Visualizza la versione completa : Garmin:o sono pirla io o sono stronzi loro...
...ieri ho sbloccato regolarmente le mappe per l'aggiornamento cartografico 2010 per il mio Zumo 500.Circa 5 ore per scaricare un papello di circa 4 Giga.
Alla fine mi ha creato un' icona sul desktop sulla quale ho cliccato e dopo circa 5 minuti parte l'apertura delle mappe scaricate,mi sono successe due diverse cose :la prima volta il sistema mi ha detto che si è verificato un errore irreversibile e di contattare il supporto tecnico garmin,la seconda volta che ho riprovato mi ha detto che era impossibile comunicare col gps??? :(:(:(
.....e te pareva che mi riusciva tutto al primo colpo......
Vero.
Viene voglia davvero di usare "soluzioni alternative", che peraltro sono molto più veloci, funzionali ed economiche. Mah!
Garmin non ha capito che "gestire" (scaricare, aprire, spostare etc) files pesanti vari GB è sempre un problema!
La soluzione comunque c'è: basta abbandonare i loro prodotti ;)
dirtyroad
09-03-2010, 23:14
Garmin non ha capito che "gestire" (scaricare, aprire, spostare etc) files pesanti vari GB è sempre un problema!
La soluzione comunque c'è: basta abbandonare i loro prodotti ;)
se preferisci cambiare gps ogni volta che aggiornano le mappe!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=261817
Per adesso non aggiorno; poi sceglierò sicuramente un'altro prodotto; tanto le strade alla fine sono sempre le stesse e se cambia una rotatoria o un senso unico poco male: ancora me ne accorgo :lol:
Scaricare un'autoscomppattante con estensione .exe da 3 GB - che diventa 9GB - non mi sembra una cosa normale, specie se, dopo vari blocchi del PC devo trovare le istruzioni per scompattarlo in giro nel web per poi scoprire che i geni di Garmin le hanno messe all'interno del file zippato. A tutto c'è un limite, sempre IMHO.
Non sono pratico di TomTom, ma
come avviene l'aggiornamento cartografico del tomtom?
Anche se viene gestito con TomTomHome..sempre file da scaricare sono..o sbaglio? e se da scaricare c'è la nuova cartografia dell'europa non penso sia un file da 1 Mb
Se qualcuno mi potesse spiegare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |