Visualizza la versione completa : Riflessione:Spendere migliaia di euro per una moto...
Tra sabato e domenica mi sono sparato, come molti, 1.300/1.400km di strada per andare all'ERMUKKEN.
Ero intenzionato a affittare o farmi prestare una moto perchè la 1100S è smontata e con il K100 avevo paura che non avrebbe retto il ritmo di quelli scatenati con i quali sono sceso e risalito a milano facendo molta strada normale e anche un po’ di autostrada… :?
Ora a mente fredda e membra riposate mi ritorna in mente il viaggio.
Questo era il primo con il K100, fino ad ora avevo fatto solo un giretto su asfalto sporco che mi aveva obbligato a tenere i remi in barca.
La prima tappa è di autostrada il capolino che ho montato funziona, si riesce a fare i 160/170 senza grossi problemi, usciamo a Modena e saliamo verso l’Abetone, lascio andare gli scalmanati e mi metto solo soletto a provare questa moto che ricordavo un bel cancello (K100RS 8v), inizio a riprendere un certo ritmo e vedo che la moto segue la strada, ha solo un problema di mono posteriore che ormai è defunto e bisogna stare attenti a tenere il motore in tiro e non scomporre la ciclistica altrimenti la moto inizia a dondolare e occupare tutta la strada disponibile, però utilizzando una guida pulita, frenando poco ( tanto non si puo’ fare diversamente) e facendola scorrere in curva la moto c’è.
Dopo la obbligatoria torta sull’Abetone, mi dico ora proviamo a andare con i giessisti per vedere quant’è la fatica e il distacco di un cancello da una moto molto maneggevole?
Sorpresa! Il K100 puo’ stare dietro anche a moto decisamente più performanti e maneggevoli, gli accorgimenti sono non spostare il sedere dalla sella altrimenti la moto dondola, non staccare all’ultimo tanto non frena…ahahah fare un po’ di palestra o pesare 107kg come il sottoscritto perché è l’unico modo per tenerla giu’ in curva… Cambiare le gomme che al ritorno erano orami alla frutta e la moto non voleva saperne di andare dritta… :mad:
Devo dire che mi sono divertito parecchio, guidare per tutti quei km mi ha fatto capire qual è stato il salto generazionale compiuto da BMW con telelever paralever e quant’altro, ma mi ha confermato che anche le vecchie BMW possono dire la loro se si cambia lo stile di guida, (Mario54 docet).
In conclusione ho comprato un K100 per 4 patate che mi porta casa/ufficio in tranquillità e che si è rivelato un ottimo compagno di viaggio anche su strade dove mai avrei pensato di portare un K100.
Conclusione se si vuole andare in moto bastano pochi soldi per togliersi lo sfizio quindi la spesa di decine di migliaia di euro per una moto e solo ed esclusivamente colpa delle SCIMMIE!!!!
Ma questo a Sgommina non lo dico neanche sotto tortura…. :?: :?: :?:
Conclusione se si vuole andare in moto bastano pochi soldi per togliersi lo sfizio quindi la spesa di decine di migliaia di euro per una moto e solo ed esclusivamente colpa delle SCIMMIE!!!!
Sono d'accordo al 100% con te!!! Unica obiezione, comprando moto nuove si viaggia più leggeri...di portafogli!!!
:mad: :mad: :mad:
Non serve dirglielo, lo sa già!!! E se non lo dovesse sapere, lo legge!!!
:lol: :lol: :lol:
maidiremai
26-04-2005, 10:26
Anche un ferro nelle tue sapienti mani saprebbe curvare :cry: :cry: :cry: ....sarà il fisico?
però cambia velocemente l'ammortizzatore al posteriore!
... qualche volta ti ho visto veramente impiccato :wink:
Spero di vederlo, stò kappone, il 14.. eddai.. eddai.. vabbé, così vedo anche te.. :wink:
Non serve dirglielo, lo sa già!!! E se non lo dovesse sapere, lo legge!!!
Gli bloccero' l'accesso al topic... :roll: :lol: :lol:
però cambia velocemente l'ammortizzatore al posteriore!
... qualche volta ti ho visto veramente impiccato
Anch'io mi son visto impiccato... :shock: per star dietro a voi bastardoni! :evil: Il mono appena arrivo lo cambio il problema sarà cambiare anche il telaio! :lol:
Spero di vederlo, stò kappone, il 14.. eddai.. eddai.. vabbé, così vedo anche te
Se tutto va bene c'è anche Sgommina :D
Vero vero...scimmie, passione sfrenata...vivono l'una dell'altra e viaggiano di pari passo...come fai a non ascoltarle?
Sono più che d'accordo con le tue considerazioni e tanti forumisti le dimostrano pienamente...ma quando poi ti trovi davanti alla mukka dei tuoi sogni (e soprattutto sei l'hai provata)...come fai a non dire di no? :wink:
speriamo che anche il kappino possa dire la sua...già da fermo... nero con il suo dannatamente bello spoilerino fa la sua gran porca figura :eek: ...speriamo per il 14 così ve la faccio ammirare :D
:D
Ke Dire!!!!?????!!!
Sono davvero contento di questa tua "analisi"... e la sottoscrivo in pieno.
Io ho il k10016V dal 93 e mi sono sempre divertito un mondo... ovvio che nel misto stretto devi sudare e non poco...
Ovvio che un k1200s o r, che una qualsiasi moto con 20 anni di tecnologia in + è un'altra cosa... ma sono proprio convinto che è una moto che ti permette di divertiti su tutte le strade...
:?:
Sono daccordissimo, vista la mia impossibilità di spendere sulle due ruote lo sono forse più per obbligo che per convinzione :wink:
La spinta più grande che ci porta a desiderare però moto sempre nuove è il fatto che se guidi mezzi "antichi" devi rinunciare a restare nel gruppo degli smanettoni.
Durante i giri in compagnia capita sempre che qualcuno più agitato si butti avanti a dettare il ritmo, l'istinto e l'adrenalina ti portano a girare la manetta, ma se non hai una moto dell'ultima o penultima generazione, paghi dazio!
Viaggiare con un minimo margine di sicurezza dove invece gli altri sono sicuri e tranquilli, arrivare ad accorgerti che freni, gomme, telaio e sospensioni danno segni di incertezza mentre la moto davanti a te sembra ancora su un binario, ti porta ad un bivio: o molli e lasci che gli altri ti scappino via o alla prima occasione cambi moto.
Devo dire che una volta messe vie le velleità velocistiche anche i mezzi meno performanti possono darti soddisfazioni enormi, sei però costretto a cercare con attenzione un determinato campo ove non siano richieste prestazioni estreme ai vari componenti, ma sia al contrario utile avere magari gomme più strette o motore meno potente, allora per un forse raro ma intenso momento la moto vecchia può dire la sua.
Ciao
quello che mi ha fatto riflettrere è che ho una moto da 13.000 smontata in box per trasformarla da pista dopo averci fatto 60.000km.
Ho una scimmia pazzesca per una moto da 15/16.000euro :eek:
eppure ho fatto 1300km di curve con degli smanettoni, un po' di km in autostrada (tedesca 8) ) con punte di 215km/h con una moto di costruita 17 anni fa, pagata 2 euro e mi sono divertito... certo qualche miglioramento andrebbe fatto... gomme freni e sospensioni ma con meno di 1.000euro la moto sarebbe quasi perfetta 8)
Eppure... :arrow: :arrow: :roll: :mad: :mad: :lol:
tranquillo. Ora la chiamo io. :roll:
comunque è verissimo che non bisogna spendere migliaia di euro per andare in moto ma è anche vero che questa per molti è una passione (a volte l'unica....) e allora lì si riversa tutto il nostro affetto (economico :lol: )
:wink:
Logistich
26-04-2005, 11:24
quello che mi ha fatto riflettrere è che ho una moto da 13.000 smontata in box per trasformarla da pista dopo averci fatto 60.000km.
Ho una scimmia pazzesca per una moto da 15/16.000euro :eek:
eppure ho fatto 1300km di curve con degli smanettoni, un po' di km in autostrada (tedesca 8) ) con punte di 215km/h con una moto di costruita 17 anni fa, pagata 2 euro e mi sono divertito... certo qualche miglioramento andrebbe fatto... gomme freni e sospensioni ma con meno di 1.000euro la moto sarebbe quasi perfetta 8)
Eppure... :arrow: :arrow: :roll:
Tanto alla fine te la compri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vuoi mettere la differenza nel dire : ok riesco a stare in mezzo ad altre moto E NEL DIRE: decido di stare nel mezzo ad altre moto? :D :D
Se non ho avuto un problema io in due nei tornanti stretti,figurati tu con la kr! :lol:
Deve essere una bomba!!! :D :D :D
Appunto UNA MOTO DI 17 ANNI FA!
Bù, hai proprio ragione...
http://www.freephotoserver.com/files/011845.jpg
:!: :!: :!:
E NON DICO ALTRO!!!!!
:mad: :mad: :mad:
[/b]
ma SEI BASTARDO! :evil: :mad: :lol:
QUESTO E' VERAMENTE UN COLPO BASSO! :twisted: :twisted: :cry: :cry: :lol:
io faccio training autogeno per evitare di spendere 16000euro ed esalto la mia motina di 17 anni e tu... pubblichi sta foto mandando all'aria tutti i miei presupposti di buonismo... :eek: :eek: :eek:
barbasma
26-04-2005, 11:35
cosa dire...
avrei potuto spendere la metà del 950 e comprarmi una AFRICA TWIN e modificarla...
però quando ho provato una AT di serie ho trovato un motore che non va manco ad ammazzarlo... e considerando che nella sabbia serve tanta potenza per galleggiare.... :mad: :arrow:
se dovessi dar retta a tutte le scimmie che mi assalgono ogni mattina dovrei vivere in una jungla :lol: ...comunque avendo soldi e tempo trovo che l'arte della customizzazione sia a dir poco fantastica...è come far riprendere un vecchio vestito creato da uno stilista e farlo modificare da un sarto... :wink: altrimenti nn riesco a spiegarmi l'enorme successo di alcuni modelli tipo r80 :!:
Joe Falchetto
26-04-2005, 11:53
Eh eh, benvenuto al club.
Solo che io sono incommensurabilmente più fermone di te... :roll:
Eppure quei 20 anni di tecnologia... :arrow: Wotan (che vorrebbe il titolo di Kappista pure lui) mi ha fatto assaggiare la GT :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Wotan
Kappista Doc
GRAZIE, BUMOTO!!
E grazie a JD per la raccomandazione! :lol:
posso dire una cosa..ma sulle foto der mukken nn ho visto neanche un kappa :cry: ..cè una discriminazione??
io ho fatto solo un pezzetto del giro di domenica mattina, quindi troppo poco per farmi fotografare... e i kappa scarseggiavano...
ne ho visti si e no 5 o 6... in compenso c'erano 1.000.000 di GS1200 :shock:
1.000.000 di papere in giro :lol: ..urge il k pride...come si fa a tenerla in garage come seconda moto..uno skiaffo all'elica :!:
maidiremai
26-04-2005, 12:26
I limiti delle moto sono spesso, per non dire sempre, superiori ai limiti dei piloti o al buon senso che la strada impone.
Non mi stupisce quindi che vecchiette portate come si deve tengano il passo di moto più recenti.
La differenza sostanziale stà nel margine di sicurezza residuo, che in un caso è limitato mentre con i "nuovi mezzi" è ancora ampio.
Discorso diverso dal punto puramente prestazionale...... quale sarà il limite "logico" da tenere con una moto da 160 Cv????
Se razionalmente poi non ne dovresti usare più di 100, cosa te ne fai degli altri 60????
Arriverà il giorno che li userai, allora vorrò vedere quale sarà il tuo limite!
Lo ripeto...
ad essere saggi dovresti rispolverare la S :eek: od un Gs :D per la strada e prendere un Krs :arrow: per la pista!
Ma come dimostra la storia..... non siamo saggi :wink: :(
eggià... facile dirlo a mente fredda e distaccata... poi guardo la foto poco sopra mentre scorro il topic e penso... deve essere mia.
:mad: :evil: :!: :cry: :eek: :eek: :eek: :eek:
effettivamente mi domando perchè vengano messe in produzione delle moto con un rapporto peso potenza da gara...quando poi sulla strada esistono dei limiti ben precisi...per nn parlare di quando vai in pista...un duemmezzo con un metà cavalli se portata dal giusto manico ti può suonare come un tamburello...forse sto sposando una filosofia motociclistica più vicina allo zen e al puro valore di design che molte moto possiedono e che gli anni nn hanno mai cancellato anzi semmai rafforzato...boh mi sto scimmiottando? :arrow:
Eppure la risposta é semplice..
..basta avere la scimmia per una moto "vecchia".. 8)
http://www.freephotoserver.com/files/k100rs2220.jpg
Sono d'accordo solo in parte. Con una moto comprata nuova ci ho fatto 16 anni e 180.000 Km e ci sono andato in giro in ferie fino all'ultimo giorno. Con una moto di 16 anni e 180.000 Km fatti da un altro non so se sarei così tranquillo. Si tratta di conoscere la storia pregressa della moto.
Mah, i ragionamenti sono tutti buoni poi però comandano le scimmie! :lol: :lol:
Comunque il kappone giallo di Bumoto é proprio bello, anche a me ha fatto tornare certe voglie... :P
immagino che dopo la riflessione andrai a disdire l'ordine per la KR.......
eppure ho fatto 1300km di curve (...) con una moto di costruita 17 anni fa, pagata 2 euro e mi sono divertito... certo qualche miglioramento andrebbe fatto... gomme freni e sospensioni ma con meno di 1.000euro la moto sarebbe quasi perfettaGrande Bumoto, l'hai detta veramente giusta. :D
Il problema è che se le metto di fianco...
http://www.quellidellelica.com/foto/kappone.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/011845.jpg
la scimmia propende per la seconda foto :arrow: :cry: :lol:
Chi è convinto che le "avanzate tecnologiche" 8) rendono nettamente superiore il nuovo modello ogni 2-3 anni.
-Altri (almeno io...) pensano che ad es nella categoria RT, un K di 20 anni fà non ha nulla da invidiare a quelle di oggi, anzi tenendo conto dei pro/contro (lati pratici, motore, manutenzione, protezione, longevità per il pro), la vecchia, globalmente rimane migliore.
Altra leggenda ben ancorata nel forum: ....adesso con sta elettronica, invece un volta... 8)
I K 8v sono state le Bmw con maggior elettronica: due centraline per accensione/iniezione invece di una singola, + il debimetro-flussometro, cuore dell'iniezione, assente sui successivi modelli, anche oggi. Salvo casi rari, l'elettronica non ha mai dato problemi, era analogica, senza complicazioni di basso stampo informatico 8) , quello non se ne parla mai, ma il problema è li.
Per le altre obsolete Bmw (2v), ho un parere "leggermente" diverso. Obsolete lo erano già durante la loro epoca :?
Poi la scimmia è uno stato d'anima illogico, dunque :P
beh, se le vedi così, magari da (mooooolto) lontano, potrebbero sembrare quasi la stessa moto... (le tinte son quelle...)
http://www.freephotoserver.com/tn/k1200r-18481.jpg (http://www.freephotoserver.com/view.php?k=k1200r-18481.jpg)
Che dire Gianluca.....è così! :wink:
Sulle moto di una 20ina di anni fa non puoi pensare di fare la staccata secca(anche perchè non è possibile! :lol: ) o avere il rigore della telaistica moderna o la prontezza del motore ad iniezione....però se ci metti del tuo(e tu ne hai)puoi avere un'andatura fluida che è fatta di di ritmo senza grandi frenate e mantenendo in un range ottimale il numero di giri se poi riesci ad abbinare anche un paio di gomme buone(Macadam o altro)ti levi delle soddisfazioni;fra uno che ha un GS di nuova generazione che sfrutta parzialmente seppur con Ohlins,Tourance e Twin Spark ed uno con un'obsoleta che sfrutta il 100% del mezzo non c'è grande differenza....anzi si c'è differenza farai più fatica ma avere l'andatura di un mezzo di 20anni dopo.....è arte motociclistica! :wink:
maidiremai
26-04-2005, 18:53
Che dire Gianluca.....è così! :wink:
Sulle moto di una 20ina di anni fa non puoi pensare di fare la staccata secca(anche perchè non è possibile! :lol: ) o avere il rigore della telaistica moderna o la prontezza del motore ad iniezione....però se ci metti del tuo(e tu ne hai)puoi avere un'andatura fluida che è fatta di di ritmo senza grandi frenate e mantenendo in un range ottimale il numero di giri se poi riesci ad abbinare anche un paio di gomme buone(Macadam o altro)ti levi delle soddisfazioni;fra uno che ha un GS di nuova generazione che sfrutta parzialmente seppur con Ohlins,Tourance e Twin Spark ed uno con un'obsoleta che sfrutta il 100% del mezzo non c'è grande differenza....anzi si c'è differenza farai più fatica ma avere l'andatura di un mezzo di 20anni dopo.....è arte motociclistica! :wink:
Perfettamente d'accordo!
per di più, e quello che è successo. :wink:
briscola
26-04-2005, 19:04
Si ma sveglia Bu siamo nel 2005..io al raduno Bmw a Courmayeur sono andato con il mio r50 del 1958 e non mi ha aspettato nessuno..120 in autostrada....oggi giro con un vecchio r100rt....i kappa poi come dici te...costano poco pochissimo....ok...ma il 1200 è uno sballo da piega...e la tecnologia si paga!
Apprezzo molto le obsolete ma cerco sempre di capire in che anno viviamo! :?:
io ho fatto solo un pezzetto del giro di domenica mattina, quindi troppo poco per farmi fotografare... e i kappa scarseggiavano...
ne ho visti si e no 5 o 6... in compenso c'erano 1.000.000 di GS1200 :shock:
Bu, i K scarseggiavano ma il tuo ha tenuto alta la bandiera :D
Era uno spetaccolo (detto alla valentino :lol: :lol: ...) vedere il tuo dondolino con assetto sbilanciato e gomma posteriore fruttata :mad: piegare a 180km/h in autostrada in direzione roma :D :D
E anche sulla discesa dell'abetone mi hai stupito alla guida del tuo catafalco :lol: :lol: (ora non bannarmi per la definizione.... :oops: :!: ) andavi di bruttttto 8) ...
Guidando sempre piu spesso la mia di obsoleta te posso capì.... :wink:
ps: ma vuoi mettere poi la soddisfazione di guidare Bene una vecia?!? E in piu la paghi un inezia (rispetto alle moto nuove) e non subisci la svalutazione tipica di ogni nuovo prodotto.... :D :D :D
Pensaci e ammazza sto coso: :arrow:
Guardate questa!
http://www.freephotoserver.com/tn/cesare9288.jpg
Si intravede la ruota ant. di un Guzzi 500 SUPERALCE (del 1947 o 1948 al più).
Cari amici la persona che si vede in basso non è più tra noi purtroppo, ma finché è andato in moto, veniva con noi (Motoclub AMF di Firenze) in tutti i posti dove ci si divertiva ad andare. La foto è scattata all'Elba e risale al 1978. Proprio in quella occasione mi ha fatto sudare per stargli dietro (Honda 400 Four) nelle stradine sterrate dell'interno! Non ci vuol tanto, ammetto di essere un ultra fermone, ma con quel telaio e con quei freni!
Era uno dei migliori conoscitori delle Guzzi d'epoca di Firenze e ne aveva dalla Sport 13 alla 15, passando per la 14, oltre ad una miriade di altri modelli.
Con ognuna di queste moto, ci seguiva dovunque divertendosi da morire e insegnando a tanti giovani cosa volesse dire andare in moto.
Siamo certamente di fronte ad una rarità; perché pochi, per spirito di sacrificio, conoscenze meccaniche e capacità di adattamento, potrebbero fare altrettanto.
Con questo voglio dire che la passione dell'andare in moto, per ognuno di noi, risveglia ed implica un mare di sensazioni diverse che ognuno appaga secondo i propri diversissimi modi di intendere il cavalcare la MOTO.
Andare in giro per panorami, per raduni, per il semplice piacere dell'andare, si può fare con qualsiasi motocicletta che rispecchi la propria indole.
E' questo il fattore che ci differenzia, come in tutte le cose del mondo.
Morale?
Ognuno è libero nel momento che si sente felice!
E per essere felici, qualsiasi decisione può essere giusta :wink:
P.S. Fu il grande Cesare che mi disse, quando presi l'80/7, di avere comprato una moto "nera"; gli risposi: "guarda che l'ho scelta rossa" e lui: "TUTTE le Bmw sono nere nell'anima!"
beh, se le vedi così, magari da (mooooolto) lontano, potrebbero sembrare quasi la stessa moto... (le tinte son quelle...)
http://www.freephotoserver.com/tn/k1200r-18481.jpg (http://www.freephotoserver.com/view.php?k=k1200r-18481.jpg)
Facciamoci del male......siiiiiiiiiii! :cry: :cry:
:evil: :evil: :evil:
Ricky vierventiler
26-04-2005, 21:04
Chi è convinto che le "avanzate tecnologiche" 8) rendono nettamente superiore il nuovo modello ogni 2-3 anni.
-Altri (almeno io...) pensano che ad es nella categoria RT, un K di 20 anni fà non ha nulla da invidiare a quelle di oggi, anzi tenendo conto dei pro/contro (lati pratici, motore, manutenzione, protezione, longevità per il pro), la vecchia, globalmente rimane migliore.
Altra leggenda ben ancorata nel forum: ....adesso con sta elettronica, invece un volta... 8)
I K 8v sono state le Bmw con maggior elettronica: due centraline per accensione/iniezione invece di una singola, + il debimetro-flussometro, cuore dell'iniezione, assente sui successivi modelli, anche oggi. Salvo casi rari, l'elettronica non ha mai dato problemi, era analogica, senza complicazioni di basso stampo informatico 8) , quello non se ne parla mai, ma il problema è li.
Per le altre obsolete Bmw (2v), ho un parere "leggermente" diverso. Obsolete lo erano già durante la loro epoca :?
Poi la scimmia è uno stato d'anima illogico, dunque :P 100% d'accordo!!
Beh però il K1200R è bello, e il K1200S anche.
Ma Domenica sul Bracco quei tre con i Monster S4R ci sono rimasti male.
Ed è bastato un 16V con i suoi 100PS ben distribuiti, l'Ohlins BM949 e i Z6 con una guida sincera, pulita sfruttando più i medi che gli alti.
Bah sarà che la adopero tutti i giorni, sole o pioggia, freddo o caldo, lavoro o divertimento, turismo o brevi spostamenti.
Sarà l'effetto di 30mila km in un anno sulla stessa moto. Ma io mi ci trovo troppo bene col mio K.
Porca pippa!!!!!!!!!
Con sti discorsi mi si piange il cuore vieppiù a vendere il mio gs100 :mad: :mad: :mad:
ma purtroppo due moto non me le posso permettere (a ottobre nasce il terzo erede!!).
Comunque caro Bu era un vero piacere starti dietro, e pensarti mentre domavi tipo rodeo il K che cercava di disarcionarti stando dietro al pazzo sulla S prima di Rieti!!!!
Ti sei tolto una bella soddisfazione a fare tutti quei km con il vecchio K.
Ma con quale altra moto vecchia di 17 anni ci si può sparaflashare da Crema a Roma e ritorno con i ritmi tenuti l'altro giorno.
Viva le BMW!!!! Di ieri, di oggi e di domani!!!
Gattonero
26-04-2005, 22:18
Bu,
opinione personale
il TUO K è meraviglioso!!!!
So che l'orango che hai sulla spalla la pensa diversamente, ma è davvero bella.
:D :D :D
l'andatura di un mezzo di 20anni dopo.....
hai ragione Mario è quello che ho provato... Con la S vado molto più veloce, ma con il K100 mi son divertito come un matto! Era una lotta tra me che cercavo di farla andare e lei che come cercavo di forzarla iniziava a dondolare... Uno stress psicologico ma fi grande soddisfazione :smile:
Probabilmente comprero' una moto nuova ma sto K100 me lo tengo in box per il divertimento e per il casa/uffico, questo week end si è guadagnato i galloni per stare nel mio box! :D :D
Gianluca,
ricordo di aver pensato la stessa cosa quando Mario54 mi danzava attorno con la sua 1100 dalle sospensioni sfondate in uno dei primi giri ai quali partecipai..
Sono sempre più dell'idea che non servono poi tantissiimi cavalli per divertirsi su strada!
avete ragione....
infatti io mi tengo la s, chissa' che per quando sara'
obsoleta non avro' imparato a guidarla per bene.... :cry:
pero' la k1200r, anche se so che la userei al 10%...
:idea1: prendero' un modellino!!!
credo anche da pivello mukkista che il kappa nn diventerà mai obsoleto...magari lo potrà essere un giapponesina degli ultimi anni, sono dell'idea che la semplicità e la pulizia nel design generano prodotti di cui è impossibile stancarsi..per quanto concerne la tecnologia a questo punto mi dico" chi si accontenta gode" :eek:
certo un paio di gommine più grandi, un paio di mole wp e un mono ohlins post farebbero del kappino75s un vero gioellino :arrow:
briscola
27-04-2005, 09:42
e allora W il kappa....anzi il K1!
http://www.freephotoserver.com/files/doppio_k15299.jpg
ehmm posso dire che preferisco un k75s nero metalizzato? :?:
sul k1 mi trovo un pò disorientato :wink:
briscola
27-04-2005, 10:14
sul k1 mi trovo un pò disorientato :wink:
infatti ....non è per tutti! :?:
pian pianino comincerò a conoscere i veri buongustai dell'elica :lol:
altro che paperelle a forma di gs... :?:
Vieni il 14/5 ?
KappaElleTi
27-04-2005, 10:30
appena posso scrivo due righe sulle mie impressioni
anticipo che come al solito siamo moooolto d'accordo :wink:
spero di prendere il gioellino nero in tempo...almeno avrò il piacere di trovarmi in mezzo ad altre sogliole
Vieni il 14/5 ?
KappaElleTi
27-04-2005, 10:35
hai ragione Mario è quello che ho provato... Con la S vado molto più veloce, ma con il K100 mi son divertito come un matto! Era una lotta tra me che cercavo di farla andare e lei che come cercavo di forzarla iniziava a dondolare... Uno stress psicologico ma fi grande soddisfazione :smile:
esatto :D :D :D
Dr. Ergal
27-04-2005, 10:39
Il mio Nettuno è un K100 RS di 21 anni.
Ha 150.000 km e l'ho pagato 1000 euro.
Ieri c'ho fatto quasi 800 km tutti filati, e com sempre mi son divertito un sacco.
Ho detto tutto. :wink:
Trinitro
27-04-2005, 10:44
se fossi venuto al mukken, l'abetone l'avremmo fatto assieme!
g. :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |