Entra

Visualizza la versione completa : Sella Nuova e Cupolino Bikerfactory

CammelloStanco
06-03-2010, 17:12
Che bello! Che bello! :D

Condivido con voi la felicità di essere tornato in ITA per il WE ed aver trovato ad attendermi il cupolino Bikferfactory e la sella rifatta da sellemotoinpelle (gel & + 2cm altezza)!
:arrow:

Montati e provata subito la moto, strade asciutte, Ohlins a posto (smesso il cigolìo)....! Fighissimo, finalmente non ho più il trabiccolone della TT ad ingombrare la vista, moto + pulita esteticamente e SELLA COMODISSIMA:eek::eek: una vera goduria.

Ecco le foto!

http://picasaweb.google.it/luca.avalle/VarieEdEventuali?feat=directlink

rufus.eco
06-03-2010, 17:22
bella bestia ....complimenti ciao e buona strada

axanar
07-03-2010, 01:06
quel cupolino mi sembra conoscente... :lol::lol::lol:

sono contento che l'hai apprezzato... di la verità come l'hai trovato!!? :D:D:D

CammelloStanco
07-03-2010, 02:10
ciao! Gli ho dato ancora una bella lucidata con lo xerapol, ho fatto sparire un paio di mini righette.
Pensavo traballasse molto di più, invece no! E' proprio solido, anche se non ha le staffe come l'isotta, che però è + largo in basso.
Un po' di turbolenza c'è sempre, è normale, ma ora è + silenziosa la "cavalcata" e non ho l'ingombro creato dallo spoiler TT.
Promosso!

axanar
07-03-2010, 17:19
ciao! Gli ho dato ancora una bella lucidata con lo xerapol, ho fatto sparire un paio di mini righette.
Pensavo traballasse molto di più, invece no! E' proprio solido, anche se non ha le staffe come l'isotta, che però è + largo in basso.
Un po' di turbolenza c'è sempre, è normale, ma ora è + silenziosa la "cavalcata" e non ho l'ingombro creato dallo spoiler TT.
Promosso!

sono contento!!!!! :D:D:D:D

triger
07-03-2010, 18:27
Quanto hai speso per la sella?

CammelloStanco
07-03-2010, 18:42
€260, spedizione A/R inclusa, con inserti in GEL. Non viene molto morbida, non aspettatevi un letto ad acqua! Sopra è scamosciata così è antiscivolo