Visualizza la versione completa : ieri ...girello langarolo....coi soliti noti
Diavoletto
07-03-2010, 12:05
spartacuz KTM 990
alpheuZ KTM990
plutoZ KTM990
MUA' KTM 990
steumas 950
+ streffiggghter
+ gattamorta su bmw 1200
giretto stradale
I tre KTM :
1 luce bruciata
1 frizione andata
1 foratura
1 accensione spia
1 rottura catena
...gli altri a casa senza danni ....
mha
embè??!! :) ma senti questo.. aspetta che tiro fuori il diario di bordo delle mie multi.. altro che accensione spia :lol:
e che è,un diario di guerra.:lol::lol:
Aristoc@z
07-03-2010, 12:59
chiaramente il risultato è da ascriversi alla media molto bassa del girello.
son moto che han bisogno di girare alte..
non son capaci e poi si lamentano del mezzo...
nicola66
07-03-2010, 13:02
aspettiamo 30/40gg che poi vediamo chi è venuto meglio in foto.
Aristoc@z
07-03-2010, 13:17
non son capaci e poi si lamentano del mezzo...
se, vero, confermo
jacknipper
07-03-2010, 13:23
non vedo l'ora di aggregarmi così alzo la media dei ..... problemi alle moto :D
Claudio Piccolo
07-03-2010, 13:35
Cos'era, 'na tappa della Parigi-Dakar?
guidopiano
07-03-2010, 13:40
a dire il vero i KTM erano cinque .... chi il fortunato ?
e poi l'importante è stare in compagnia di amici ........ o NO ??:confused:
amici,ma chi? quelli con le bmw?:hippy2::hippy2:
Ma dove vi ho incrociati ??? Santo Stefano o Cassano Belbo...prima di un ponte..... ma si.... eravate Voi, tutti mogi mogi, uno dietro l'altro come gli elefantini al circo ,chiudeva un K bianco........che sfiga !
mangiafuoco
07-03-2010, 14:23
Consolati, se foste stati in ducati sarebbe finita molto peggio...
RmatteoR
07-03-2010, 14:29
e che è,un diario di guerra.:lol::lol:
...mi hai tolto le parole di bocca :mad: :lol: :lol: :lol: mah
per il resto tutto "ok" ??? :lol:
Matteo ;)
drummer62
07-03-2010, 14:32
Pensate alla salute :lol:
Diavoletto
07-03-2010, 15:07
difficile rimanere sereni quando accadono certe cose.per andare in ferie cambiero' moto
wgian1956
07-03-2010, 15:57
prova a farlo oggi il giretto langarolo....che a CN ci sono 40 cm di neve:lol:
Per andare in ferie prenderai una barca per la PESCA D'ALTURA anzi no per quella basta un semplice pc con collegamento internet ahahahahahahahahahahahahahahahahah
brontolo
07-03-2010, 19:51
spartacuz (..)
Esiste ancora?
Chi era la gatta morta? Un solito noto? O ignoto?
http://www.mondonauticablog.com/wp-content/uploads/2008/08/big_game_fishing.jpg
Sturmtruppen
07-03-2010, 19:57
Anche io ho un Ktm (ancora x poco) ma così tragica non l'ho mai vista. Anzi mai avuti tanti problemi.
Cmq ho intenzione di tornare a viaggiare comodo.
Son brutte cose.......io non mi fiderei neanche ad andare a prendere il caffè con una KTM........
...........,chiudeva un K bianco........che sfiga !
Sfigato a chi????????:lol::lol::lol:
Fabio
diavolo:
se vuoi per andare in ferie ti presto la mia.
je poi da anche er gassone.
zerbio61
07-03-2010, 20:57
poteva andare peggio ! il 990 porta sfiga
poteva andare peggio ! il 990 porta sfiga
oh ... mavvaffaaaa@@@@@ ... SGRAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Spartacus
07-03-2010, 21:42
Azerbì.......
ma vaca.............................................. ............................................
Brontolus... certo che ci sono, osservo dall'alto.... ehm... del carotone S + 3 cm!!!!!
E beh, certo che sti kappa non sono BMW..... ma per fortuna sabato ho preso l'apribile biemmevù, iniziamo con quello!!!!
Diavoletto
07-03-2010, 21:55
direi che la solita pesca al tonno qui è andata meglio che a mazzara del vallo
Sfigato a chi????????:lol::lol::lol:
Fabio
1 luce bruciata
1 frizione andata
1 foratura
1 accensione spia
1 rottura catena
Non riferendomi a Te, ma alla giornata che poteva essere priva d'intoppi, come definire tutti sti "guai", " sfiga", oppure ?
Poi bastava dire, si eravamo noi, invece di innescare la solita polemica sterile tra i k e le Mukke.
Spartacus
07-03-2010, 21:58
Però è stato e continua ad essere divertente...... per ora.... Quello albino poi....
Diavoletto
07-03-2010, 22:00
ehmmmmmm
ROSS....ieri tutti a casa senza problemi....
anzi.....i K era li innanzi....imperiosi.....sicuri...certi...veloci
rapidi
agitati
etcetcetcetc
ZAM
Spartacus
07-03-2010, 22:00
Cavoli, ma eri tu uno di quei due ADV che fumavano azzurro dallo scarico? A saperlo.....:lol::lol::D
No cara, forse erano questi due che ho beccato ancora indispettiti, 10 minuti dopo vossignorie ahahahh
http://i50.tinypic.com/wknyom.jpg
brontolo
08-03-2010, 07:28
(..)
Brontolus... certo che ci sono, osservo dall'alto.... ehm... del carotone S + 3 cm!!!!!(..)
Minchia! E che è? Un trampoliere?
Spartacus
08-03-2010, 08:05
Si, i + 3 sono sulla sella, visto che era nacora bassa.... ma dovresti vedere quella di Giulio...... alta e con monoscarico.... na cavalletta da 190 KG!!!!
ma dovresti vedere quella di Giulio...... alta e con monoscarico.... na cavalletta da 190 KG!!!!
sagerasiunnnnn........:lol::lol::lol:
Fabio
spartacuz KTM 990
alpheuZ KTM990
plutoZ KTM990
MUA' KTM 990
steumas 950
+ streffiggghter
+ gattamorta su bmw 1200
...minkia che banda 'd gadan :lol::lol::lol::lol: ...
Cerea a W
p.s. ...Raniero , ' a criatura ?
Spartacus
08-03-2010, 09:48
Tut bin, 'nduma avanti e lè già lung ca fa pau!!!
Ti cume te stas? Lai savù che t'zes catate na bela moto... cun dui cilinder a nuanta.... bela bela
Diavoletto
08-03-2010, 10:21
giretto da finocchi......
giretto da finocchi......
Infatti TU eri sempre davanti e IO sempre dietro......l'ha detto anche ROSS AAHAHAHAHAHAAH:lol:
Diavoletto
08-03-2010, 10:25
ero davanti per una cabala......
Tut bin, 'nduma avanti e lè già lung ca fa pau!!!
Ti cume te stas? Lai savù che t'zes catate na bela moto... cun dui cilinder a nuanta.... bela bela
la Stelvio a l'è belissima:D:D e a va cume 'n flipper :rolleyes: ...'l problema a lè 'l balengu ca la porta :mad::mad::mad::mad: ...i devu mangene 'ncura 'd micche, boia faus ;);););) ...altro che Gs :(
Cerea a W
ma dovresti vedere quella di Giulio...... alta e con monoscarico.... na cavalletta da 190 KG!!!!
ma quale questa????? ... non va avanti ... :(:(:(
http://lh5.ggpht.com/_z4MWa6QusNk/S5DwvXvLcBI/AAAAAAAACeY/6ViYnODBkYs/s800/P1030199.JPG
Diavoletto
08-03-2010, 21:10
No cara, forse erano questi due che ho beccato ancora indispettiti, 10 minuti dopo vossignorie ahahahh
http://i50.tinypic.com/wknyom.jpg
non sapevo avessero messo dei paracarri nuovi
http://lh5.ggpht.com/_z4MWa6QusNk/S5DwvXvLcBI/AAAAAAAACeY/6ViYnODBkYs/s800/P1030199.JPG
Non male il trombone della stufa che sale, almeno così non ti arrostisci più gli zebedei :lol::lol::lol:
jacknipper
08-03-2010, 22:36
http://lh5.ggpht.com/_z4MWa6QusNk/S5DwvXvLcBI/AAAAAAAACeY/6ViYnODBkYs/s800/P1030199.JPGche tamarri che siete diventati :confused:
Spartacus
09-03-2010, 07:58
Beh, ma lui è ciociaro... sai che da quelle parti sono un pò cuscì!!!!
jacknipper
10-03-2010, 00:58
Beh, ma lui è ciociaro... sai che da quelle parti sono un pò cuscì!!!!
elloso :lol:
so che non vi frega una mazza ma ho voglia di rivedervi ;)
fi.ga ma sei jacknipper quellovero ?!?!?! devo andare a prendere una tua foto di quando sbafavi leggiadro una meringata al campeggio della "tettona" in territorio sfizzero.
elloso :lol:
so che non vi frega una mazza ma ho voglia di rivedervi ;)
se riesco ad uscire dal garage, dubito con la neve che sta venendo giù, sabato potremmo andare al mare ...
se riesco ad uscire dal garage, dubito con la neve che sta venendo giù, sabato potremmo andare al mare ...
...se è un invito, vado a preparare la slitta e i 12 cani husky necessari ;);););)
Cerea a W
...se è un invito, vado a preparare la slitta e i 12 cani husky necessari ;);););)
Cerea a W
e dov'è il problema ... vieni vieni così vediamo in azione il Guzzone ... ;);););)
e dov'è il problema ... vieni vieni così vediamo in azione il Guzzone ... ;);););)
ah beh il Guzzone è uno spettacolo:D:D:D ...anche il pilota, sai;) ...tipo Zelig :mad::mad::mad::mad:
Cerea a W
ah beh il Guzzone è uno spettacolo:D:D:D ...anche il pilota, sai;) ...tipo Zelig :mad::mad::mad::mad:
Cerea a W
così il "lungo" ci sbaverà un pò sopra ... ;););)
Io col 990 ho percorso circa 30000 km senza alcun problema,vai in ferie tranquillo..........
Diavoletto
10-03-2010, 22:20
hihihihihihihihihihihihihih
.....cazzuto.....
così il "lungo" ci sbaverà un pò sopra ... ;););)
io dico che se riesce a metterci il derrier su mi tocca poi fare il girello con il 990 ...:lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
p.s. ...così poi sbavo io sul K ;);););)
ho anche una bmw hp2 sia chiaro :lol:
...'azz la voglio anche io :eek::eek::eek::eek:...
Cerea a W
io dico che se riesce a metterci il derrier su mi tocca poi fare il girello con il 990 ...:lol::lol::lol::lol:
Cerea a W
p.s. ...così poi sbavo io sul K ;);););)
beh ... non penso ... più probabile la 2^ ... :lol::lol::lol:
Però.....le brutte facce di quellidellelica ci sono ancora tutte!!!!!!!!!!!!!!!!è ora che ci ficchi di nuovo anche la mia.
A quanto vedo sono solo più io BMWista?
Franz come ti trovi col Guzzone? sai che anch'io nel mio intimo ho un debole per l'italiana, a suo tempo provai Norge e Griso......e la Stelvio mi piacque assai.
Dani
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |