Visualizza la versione completa : matrix affronta il problema della sicurezza stradale
calabronegigante
06-03-2010, 09:29
http://www.matrix.mediaset.it/undefined
peccato non aver potuto segnalarla prima.....
era davvero interessante!!
nel sito (sopra) dovrebbe apparire l'intera puntata.....non è ancora disponibile,speriamo a breve!
qualcuno l'ha vista!?
calabronegigante
07-03-2010, 13:04
....nessuno?
il racconto di 2 famiglie distrutte,causa investimento e uccisione dei reciproci figli,che viaggiavano in sputer e travolti da uno che altro non è se non un peso per la società....
travolti e uccisi passando a 96km/h in piena città (Roma,se non erro),passando col rosso,senza poi fermarsi ma scappare e il giorno dopo prodigarsi per riparare l'auto.....il tutto perchè il "cancro d'uomo" aveva litigato con la ragazza che era pure a bordo,ed era nervoso....
lei con l'obbligo giudiziario di starsene a casa,lui;senza patente,pregiudicato e forse anche lui con l'obbligo dei domiciliari dopo una certa ora....
beh,il tutto per arrivare ad una condanna di soli 5 anni:(
perchè in cassazione,il giudice ha stabilito che lui non poteva prevedere di colpire qualcuno!!....in sintesi!!:rolleyes:
ma come si fa!!!!!!!!!!?????????????????????
come se girassi armato e sparassi in giro senza poter pensare di colpire qualcuno....prima o poi!!!
la mia fiducia nella giurisprudenza.....vacilla!!
anzi,ho proprio idea,che sia una demenza......
Mi dispiace averla persa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |