Entra

Visualizza la versione completa : mi sono perso la patch a 250

Logistich
26-04-2005, 12:03
Così imparo a fare il pirlozzo con wotan :oops: :oops:
Al rientro del secondo giro al mukken siamo passati per un breve tratto sulla sardostrada, appena superato il casello con wotan diamo una pulitina agli ignettori........... :twisted: :twisted:
quando ci fermiamo all' autogrill Maidomo mi fà: ma per caso avevate qualcosa di blu? ho visto qualcosa che partiva dalla tua moto?
Io : NO, di blu non ho niente.
Vado al bagno mi specchio e vedo sulla mia giacca nera un' alone cerchiato di colore diverso sulla tasca sinistra........................ :oops:
Fortuna che no ho ordinate due :lol: :lol:
Questa la inchiodo comunque!!! :evil: :evil: :evil:

ApiX
26-04-2005, 12:09
Bè, adesso gli iniettori dovrebbero essere lucidi! :smile: :smile:

Wotan
26-04-2005, 12:10
Bè, adesso gli iniettori dovrebbero essere lucidi! :smile: :smile:

Eh sì, e anche la patch!

gig
26-04-2005, 12:17
e l'altra con cosa l'avevi attaccata, con il budino????? :lol:

Logistich
26-04-2005, 12:17

no, :oops: con il biadesivo :oops: :oops:

absolute beginner
26-04-2005, 12:46
Ah eravate voi... :evil: :evil: :evil:
Stavo facendo il "gaggio" con quel pirlone di Monni...
Manetta totale...
200 all'ora, 210... 220...
"Mortacci quanto và 'sto 1200 :eek: " penso "Mortacci, quanto va 'sto 1200 :eek: " ripeto... WHHHOOOSHHH passano i 2 kapponi lasciando la scia de foco come la Delorean de "Ritorno al Futuro"... "Mortacci quanto VANNO... :evil: :evil: " :oops:

Lamps!

Ricky vierventiler
26-04-2005, 15:15
si sarà stampata al posto del logo a centro griglia radiatore dell'X5 del Barbasma, che vi seguiva travestito da Cumènda!!!! :lol: :lol:

Themau
26-04-2005, 19:30

no, :oops: con il biadesivo :oops: :oops:

ma dai.... il biadesivo :lol: :lol: :lol: ?

scusa se mi permetto ma da quando, dopo averlo attaccato col biadesivo, un leggerissimo quadretto in porcellana in casa mia (grammi 5) s'è staccato andando in mille pezzi e mia moglie per poco mi chiede il divorzio (regalo della sua adorata mammina nonché mia suocera... :twisted: :twisted: ), col biadesivo non ci attacco più nemmeno le foto negli album.... 8) 8)

Janno
26-04-2005, 20:46
Con il bi-adesivo??? :lol: :lol: :(

...colla per tessuti! :wink:

Wotan
26-04-2005, 23:21
Manetta totale...
"Mortacci quanto và 'sto 1200 :eek: " penso "Mortacci, quanto va 'sto 1200 :eek: " ripeto... WHHHOOOSHHH passano i 2 kapponi lasciando la scia de foco come la Delorean de "Ritorno al Futuro"... "Mortacci quanto VANNO... :evil: :evil: " :oops:

Lamps!

Quanto andavamo, eh? Tutto è relativo...

1) Quando ho fatto l'allungo con Logistich e vi abbiamo sorpassato, ho sfiorato i 240 indicati, per una velocità effettiva (GPS) di 226 km/h, il tutto con il parabrezza alto e in posizione seduta. 8)
2) Quando sono ripartito dall'area di servizio (da solo), con parabrezza basso e sdraiandomi un po' ho preso i 260 indicati = 248 effettivi (sempre GPS), se mi vedevate lì impallidivate. :shock:
3) A 248 effettivi, Logistich starebbe a mezzo gas, e avrebbe ancora un allungo di quasi 30 km/h. :shock: :shock:
4) Un'Hayabusa avrebbe altri 30 km/h in più. :shock: :shock: :shock:

PS: Autostrada a 3 corsie rettilinea praticamente deserta, nessuno ha rischiato o creato rischi ad altri.

absolute beginner
26-04-2005, 23:39

1) Quando ho fatto l'allungo con Logistich e vi abbiamo sorpassato, ho sfiorato i 240 indicati, per una velocità effettiva (GPS) di 226 km/h, il tutto con il parabrezza alto e in posizione seduta. 8)
2) Quando sono ripartito dall'area di servizio (da solo), con parabrezza basso e sdraiandomi un po' ho preso i 260 indicati = 248 effettivi (sempre GPS), se mi vedevate lì impallidivate. :shock:
3) A 248 effettivi, Logistich starebbe a mezzo gas, e avrebbe ancora un allungo di quasi 30 km/h. :shock: :shock:
5) Un F 16 dell' Aeronautica Militare Italiana avrebbe avuto ... :lol: :lol: :lol:

PS: Autostrada a 3 corsie rettilinea praticamente deserta, nessuno ha rischiato o creato rischi ad altri.

Dr. Ergal
27-04-2005, 00:30

5) Un F 16 dell' Aeronautica Militare Italiana avrebbe avuto ... :lol: :lol: :lol:

6) L'ENTERPRISE AVREBBE AVUTO... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bob Rock
27-04-2005, 01:11
Così imparo a fare il pirlozzo con wotan :oops: :oops:
Al rientro del secondo giro al mukken siamo passati per un breve tratto sulla sardostrada, appena superato il casello con wotan diamo una pulitina agli ignettori........... :twisted: :twisted:
quando ci fermiamo all' autogrill Maidomo mi fà: ma per caso avevate qualcosa di blu? ho visto qualcosa che partiva dalla tua moto?
Io : NO, di blu non ho niente.
Vado al bagno mi specchio e vedo sulla mia giacca nera un' alone cerchiato di colore diverso sulla tasca sinistra........................ :oops:
Fortuna che no ho ordinate due :lol: :lol:

Scusa, ma dove l'hai ordinata?

hanx!

Logistich
27-04-2005, 09:25
La patch bob rock la devi chiedere a tripu :wink:

Smarf
27-04-2005, 09:29
Manetta totale...

Lamps!

chiaramente in Germania dove non esistono limiti di velocità sulle autostrade :wink:

er-minio
27-04-2005, 09:57
chiaramente in Germania dove non esistono limiti di velocità sulle autostrade :wink:

Certo... perchè anche li avevo imboccato la rampa sbagliata ed eravamo fuori strada... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Wotan
27-04-2005, 15:23
Certo... perchè anche li avevo imboccato la rampa sbagliata ed eravamo fuori strada... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Emi', eccheccazzo, ne vuoi azzeccare almeno UNA di strada?!

The Duck
27-04-2005, 16:15
Beato te che hai perso solo la patch!!!

Io domenica mi sono perso la carta di credito ed il biglietto dell'autostrada, che pirla!!! :mad: :mad: :cry: :evil: :evil:

Logistich
27-04-2005, 16:34
Beato te che hai perso solo la patch!!!

Io domenica mi sono perso la carta di credito ed il biglietto dell'autostrada, che pirla!!! :mad: :mad: :cry: :evil: :evil:

AZZO che sfiga :shock: :shock: :shock:
Come è finita? :roll:

The Duck
27-04-2005, 16:37
Bloccata carta, fatta denuncia, comunicato al casello via "citofono".... perfortuna avevo un'altra carta, il celere servizio VISA impiegherà "almeno 40 giorni" a farmi avere quella nuova!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Logistich
27-04-2005, 16:48
Bloccata carta, fatta denuncia, comunicato al casello via "citofono".... perfortuna avevo un'altra carta, il celere servizio VISA impiegherà "almeno 40 giorni" a farmi avere quella nuova!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e cosa vuoi di più dalla vita??????????? :lol: :lol: :lol:
P.s. ci vieni al pranzo del 14 K-pride???
Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol: Dai vieni :lol:

The Duck
27-04-2005, 17:02
Ho una voglia matta di venirci!!! Sto cercando di organizzarmi i viaggi e la signora in modo da poterlo fare!! Ho visto che c'è tempo fino al 6 maggio perchè poi devono buttare la pasta, ce la farò.

A proposito, non è che scuoce?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
27-04-2005, 17:14
E' pasta dura, ci vuole molto a scuocersi :lol: :lol: