNATALIS
09-03-2010, 22:24
Non e' che ci vuole la pillola azzurra perche ' non penda piu?
non ho capito è cosa riempie il buco quando la metto sul centrale,..
ma li no ci va la benzina???????????
vitone44
10-03-2010, 09:20
Prendi un appuntamento da un chiropratico vedrai che ti risolve il problema con un paio di sedute.....:lol::lol::lol::lol:
granchio
10-03-2010, 10:27
Basta che i verzi la porta e i riva tuti sti altri qua zo a far fraia, 'camatina!F.
Propongo di bannare tutti i polentoni che scrivono senza mettere la traduzione a fronte: banda di leghisti separazionisti :(
:lol:
MrStanleySmith
10-03-2010, 10:46
se noti il cilindro sx è leggermente avanti. questo disassamento disequilibra le forze di inerzia statica appunto verso sinistra.
quello che tu affermi è in realtà un falso problema di riflazione ottica dovuta appunto a una non perfetta simmetria. tutto normale insomma.
e cmq in caso c'è la garanzia.
Propongo di bannare tutti i polentoni che [...]
Non sono un polentone, sono solo schizzato! :mad::mad::mad: ...e comunque io sono bannato dentro.
F.
si si si si si si si si è vero......io l'ho visto è stato lui: è stato FranzG!!!!!!
anche se la polenta lui la fa con il tabacco ogni sosta di giro!! ahahahahahahah
se noti il cilindro sx è leggermente avanti.....
Ho risolto. Chiamato il conce mi ha detto che "è normale, ma dopo i 25000 km fatti tutti a 8000 giri passa e si riallinea da solo. Comunque se vuoi ti serro il bullone del cavalletto laterale"
Oplà
ops,se la guardo da dietro.............
approfondiamo .... :arrow:
se noti il cilindro sx è leggermente avanti. .
Azz! ho sempre pensato che fosse più intelligente dell'altro, perciò parte prima!!?? :lol:
MrStanleySmith
10-03-2010, 19:05
Azz! ho sempre pensato che fosse più intelligente dell'altro, perciò parte prima!!?? :lol:
no, l'altro è educato e gli da un pò di vantaggio.
:lol::lol:
no, l'altro è educato e gli da un pò di vantaggio.:lol::lol:
già può essre magari è più giovine ..... :lol:
RoiDagobert
10-03-2010, 21:03
Ho risolto. Chiamato il conce mi ha detto che "è normale, ma dopo i 25000 km fatti tutti a 8000 giri passa e si riallinea da solo. Comunque se vuoi ti serro il bullone del cavalletto laterale"
Oplà
E come al solito niente richiamo ufficiale. Meno male che te ne sei accorto e ci hai avvisati!!
certe cose non possono passare inosservate............
però a sto punto che sta piegata ,lo posso usare in curva come appoggio???????
però a sto punto che sta piegata ,lo posso usare in curva come appoggio???????
come no!!!! portati la bussola però:lol:
zerbio61
12-03-2010, 09:23
ah ! si puo' usare per curvare ? :lol:
GSCONROTELLE
12-03-2010, 22:36
devi usare un po il laterale destro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |