Entra

Visualizza la versione completa : GS 1200 - cerco fianchetti (plastica e Alu)

Andrea1672
08-03-2010, 00:07
Ciao a tutti,
per la mia GS Standard del 2005, sto cercando il fianchetto in plastica sinistro grigio chiaro e quello in alluminio, sempre sinistro.
Entrambi devono essere o nuovi o in ottime condizioni (quelli che ho sono leggermente danneggiati a causa della classica apertura del fianchetto controvento in velocità... sono riuscito a raddrizzarli, ma sono rimasti un po' piegati, soprattutto quello in alluminio.

Grazie a tutti

Ultimo
19-03-2010, 12:39
Vendo la coppia grigi quelli di plastica per intendersi, privi di logo a 150 euro entrambi.
Non ne vendo uno da solo perchè poi l'altro.. non so che farmene.

Fammi sapere (anche in MP) se sei interessato.

Andrea1672
19-03-2010, 15:35
Grazie, ma... citandoti: non ne compro uno da solo perchè poi l'altro.. non so che farmene.
Scherzi a parte, credo comunque sia difficile venderli entrambi ad unisono: chi cerca il fianchetto è perché lo ha rovinato in qualche modo ed è difficile che capiti ad entrambi. Ma è un mio pensiero, per carità... ti auguro di riuscirci. In ogni caso, se deciderai di venderne uno solo, nella fattispecie mi occorre il sinistro, sono qui.

Grazie e ciao

Andrea

albert
19-03-2010, 19:03
ciao. io avrei il sinistro nuovo(quello alluminio) e lo cederei per 120 euro. puo' andare?