Entra

Visualizza la versione completa : a malincuore vendo R 1100 Gs Accessoriatissima

fperfetti
08-03-2010, 15:02
Anno di immatricolazione 1997, chilometri percorsi 57000, motore e cambio sostituiti nel 2008 quando la moto aveva 39000. La moto ha subito un lieve incidente che ha danneggiato la testata destra. Ho optato per la sostituzione in toto di motore e cambio provenienti da una 1100 RS del 2000 con 11000 Km all'attivo (sinistrata sulla parte anteriore).
Quindi la meccanica ad oggi ha 29000 Km.
Rimappata centralina per ottimizzare le prestazioni superiori del motore RS, favorendo la coppia più che i cavalli. La moto ha prestazioni sorprendenti, circa 94 CV, un tiro possente sin dai bassissimi regimi. Esente da battiti in testa e seghettamenti .

Monta i seguenti accessori:

Ammortizzatori Ohlins ant e Post con solo 11000 Km,
Doppio faro Touratech, con lampade allo xeno (luminosissimo),
Faretti supplementari Hella
Griglia Parasassi su faro anteriore Touratech,
Rinforzi su cambio Touratech, e battuta di sterzo,
Griglia parasassi su radiatore olio,
Copriserbatoio Bagsters
Cupolino maggiorato Puig,
Sella Sport Touratech,
Telaio portaborse Hepco & Becker, Portapacchi posteriore Hepco & becker,
Valige laterali in alluminio Hepco & Becker asimmetriche 45-33 Lt, Bauletto posteriore Hepco & Becker,
Borse interne su valige originali Hepco & Becker,
2 Rollo impermeabili per sopra valige Louis (non sono quelli in foto),
Paracoppa in alluminio Touratech,
Parateste in alluminio Touratech,
Protezione posteriore su cavalletto in alluminio Touratech,
Scarico Arrows,
Fianchetti laterali in tinta Touratech,
Tanica supplementate con Supporto in alluminio Touratech,
Porta bottigle 2 in alluminio completo di bottiglia in alluminio e cinghie Touratech.
Appoggio allargato per cavalletto laterale Touratech.
Coppia supplementare di cerchi completi di dischi con pneumatici tassellati Metzeler Karoo nuovi al 100%.
Gomme enduro stradale Metzeler Tourance 60%

Meccanicamente perfetta, sempre tenuta personalmente in ordine, non consuma un filo di olio, consumo carburante modesto (dai 21 ai 16 Km/l).
La moto verrà venduta con tagliando completo da fare prima della consegna, previsti:
Sostituzione olio motore, cambio, coppia conica. Sostituzione Candele. Registrazione Punterie. Allineamento corpi farfallati. Regolazione CO, Verifica e reset memoria errori centralina Motronic (con ripristino di eventuali anomalie). Sostituzione pastiglie freni ant e posteriori. Sostituzione olio Freni. Lavaggio e lucidatura.

La valigia sinistra (come da foto) presenta una leggera ammaccatura in seguito ad un incidente in curva con un autoveicolo, non è comunque compromessa l'ermeticità, la stabilità ne la capienza della stessa.

Il prezzo apparentemente alto è giustificato dal livello degli acceessori (Oltre 4800 euro), dalle condizioni perfette del mezzo e dal basso chilometraggio.
se a qualcuno interessa contattatemi quì.

Prezzo 6000,00 tratt.

Non chiedetemi accessori separatamente, non è mia intezione cannibalizzarla, così com'è rispecchia il mio desiderio realizzato, vorrei poterlo lasciare inalterato.

http://img171.imageshack.us/img171/5144/gs4g.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/1998/gs3xt.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/6633/gs2c.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/1640/gs1o.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/2951/dsc1516.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/9130/gs5.jpg

Lamps

cecco
08-03-2010, 19:39
Nel regolamento del mercatino non sono consentiti annunci di solo rinvio ad Ebay e simili, perciò ho cancellato il link alla tua asta.
Se vuoi puoi integrare il tuo annuncio qui e continuare la vendita su QdE.

fperfetti
08-03-2010, 19:54
Nel regolamento del mercatino non sono consentiti annunci di solo rinvio ad Ebay e simili, perciò ho cancellato il link alla tua asta.
Se vuoi puoi integrare il tuo annuncio qui e continuare la vendita su QdE.

Scusa Cecco:!:, non sapevo:mad:, mi è sembrato di vedere molto spesso link ad annunci su ebay moto.it ecc.

Provvedo subito a sistemare il tutto
Lamps

Andreino
13-03-2010, 17:23
adesso ti mando un mp ;)

Frikke
13-03-2010, 23:15
Considerato che tutta la roba sotto elencato a me non interessa e non sarebbe difficile per te venderla separatamente alla moto, di quanto potrebbe scendere la tua richiesta?

Telaio portaborse Hepco & Becker, Portapacchi posteriore Hepco & becker,
Valige laterali in alluminio Hepco & Becker asimmetriche 45-33 Lt, Bauletto posteriore Hepco & Becker,
Borse interne su valige originali Hepco & Becker,
Tanica supplementate con Supporto in alluminio Touratech,
Porta bottigle 2 in alluminio completo di bottiglia in alluminio e cinghie Touratech.

uastasi
14-03-2010, 19:37
se Frikke si piglia la moto senza valigie......le valigie Hepco & Becker e le valigie interne te le chiedo io..........

fperfetti
14-03-2010, 20:49
Per Frikke:
Come detto nell'annuncio vorrei vendre la moto così com'è. Detto questo vengo a fare un pò di conti.
Considerando il costo da nuovi degli accessori (e sono stati comprati Nuovi) circa 5600,00 euro (fai presto da solo a tirare le somme, tutto quello che è montato è reperibile in rete), notoriamente gli accessori usati si vendono a circa il 50% del nuovo (se sei onesto, altrimenti chiedi quanto vuoi), sottraendo 2800 euro da 6000, vedi che sto vendendo la moto a 3200 euro, meno di quello che paghi una moto di queste ben messa. La mia è fra l'altro con basso chilometraggio e con un motore che fa invidia al 1200, ( di tachimetro senza borse arriva a 230Kh, che corrispondono a 219 reali, in posizione eretta senza doversi sdraiare sul serbatoio), una coppia possente, aggiungici un tagliando pre consegna come descritto che se vai dal conce sai da solo quanto costa.
Dopo questa botta di conti quasi mi sto pentendo di venderla.

Per uastasi:
Vedi sopra, potete trovare un accordo fra voi e fare un commercio incrociato.

Si vedono annunci di GS 1100 con 70000 e passa Km, senza un accessorio, dove non sai a cosa vai incontro che costano 4000 euro.
La mia è stata revisionata totalmente 18000 km fà, non mi sono limitato a sostituire i pezzi, non c'è dettaglio che non abbia controllato, misurato, regolato, non ha giochi sul forcellone, il cardano non strappa, il cambio prende le marce anche senza frizione (la rumorosità è quella tipica di questa moto), la forcella ha olio e paraolio nuovi, la frizione ha 18000Km.
Insomma io tutte le mattine la prendo e non mi ha mai detto di no, in qualunque condizione.

Ciao a tutti e buoni giri
Fabrizio

NIKOKAPPA
15-03-2010, 08:42
Molto bella, nel suo complesso intendo.
Se mi piacesse il genere l'avrei opzionata.

fperfetti
15-03-2010, 16:23
Grazie nikokappa,
ho avuto anche io un K1100 Rs "91, ancora oggi la rimpiango e mia moglie più di me, moto da viaggio senza eguali. Vedo che nella stalla hai anche un bol d'or, ... che moto, l'ho avuta negli anni 80, la ricordo sempre con piacere. Se mi sale la scimmia capace che ne cerco una e me la sistemo, in ricordo dei bei tempi.
Ciao.