Visualizza la versione completa : Ma non ho capito.....
Diavoletto
26-04-2005, 10:08
....c'era un raduno???
:lol: :lol: :lol:
2400 km....rientrato bello bello.....via...terni todi orvieto perugia...gubbio...bocca seriola san sepolcro....il muraglione...la futa.....passo radici....mortacci vostra......ieri sera alle 23.00 arrivai........
ringrazio tutti gli organizzatori e i partecipanti........HEEEHEHEHEH
....devo dire che la mia piccola apparizione e la mia sparizione sono dovute al fatto che io non amo girare con troppa gente......anche se mi piace la compagnia.....non riesco a divertirmi con tutti i furboni che passano la coda nel diritto.....e poi frenano.......AHAHAHAHAHAHA....Ma 'ndo cazzo annate.....tanto davanti c'e' AIRONI....heheeheheheheh.......comunque non volevo mancare al mukken per conoscere qde un po' meglio.......vedere facce (da culo) vecchie ...e facce nuove.....che dire.....Il prossimo dove si fa???...e quando???
Diavoletto
26-04-2005, 13:12
......san sepolcro....eheheheh
......ti ho conosciuto, direi poco Diavolè, mà mè stai popo simpatico.......... :wink:
Diavoletto
26-04-2005, 15:09
...heheeheh...e mmmeno male...heheheehe....maspettavo due o tre sberle.....invece gnuno mi ha corcato..hahahahaha...pure sirgiò ma lassato ste le braccine.....hehehehe
A Diavolè.... 8)
Appena ripassi da 'sti pizzi s'annamo a fa du pieghette in santa pace... :lol:
Diavoletto
26-04-2005, 15:21
eecerto caro......in compenso adesso posto un paio di itinerari belli che li da roma....sono a portata...magari lo conoscete anche....anzi sicuro......me so fatto le pieghe pure al pisello ieri sera....HAAHHAAHAHHAH
eecerto caro......in compenso adesso posto un paio di itinerari belli che li da roma....sono a portata...magari lo conoscete anche....anzi sicuro......me so fatto le pieghe pure al pisello ieri sera....HAAHHAAHAHHAH
:lol:
eecerto caro........anzi sicuro......me so fatto le pieghe pure al pisello ieri sera....HAAHHAAHAHHAH
.......si mà poi to sei stirato??????? :roll:
Diavoletto
26-04-2005, 16:06
eecerto caro........anzi sicuro......me so fatto le pieghe pure al pisello ieri sera....HAAHHAAHAHHAH
.......si mà poi to sei stirato??????? :roll:
pure piegato cià il suo perchè.......
Logistich
26-04-2005, 16:41
Diavoletto sei sparito di punto in bianco!!! :shock:
Non ho fatto in tempoi neanche a salutarti :?:
Sarà per la prossima :lol: :lol: :D
Linguaccia
26-04-2005, 16:44
....c'era un raduno???
:lol: :lol: :lol:
2400 km....rientrato bello bello.....via...terni todi orvieto perugia...gubbio...bocca seriola san sepolcro....il muraglione...la futa.....passo radici....mortacci vostra......ieri sera alle 23.00 arrivai........
ringrazio tutti gli organizzatori e i partecipanti........HEEEHEHEHEH
....devo dire che la mia piccola apparizione e la mia sparizione sono dovute al fatto che io non amo girare con troppa gente......anche se mi piace la compagnia.....non riesco a divertirmi con tutti i furboni che passano la coda nel diritto.....e poi frenano.......AHAHAHAHAHAHA....Ma 'ndo cazzo annate.....tanto davanti c'e' AIRONI....heheeheheheheh.......comunque non volevo mancare al mukken per conoscere qde un po' meglio.......vedere facce (da culo) vecchie ...e facce nuove.....che dire.....Il prossimo dove si fa???...e quando???
per un manico come te il prossimo va fatto al mugello :mad:
dalla futa al passo dele radici devo capire come???
....me so fatto le pieghe pure al pisello ieri sera....HAAHHAAHAHHAH
Ti sarà riuscito benissimo!
Non avevo capito che te ne andavi quanto mi hai affiancato...ti avrei salutato decentemente! :?:
E' stato un piacere conoscerti finalmente :D ...
Diavoletto
27-04-2005, 09:23
dalla futa al passo dele radici devo capire come???
semplice:
loiano-monzuno-rioveggio-silla.........etcetc....hehehehehehe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |