Visualizza la versione completa : Pasqua.....
tuttounpezzo
07-03-2010, 08:55
qualcuno và da qualche parte??
io l'anno scorso sono stato in grecia....
ma quest anno?????
Vai in Sardegna, costa occidentale. Profumi bellissimi, paesaggio in fiore e riti pasquali del 600 bellissimi anche per un agnostico come me.
corsica...vicina, bella e varia!
poi dipende da quanti giorni avrai a disposizione...
io probabilmente andrò all'Elba 3 giorni...non ci sarà nessuno!!! :confused::confused::confused:
:lol::lol:
tuttounpezzo
07-03-2010, 18:30
oppure me ne vado a zonzo per i passi alpini
Mah.....non so di dove Tu sia, ma per me ai primi di Aprile può essere un pò presto per godersi i passi alpini con la neve che c'è adesso....
I passi alpini dell'Italia, della Svizzera e dell'Austria secondo me diventano "appettibili" a partire da Giugno :lol:
Io andrei verso Sud o Isole :thumbup:
;)
emagagge
09-03-2010, 15:38
Col gatto delle nevi ... :lol:
Braunvieh
09-03-2010, 17:03
non é cosa prima di 1/2 -fine giugno :mad:
stefano3107
09-03-2010, 17:24
io a pasqua sono disponibile ad organizzare qualcosa, fare un bel giro magari 4-5 moto. meta da decidere ma sono aperto a tutte le soluzioni. anche per i giorni nn ci sono problemi....sono in ferie. fatemi sapere se siete inteeressati....ciao a tutti
tuttounpezzo
09-03-2010, 18:09
io a pasqua sono disponibile ad organizzare qualcosa, fare un bel giro magari 4-5 moto. meta da decidere ma sono aperto a tutte le soluzioni. anche per i giorni nn ci sono problemi....sono in ferie. fatemi sapere se siete inteeressati....ciao a tutti
dove vorresti andare?
tenda ? o alberghetti
tuttounpezzo
10-03-2010, 06:31
organizziamo qualche cosa?
io stò con la mia ragazza....
se posso sconsiglio i passi oltre al problema neve le strade subito dopo l'inverno non sono uno spettacolo e cmq ricoperte da buona dose di breciolino antighiaccio magari puoi transitare ma sempre con attenzione meglio aspettare un pò già a maggio giugno il discorso cambia poco traffico e giornate più lunghe
Io 99% in Tunisia dal 27 al 5
giulioadventure
10-03-2010, 18:48
organizziamo qualche cosa?
io stò con la mia ragazza....la mia ragazza?speriamo......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |