Entra

Visualizza la versione completa : Tunisia pasqua: dal 2 al 10 aprile

davidulo
08-03-2010, 19:06
Io e signora, su fido Cavallo Bianco, siamo in giro per la Tunisia

Ho visto vari thread sull'argomento con date in evoluzione o non perfettamente coincidenti con le nostre

Noi siamo all'imbarco GNV da Civitavecchia il 2 sera, destinazioni Tunisine nel sud del paese, con intenzioni di prevalente OFF LEGGERO

se qualcuno di voi amici dell'elica fosse da quelle parti nello stesso periodo, abbiamo piacere a condividere anche brevi tratti di viaggio

fatevi sentire!
D

Justfe
08-03-2010, 20:02
Io ce l'ho in programma da diverso tempo. Ancora è presto per poter chiedere ferie, comunque hai visto mai !!!

torecipo
08-03-2010, 21:44
Io e signora, su fido Cavallo Bianco, siamo in giro per la Tunisia

Ho visto vari thread sull'argomento con date in evoluzione o non perfettamente coincidenti con le nostre

Noi siamo all'imbarco GNV da Civitavecchia il 2 sera, destinazioni Tunisine nel sud del paese, con intenzioni di prevalente OFF LEGGERO

se qualcuno di voi amici dell'elica fosse da quelle parti nello stesso periodo, abbiamo piacere a condividere anche brevi tratti di viaggio

fatevi sentire!
D

....vuoi vedere che vi è la possibilità che i fidi destrieri si incontrino :lol:

...ancora non abbiamo deciso la data, ma presumibilmente partiremo da Palermo dopo il 25 del mese

Bobbix
09-03-2010, 18:05
Il 3 aprile siamo a Ksar Ghilane al Pansea... Difficile che i nostri destrieri si possano incontrare...
Saluti Roberto