Visualizza la versione completa : Borse interne per valige Vario
Vendute a Mrmike!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sono interresato mi mandi il tuo numero che ci mettiamo daccordo (heritage70@libero.it)
umberto1200gs
07-03-2010, 16:27
ciao...sono interessato anch'io...hai già concluso?
Mi metto in coda, se non concludi Alys e umberto avvisami.
Grazie
doctorfix
07-03-2010, 17:20
... in coda anch'io... Fammi sapere se non concludi.. Grazie
so che è tardi...ma mi metto anche io in coda.
Ok,la lista di interessati è:
-Umberto1200GS
-Mimmo23
-doctorfix
-lama67
per Umberto1200gs fammi sapere entro sera se concludiamo, di modo che posso dare risposta a chi è in lista!!;)Se entro domattina entro le 10 non ho risposte passo all'interessato successivo!!
marcellodp
08-03-2010, 17:15
mi metto in fila...
SharkyRM
08-03-2010, 18:47
peccato....avevo post specifico nella sezione cerco/compro, mi metto comunque in fila.
Umberto1200gs non mi ha più fatto sapere niente, quindi avendo lasciato più di 1 giorno di tempo passo a Mmmo23.
Aggiorno,la lista di interessati :
-Mimmo23
-doctorfix
-lama67
- Mrmike
-Marcellodp
-SharkyRM
-Zioanto
per Mimmo23 (Hai MP)fammi sapere entro sera se concludiamo, di modo che posso dare risposta a chi è in lista. Se entro domattina entro le 10 non ho risposte passo all'interessato successivo!!
Visto che tentar non nuoce provo a mettermi in coda anch'io e aspetto.
Ciao !!!
Mimmo23 passa, quindi aggiorno la lista interessati passo a Doctorfix:
-Doctorfix
-lama67
- Mrmike
-Marcellodp
-SharkyRM
-Zioanto
per Doctorfix (Hai MP)fammi sapere entro domani sera se concludiamo, di modo che posso dare risposta a chi è in lista. Se entro non ho risposte passo all'interessato successivo!!
- Mrmike
-Marcellodp
-SharkyRM
-Zioanto
per Mrmike (Hai MP)fammi sapere entro domani mattina se concludiamo, di modo che posso dare risposta a chi è in lista. Se entro domani a pranzo non ho risposte passo all'interessato successivo!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |