Visualizza la versione completa : CamoditÃ* seduta passeggero
Volevo sapere quale fosse piu' comoda per il passeggero se la GS Standard e Adventure.
Grazie
Interessa anche a me. Penso che l'ADV è più scomoda della std per il passeggero perchè la sella ha meno imbottitura, si vede ad occhio.
Sicuramente quella dello Standard tende meno a spostare in avanti il passeggero in fase di frenata, quella dell'Adventure essendo piatta quando freni ti ritrovi sempre il passeggero sulla schiena.
La sella dello Standard del passeggero è più alta, mentre quella dell'Adventure è sullo stesso livello, (secondo me esteticamente migliore) per quello che riguarda la comodità dell'imbottitura secondo il mio punto di vista si equivalgono.......
sicuramente a livello comodita' di seduta per imbottitura e posizione di seduta che e' piu' pari e sicuramente meglio la standard anche se in posizione piu' alta quindi piu' esposta a turbolenze varie...
almeno cosi dice la mia passeggera preferita (moglie)
alla quale ormai ho fatto provare tutti i tipi di selle
che esistono..;)
rufus.eco
07-03-2010, 21:21
la standard è un trono meglio ancora con antiscivolo in silicone:blob::blob::blob:
sulla standard sembra che il problema sia l'esposizione all'aria, in quanto a comodità mi ha riferito di essere moderatamente soddisfatta ( meno male ) !!
motovizio2
08-03-2010, 11:44
STD!più imbottita.Io ho cambiato quella pilota per la ADV ma ho lasciato la STD per la zavorrina.Questa è per mè l'accoppiata vincente.
Volevo sapere quale fosse piu' comoda per il passeggero se la GS Standard e Adventure.
Grazie
Mai provato la seduta dell'ADV ma ti assicuro che la STD è eccezzionale :eek:
Parola di Zavorrina!!!
Mai provato la seduta dell'ADV ma ti assicuro che la STD è eccezzionale...........
proprio per questo chiedo se l'adventure è comoda lo stesso!
a detta della mia morosa la adv è una poltrona c'è da dire che veniamo da 4 anni di km e km in 2 su un monster ;) ;)
La mia ex era comodissima e contentissima....
Ora non te lo so dire, cercasi zainetta che mi accompagni...
Mia moglie preferisce la seduta dell'Adv, è meno imbottita ed occorre farci l'abitudine all'inizio (venivamo da uno standard 2007) ma ha la superficie più ampia, essendo piatta e non a sviluppo trapezoidale in alto, quindi una maggiore superficie di appoggio.
La cosa che invece è migliore nello Standard è l'ergonomia degli appigli per le mani.
Queste le sue impressioni dopo oltre 60000 Km. di utilizzo fra tutte e due le moto.
Caino
marcellodp
09-03-2010, 22:52
Confermo che lo standar ha la sella passeggero 2 cm.+ alta dell'adv.
Confermo che lo standar ha la sella passeggero 2 cm.+ alta dell'adv.
Ciao ho una Adv e la zavorrina (alta 1,80) e' molto comoda dice (mi si e' addormentata durante il viaggio di ritorno dalla Puglia questa estate!!!):rolleyes:
Della std non saprei m avendola lei provata "staticamente", ci e' embrata molto piu comoda la Adv.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |