Visualizza la versione completa : Che domenica bestiale... [lunghetto]
R_michele_S
08-03-2010, 16:34
Metti una domenica pomeriggio fredda ma limpida,
Metti che la mattina hai portato a spasso moglie e figlia piccola :eek::eek:;
Metti che la moglie, in un improvviso quanto inatteso slancio di generosità, alle 14.30 ti dica "Caro, se vuoi fare una giratina in moto vai pure, preferisco stare a casa e riposare!" :rolleyes:;
Metti che due settimane prima eri stato a fare una girata con Franz e la tua moto sembrava uscita dalla Parigi-Dakar tanto era sporca;
Metti che vai a prendere la moto a casa dei tuoi genitori, ti vesti e parti :arrow::arrow:;
Metti che deve fare benzina e, per caso, ti fermi ad un distributore con annesso scintillante quanto tentante lavaggio;
Metti che fai benzina poi inizi a lavare doviziosamente la moto come mai avevi fatto fino ad adesso;
Metti che hai meticolasamente pulito la moto ed hai asciugato solo la sella;
Metti che sei molto felice, pregustandoti un pomeriggio di libertà :blob::blob::blob:, accendi la moto ed inspiegabilmente si accende la spia dell'olio :confused:;
Metti che guardi il famigerato oblò e lo vedi vuoto...:confused::confused:;
Metti che leggi QDE e ti iniziano a salire un milione di paranoie sull'olio :confused::confused::confused:;
Metti che sei a 2 km da casa (dei tuoi genitori) e te li fai tutti spingendo la moto (bestemmiando ogni tre metri) :mad::mad::mad:;
Metti che arrivi a casa e l'oblò è mezzo pieno :(:(:(;
Metti che, visto che sei in ballo, riabbocchi il livello, riavvi la moto, riparti e la spia è spenta :);
Metti che dopo un chilometro la spia si riaccende :confused:;
Metti che dopo 100 bestemmie ritorni a casa (questa volta in moto, e che caz..!););
Metti che ti ricordi che mamma BWM dice di non lavare con l'idropulitrice ed inizi a sospettare che il lavaggio abbia creato un malfunzionamento della spia :confused:;
Metti che ti ricordi i 2 km a piedi e ri-inizi a bestemmiare :confused::confused::confused::confused:;
Metti che non stai più a casa dei genitori da qualche anno e - quindi - non conosci più dove sono gli attrezzi e le altre cose che potrebbero servirti;
Metti che trovi il tuo vecchio compressore, lo attacchi alla corrente e lui ti ripaga con lampo bianco stile bomba H/granata stordente :mad:;
Metti che sei stordito dal bagliore e ti riprendi dalla fiammata perchè senti in lontanza tuo padre bestemmiare ed inveire in quanto è andata via la corrente mentre guardava le partite su Sky :mad::mad:;
Metti che casa dei tuoi genitori ha un impianto elettrico che nemmeno un quadro di controllo dell'ENEL è così complicato :mad::mad::mad:;
Metti che sudando un quarto d'ora riesci a riattaccare la corrente :mad::mad::mad::mad:;
Metti che fai alla moto un bagno di CRC e la riavvi;
Metti che la spia dell'olio ti ripaga restando giustamente spenta :cool:;
Metti che sono passate quasi tre ore ed è quasi buio :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:;
ecco, questa è stata la mia domenica
filippo51
08-03-2010, 16:41
Beh, però la moto ora è pulita. Mi son divertito nel leggerti.
....misteri del boxer :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
popialfi
08-03-2010, 16:54
Tua moglie è stata di parola: la giratina c'è stata.
Dai, ormai hai gli anticorpi..
ciao
:lol: :lol: :lol: :lol:
diafolo d'un motoren tetesko!
THE RED S---
08-03-2010, 17:47
be' metti!!!;)..:mad:.anzi no mettila cosi' ;)...TUTTO E' BENE QUELLO KE FINISCE BENE:rolleyes::confused::lol::lol::lol: " lo sai ke l'olio si controlla a motore caldo vero!!":)...dai ke delle domenike BUONE ce ne saranno a uffa!!!:D
Metti che, durante quei due lunghissimi chilometri, poteva piovere... :D
paolo chiaraluna
08-03-2010, 19:05
metti che avrebbe potuto sentirti il parroco mentre bestemmiavi :lol:
NIKOKAPPA
08-03-2010, 19:21
Continuate a comprare i boxer voi... :lol:
E soprattutto continuate a lavare le moto con l'idropulitrice... doppio :lol:
E lasciatele sporche no? :cool:
io faccio benza e parto.....ne lavo la moto, ne guardo l'olio ....magari so strano io
Azz.....mi sono piegato dal ridere immaginandoti :lol::lol::lol::lol:
Era successo anche a me con la ADV1150 ma io avevo studiato bene le lezioni in QDE e me ne sono allegramente fregato della spia, che tutte le volte che lavavo la moto o pioveva si accendeva.
Però......l'olio lo controllavo :!:
Come a scuola il ragazzo.....ha le possibilità ma non si applica.
:lol::lol::lol:
Adesso.....Full-immersion nelle FAQ !!!
metti o mettiti o mettila insomma che sfigaaaaa......successo anche a me quando lavi la esse va in tilt tutto l'apparato spie poi però se asciughi con compressore e dopo qualche km di strada tutto torna normal abbraccio imma
R_michele_S
08-03-2010, 19:47
Provvederò a ripassarle tutte!!
Germibestia
08-03-2010, 19:49
Ottimo direi. Se fosse stato mezzo vuoto ...
PATERNATALIS
08-03-2010, 19:54
Ringrazia il cielo che non era una scusa per tua moglie....
Biancoblu4
08-03-2010, 19:55
Ma come si fà, non dico a comprare, ma di sicuro ad usare una boxer, senza aver studiato il "mammasantissima" del rabbocco dell'olio di QdE ?
Dai, poteva andare anche peggio, la legge di Murphy e' sempre in agguato:lol::lol:
L'importante è la salute..........
EagleBBG
08-03-2010, 20:28
Si ma anche te... hai una domenica pomeriggio, sono le 14:30 e ti metti a lavare la moto? ma va là va là... :lol::lol::lol:
varamukk
08-03-2010, 20:32
le spie fanno una brutta fine...
08-03-2010, 20:40
metti che magari mettevi una faccina ....
nicola66
08-03-2010, 20:42
però t'é rimasto tutto il pieno.
Metti che se rimanevi in casa sdraiato sul divano ...era meglio!!!!:lol::lol::lol:
sillavina
08-03-2010, 20:45
però t'é rimasto tutto il pieno.
....giusto! Guarda il lato positivo!!!:lol::lol::lol:
guidopiano
08-03-2010, 20:46
metti che la prossima volta NON la lavi e vai subito a farti un giro
metti che sbattendotene altamente se la moto è sporca ........ ma funzionante
metti che serve tutto nella vita
metti che a me per esempio non mi potrebbe mai succedere :lol:
...andiamo...
1) faceva freddo
2) sei stato 3 ore con i tuoi genitori
3) hai fatto esercizio aerobico
4) conosci meglio la tua moto
5) sai che il compressore ha bisogno di manutenzione
6) (già detto da altri) la tua moto era così pulita che sembrava nuova
R_michele_S
08-03-2010, 20:49
Ma lo sapete che (davvero, lo giuro) mi ero ripromesso di lavare la moto al rientro e non prima? Mi ha tentato il lavaggio nuovo fiammante.
Poi la moto la laverò si e no ogni 8 mesi, l'ultima volta è stato a giugno...
Mi dispiace per le tue disavventure però se ti consola ci siamo divetiti tutti nel leggerti!!!
Beh pensa che a me anni fa è successa peggio in autostrada!
Resto a piedi senza benzina ( maledetti rubinetti delal riserva ) però per fortuna ero vinico al casello dove abitava la ex-cognata e mi faccio raggiungere dalla sfortunata con una tanica di super.
Facendo benzina però mi ha traboccato un po' il serbatoio... dopo aver asciugato alla svelta salgo in sella ma.... ma.... si era bagnato il sensore del cavalletto e non mi lasciava più partire!!! La cognata era già andata e non avevo fazzolettini o cose del genere!
Ho smadonnato così tanto che non ti dico, 2 ore sotto il sole estivo nel bel mezzo di una piazzola senz'ombra.
Mi sono guardagnato un posto all' inferno, questo è certo.
Michele... non capiscono il tuo spirito di eSSista, e il fatto che non ci si può presentare al bar coi moscerini sul cupolino! :lol::lol::lol: Beata gioventù...
F.
Dai son giornate così, troppo ozio alla fine fan danni.....
Dice il saggio:
TUTTO E' BENE CIO CHE FINISCE BENE..:toothy1:
R 1200 GS Titan Silver 09
------------------------
Metti che... se tua moglie ti avesse detto lava la macchina ed andiamo al centro commerciale , non si sarebbe spento niente! :(:(
"Paolone"
09-03-2010, 09:01
Quello che capisco è il giramento di palle nell'esserti giocato malamente un pomeriggio di libertà, vera rarità con molgie e figli da gestire....
La prossima volta parti con la moto sporca...
managdalum
09-03-2010, 09:33
metti che tornando a casa in anticipo avresti potuto scoprire che tua moglie era stata si molto generosa, ma non solo con te ...
Lone Land
09-03-2010, 10:51
Ma quando sei tornato a casa perlomeno l'hai picchiata tua moglie...? :(
RmatteoR
09-03-2010, 11:06
Si ma anche te... hai una domenica pomeriggio, sono le 14:30 e ti metti a lavare la moto? ma va là va là... :lol::lol::lol:
...effettivamente :confused: :mad: La prossima volta andrà meglio :D
P.S. hai raccolto i Santi che sono caduti a forza di moccoli???!!! :lol: :lol: :lol:
Matteo ;)
Dice il saggio:
TUTTO E' BENE CIO CHE FINISCE BENE..:toothy1:
R 1200 GS Titan Silver 09
------------------------
E' notorio che i saggi proferiscano una marea di minchiate.
Dpelago KTM 990 SMT
neoelica_bis
09-03-2010, 14:12
azzo....tanto fango tanto onore, next time ;)
Jando Goloso
09-03-2010, 14:19
metti che ho pianto dal ridere leggendoti!
:lol: beh dai la prossima volta di sicuro ti ricorderai di lavare la moto quando sei di rientro e non prima di partire :lol:
MAD BORSA
10-03-2010, 17:30
è successo anche a me poi ho imparato...se insisti con l'idro in zona sensore dell'olio, ti si bagna e resta accesa...la asciughi e la volta dopo fai piu' attenzione a non insistere in quella zona, e via !
zerbio61
10-03-2010, 17:53
almeno ci hai fatto divertire !:lol: la prossima volta vedrai che girerai al largo dall'autolavaggio !;)
R_michele_S
10-03-2010, 18:00
Ho tratto un insegnamento da questa storia: continuerò ad utilizzare i miei soliti standard di lavaggio dei veicoli, in pratica massimo due volte per anno...
topomoto69
16-03-2010, 20:30
W panda!!!! :)
Oppure metti che la prossima volta ti compri una Honda, la porti ogni settimana dal marocchino che ha aperto il lavaggio sotto casa e che ci spara sopra col bombardone d'acqua compressa perchè così vien più pulita, salti su, accendi, parti felice.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, non te la prendere. Sicuramente il tuo angelo custode ti ha impedito di fare danni peggiori, quel pomeriggio... :lol::lol:
è pur sempre fatta di ferro...quindi niente guanti di velluto :-)
johndownfield
17-03-2010, 14:47
............... ma come non sapete che la mucca và coperta con un telo di plastica prima di iniziare a lavarla? Ma allora a cosa vi serve frequentare questo sito e non seguire i suggerimenti di chi ha più esperienza.............. ;-)
umberto58
17-03-2010, 14:52
metti che tua moglie ti ha manomesso la moto e la sua non è stata generosità ma solo sana perfidia atta a farti passare la voglia di andare in giro la domenica da solo
popialfi
17-03-2010, 14:57
W PANDA CHE HA CAPITO!!!!! :)
La vacca-bmw è come una donna un po' puttana....se la curi troppo fa la preziosa!
Quindi niente lavaggi, niente controlli d'olio e qualche calcio in culo quando fa la stronza...diverrà mite e sottomessa come una geisha!!!! ;)
ESEMPIO:Ti fa rumore uno dei 2000 parastrappi disseminati nella moto? Dài lo so che li senti, ammettilo, non avere soggezione... Ti fa rumore il cardano? Dài che lo so che ti fa rumore, su non avere vergogna...è capitato anche a me....
E cambia l'olio....e cambia i cuscinetti....e cambia i parastrappi. Niente, sempre GNAK GNAK GNAK.... Poi un bel giorno durante una passeggiata senti uno GNAK di troppo...ti sale la pressione a 380, pensi "mo' le schiatto il motore a 'sta stronza e mi compro una vespa!!!"...scalo in prima, sgasata da paura, 5000 giri, rilascio frizione, pinnata di 100 metri con appoggio al volo della seconda, come se fosse la moto di un altro, di uno che ti sta antipatico....
Lo GNAK GNAK è sparito.....e pensi: "E' proprio una gran puttana..." :D
Ps:Le belle puttane sono sempre state care.
Io a te la mia moto non te la faccio neanche conoscere...
lucio1951
17-03-2010, 14:59
Minchia, oggi vista la bella giornata ho detto a mia figlia amore oggi lava tu i piatti che vado in cortile a lavare la moto...mah, vado a lavare i piatti....che è meglio!
lo sai ke l'olio si controlla a motore caldo vero!!
già, un giro di 5 minuti potevi farlo per poi controllare il livello:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |