Visualizza la versione completa : come preparo il mio gs 1150?
ciao, cosa mi suggerireste di fare al mio gs 1150 std del 03? intendo per migliorare estetica e prestazioni, senza stravolgerlo tanto.. mi piace già così comunque. diciamo un aiutino ben fatto..grazie a chi volesse darmi qualche consiglio..ciao :)
sospensioni indubbiamente...
fari xeno,
valigie alu,
sella adv,
poi di cose ce ne sarebbero una vagonata... osogna sempre valutare quanto ti va di spendere...
dimenticavo... il regalo migliore che tu possa farti e fare alla tua bella è il remus completo..
ovviamente se sei un appassionato di musica...
...mai visto il mezzo di Bengalino?
:rolleyes:
Per me e' la piu' bella realizzazione che abbia mai visto su un GS 1150.:!:
...metti mano al portafogli!!!
bene la remus, mi piace il sound..lo sentii da un amico tempo fa..come faccio a vedere la moto di bengalino? grazie..allora dite le sospensioni? ma entrambe?
un serbatoio adv......para motore con attaccati i faretti supplementari......il muso adv......parafaro ant bmw.....cupolino wunderlich......paragambe wunderlich......scarico completo.......frecce a led.......sella rifatta
praticamente la mia.....la trovi nel mio album
investi un po' di soldini:D
dipende sempre e solo da cosa ci vuoi fare.
Se strada metti pure tutto quello che vuoi. :D
Per il fuoristrada comincia a togliere......:eek:
In ogni caso io comincerei dalle sospensioni ;)
serbatoio adv assolutamente
ehi, grazie...visto quella di bengalino..bellissima..a dopo
maurodami
09-03-2010, 09:06
Inizia con:
- faretti aggiuntivi;
- prolunga/piastra cavalletto;
- tubolare paramotore (modello ST oppure ADV) e relativo paramotore
...........sei il tuo budget è non è ancora in rosso continuiamo.
Sospensioni, soprattutto se cominci ad avere un po' di km.
il resto è tutto un di più ;-)
ha 46000 km, da cosa lo capirò che dovrò cambiare le sospensioni? e poi sia anteriori che posteriore? e quale dovrei prendere, sono di milano, qualcuno sa consigliarmi? tra l'altro la moto dovrei ritirarla tra una settimana circa, tra finanziaria e documenti vari, ma mi comincio a portare avanti..ciao e grazie
In genere dopo 30/40k sono alla frutta. Le originali non sono facilmente rigenerabili (ma qualcuno le apre e lo fa). meglio passare agli aftermarket: WP - Bitubo - Ohlins. Tutte sono regolabili in compressione/estensione, e in fase di acquistito tarabili sul tuo peso.
Inoltre alla bisogna tra i 20/30k si fanno ricontrollare e tornano come nuove...
Se vuoi provare le tue prendi una strada piena di buche in sequenza o uno sterro e vedi subito come vanno.
@palmery
Si, anteriore e posteriore.
A Milano un buon posto per fare acquisti motociclistici è Tago Ricambi in via Roggia Scagna.
Le marche, Fagòt ti ha detto e quoto.
Il problema, se compri da Tago, è che te le devi poi montare oppure trovare qualcuno che te le monta, niente di impossibile, ci vuole solo un po' di manualità e di attrezzatura.
ciao
ehi..grazie..mi sorge un quesito..ma essendo in garanzia, se fosse così, avrei qualche vantaggio o non rientra nella garanzia le sospensioni? è capitato a qualcuno ?ciao e grazie delle vostre RE
ok.peccato!!! ma sto seguendo nel mercatino qualche offerta interessante..peno che prenderò per primo lo scarico completo..tutti d'accord con la remus o ne consigliate un altra marca??filtro dell'aria, centralina, che marca?
....dopo le mille cose che ti hanno detto..............
.......fai prima a comprare un ADV......................
....dopo le mille cose che ti hanno detto..............
.......fai prima a comprare un ADV......................
azz...hai ragione però.;) ciao
..io sulla mia vecchia "GRIGIA" (1150 gs del 2003 STD) avevo : cupolino ADV freccie bianche , piastra portapacchi TT,per il resto ...era già full optional....per cui....
...in aggiunta metterei...faretti....e paramotore......il resto......mah?......soldi buttati....
petit prince
12-03-2010, 23:31
Concordo con Animal:!:, accattati l'Adv:lol:
Sulla mia ho fatto cupolino Adv, Ohlins e Xenon, mentre sono molto dubbioso sullo scarico (forse anche per scarsa conoscenza dell'argomento).
.......frecce a led..........
oppure a nastro americano..................:lol::lol:
gasse ho messo quelle a led perchè:
primo.......hoo finito il nastro americano:(........tutto con le varie frecce
secondo......costano di meno le frecce a led rispetto alle gemme binche originali :(
terzo.....sono più piccole delle originali e adesso la moto.....la butto in terra apposta......tanto le frecce non si rompono più:)
tutto bene matto?
DonSaro69
13-03-2010, 14:24
... terzo.....sono più piccole delle originali e adesso la moto.....la butto in terra apposta......tanto le frecce non si rompono più :)
C'è sempre da imparare qualcosa ... :lol:
don saro........sono un guru nelle stupidate.....:)
mmm, mi sa che per la marmitta allora aspetto, punterei sulle sospensioni per primo..grazie
valter 58
14-03-2010, 09:35
ok.peccato!!! ma sto seguendo nel mercatino qualche offerta interessante..peno che prenderò per primo lo scarico completo..tutti d'accord con la remus o ne consigliate un altra marca??filtro dell'aria, centralina, che marca?
ciao,per la centralina ti posso segnalare :
-Fabio Ronconi cell.3389315517 via campo lungo 31-Dogana-R.S.M. 47890
info@btwin.eu
è un forumista di QDE persona gentilissima ed esperta che sapra rispodere alle tue domande.:arrow:
giovedi ritiro il mio piccolo gs..non vedo l'ora..ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |