Entra

Visualizza la versione completa : borse interne motovaligie rt 1200

francesco scarponi
06-03-2010, 08:21
Dicevo in un altro spazio di questo forum che ho firmato per l'acquisto di una rt 1200 my 2010 e sono entusiasta!!! ma volevo sapere se qualcuno di voi ha le borse interne per le motovaligie che escono di serie con la moto: esistono solo quelle originali bmw?????

biker55
06-03-2010, 09:30
Le borse interne originali RT 1200 hanno il difetto che sono talmente precise e rigide che creano qualche problema nell'inserimento...........io dopo averle provate dal conce mi sono tenuto quelle del RT 1150 che sono più floscie.....comunque ci sono altre ditte che fanno borse interne specifiche per i vari tipi di moto.......:)

biker55
06-03-2010, 09:34
Questo è un link:
http://www.motorbike-passion.it/R1200RT-ST.htm

zerbio61
06-03-2010, 09:56
io ho le originali per le laterali e mi trovo bene, se la borsa si chiudestrapiena di roba , so sicuramente che entrera'. non ho la borsa per il top perche' lo uso come portatutto, poi con 49 lt di capacita' di borse che ci stanno ne ho gia'. belle anche quelle proposte da biker

max5407
06-03-2010, 14:46
Alla BMW di Mestre per le borse laterali mi ha sparato 110 eurini all'una e 230 per il top, mi sa proprio che se le tengono.

R 1200 RT 06'

PATERNATALIS
06-03-2010, 15:04
Anche perche' da decathlon o in qualunque negozio di materiale sportivo, con un po' di pazienza, trovi qualcosa che si adatta perfettamente.

BEO&BEA
06-03-2010, 16:40
Io ho le borse interne originali Bmw per le laterali,comprate usate/nuove a € 100,00 e vanno benissimo, per il top ho comprato una borsa da 49 lt della Sansonite a € 35,00 e va benissimo.
Poca spesa e tanta resa.

Lampsss

sauro
06-03-2010, 17:16
C'è anche un forumista (il borsaro) che le fa e sono veramente ben fatte

mammuth
06-03-2010, 19:45
Il prezzo di listino delle borse laterali originali è 96 euri cadauna. Normalmente il conce dovrebbe fare un pò di sconto.

Vista la forma delle borse laterali penso sia un pò difficile trovare qualcosa che possa adattarsi perfettamente. Io ho preferito le originali proprio per non "litigare" con le borse quando devo inserire la borsa interna piena.

lamp

sauro
06-03-2010, 21:22
Io non ho le originale perchè sono troppo rigide e onestamente non litigo con nulla quando le devo inserire visto che sono fatte su misura per le borse bmw ;)

modmax
06-03-2010, 22:37
Io ho tris di originali, niente a che vedere con le aftermarket, ottimamente rifinite, le laterali le uso pure come bagaglio a mano in aereo.

Secondo me prorpio perchè più rigide e profilate sono più comode da infilare nella laterale.

OTTORENATO
06-03-2010, 23:31
Io ho tris di originali, niente a che vedere con le aftermarket, ottimamente rifinite, le laterali le uso pure come bagaglio a mano in aereo.

Secondo me prorpio perchè più rigide e profilate sono più comode da infilare nella laterale.

:D Tutto VERO..le originali si sfruttano benissimo ..e sopratutto sono indipendentemente destre o sinistre ..favolose.:!::!:

Roby65
07-03-2010, 19:15
Questo è un link:

comprate...usate....10 e lode :D

sauro
07-03-2010, 20:39

mod ci sono aftermarket e aftermarket ;) anche quelle che ho io sono profilate e rifinite in maniera ineccepibile e come ho detto prima sono solamente più morbide io le prediligo e ovviamente sono ambidestre ;)

ettore61
07-03-2010, 21:10
io ho quelle del Borsaro per le laterali, non ricordo quanto le ho pagate ma vanno benissimo, le ho usate x 10 gg di seguito senza problemi, per il top case ne ho una dell'adidas che non occupa tutto lo spazio in quanto posso metterci dell'altro attorno.

modmax
07-03-2010, 22:31
Ma dai ragazzi andare a risparmiare sulle borse interne, compratevi la Guzzi Norge. :lol::lol::lol::lol:

sauro
08-03-2010, 10:07
Ma dai ragazzi andare a risparmiare sulle borse interne, compratevi la Guzzi Norge. :lol::lol::lol::lol:

Il bello è che le mie aftermarket costano di più me le sono fatte fare da un che fabbrica borse e marchia i suoi prodotti con LV :lol: :lol: :lol: ma come si dice ogni scarrafone è bello a mamma soia :lol: :lol:

cecco
08-03-2010, 10:16
Io uso ancora quelle del K100... :confused:

zerbio61
08-03-2010, 12:24
alla fine l'importante e' che facciano il loro uso , no ? le originali sono molto belle e comode, ma sicuramente anche le altre lo saranno . per il top secondo me si possono trovare piu' adattamenti, anche fatti in casa , chi non ha almeno 2 o 3 tipidi zaini o borse che ci stanno dentro !

tukutela
09-03-2010, 12:12
io ho le originali per le laterali e mi trovo bene, se la borsa si chiudestrapiena di roba , so sicuramente che entrera'. non ho la borsa per il top perche' lo uso come portatutto, poi con 49 lt di capacita' di borse che ci stanno ne ho gia'. belle anche quelle proposte da biker

deh le ho comprate anche io, come opzional, per essere onesti mi sono pentito, vanno bene per i viaggi con la consorte di max tre giorni, ma quando si va in ferie, per un periodo min di due sett. non le uso affatto...
troppo spazio occupano perimetralmente, e li' per me è fondamentale.. ci infilo un sacco di roba in piu' !!!!!:D

greppia
09-03-2010, 13:34
deh le ho comprate anche io, come opzional, per essere onesti mi sono pentito, vanno bene per i viaggi con la consorte di max tre giorni, ma quando si va in ferie, per un periodo min di due sett. non le uso affatto...
troppo spazio occupano perimetralmente, e li' per me è fondamentale.. ci infilo un sacco di roba in piu' !!!!!:D

Le vuoi vendere?

Massi :)

zerbio61
09-03-2010, 21:05
tuku ti riferisci alle laterali o al top case ?

bmwfranco
09-03-2010, 21:50
Io ho quelle del borsaro (qde) e sono OK!

tukutela
10-03-2010, 13:45
Le vuoi vendere?

Massi :)

se ne puo' parlare... usate 1 volta 1

:D

tukutela
10-03-2010, 13:49
tuku ti riferisci alle laterali o al top case ?

le laterali, quelle con i manici , che solo loro, occupano spazio!!!!!

beh mi tempi le borse rigide che avevo sul TDM 900 con lo sportellino, che si apriva anche da sopra !!!!! maggior capienza e magior praticità !!!!
Parlo delle Givi !!!!!!

zerbio61
10-03-2010, 18:09
guarda che i manici sono a scomparsa nelle tasche che ci sono fronte e retro. poi se comunque non ti sei trovato,e' un altro dscorso

maxriccio
11-03-2010, 10:32
Io ho il tris originale e vanno benissimo anche riempendole al max, ma indubbiamente se ne trovano anche di diverse, solo che se sono di qualità nn è che risparmi molto......

ZioTitta
11-03-2010, 10:43
Io ho quella del bauletto centrale ed una laterale, l'altra laterale la uso come portacasco senza borsa interna. Ho comprato le originali perche' era piu' comodo, e mi trovo molto bene.

tukutela
11-03-2010, 18:35
guarda che i manici sono a scomparsa nelle tasche che ci sono fronte e retro. poi se comunque non ti sei trovato,e' un altro dscorso

lo sooo.. cmq non scompaiono ..fanno volume lo stesso !!!!!:arrow:

sirmauro
12-03-2010, 09:39
io ho comprato solo le laterali, la posteriore la lascio libera , male che vada me la porto via interamente

tukutela
12-03-2010, 13:25
io ho comprato solo le laterali, la posteriore la lascio libera , male che vada me la porto via interamente

Qua ti posso dare un consiglio :
sul top case, quando ferieggio, la consorte introduce tutto il molto suo materiale ed il poco mio, in una bella borsa Harley Davidson) - eh eh eh l'unica cosa buona di quella caz di pseudo moto - leggerissima e finissima che poi la "introduco" dentro il top appunto.
risultato
quando si arriva a destination, tolgo solo la borsa e non smonto MAI il top..
perchè metti e leva..con quelle quattro linguette...poi prendono troppo gioco!!!

sirmauro
12-03-2010, 14:41
Qua ti posso dare un consiglio :
sul top case, quando ferieggio, la consorte introduce tutto il molto suo materiale ed il poco mio, in una bella borsa Harley Davidson) -

Grazie del consigli, ma non sai dirmi anche il modello?

Ps.. conta che mia moglie quando andiamo in vacanza in moto si porta anche la piastra per capelli..................

overland
12-03-2010, 20:24
io le ho tutte e 3 originali bmw ...altro pianeta altra classe mai avuto un problema a rimpirle o metterle nelle laterali !!
e magari potrei anche venderle...bah

lrasty
18-03-2011, 23:22
Le borse interne originali RT 1200 hanno il difetto che sono talmente precise e rigide che creano qualche problema nell'inserimento...........io dopo averle provate dal conce mi sono tenuto quelle del RT 1150 che sono più floscie.....comunque ci sono altre ditte che fanno borse interne specifiche per i vari tipi di moto.......:)

Anch'io stesera le ho viste e provate ed ho avuto la stessa impressione e sono venuto sul forum per avere chiarimenti. In particolare mi sembra che riducano lo spazio utile oltre al fatto che non sono sagomate in maniera precisa soprattutto sotto la leva di sgancio che presenta, se ci fate caso, come uno sperone .Penso che prenderò quelle della Hornig. La borsa del Top Case invece mi è sembrata niente male anche se non l'ho provata inserita.

P.S.Ho visto quelle motorbike...niente male.
Vorrei vedere quelle del Borsaro

willy999
19-03-2011, 00:34
Io ho comprato ( circa 60 euro spedite) queste (http://cgi.ebay.it/I30KTG-KOFFER-INNENTASCHEN-BMW-R1200RT-R1200-R-1200-RT-/250776358919?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3a636f9007) e mi sono trovato molto bene: si possono aprire da ambedue i lati e questa mi sembra una ulteriore comodità. Per il top invece ho preso una borsa Arena da piscina che sembra fatta apposta per lui: poca spesa e molta resa ;)

dododo972
19-03-2011, 01:04
io ne ho una per il top in vendita...se ti interessa fatti sentire!
saluti,Sergio

robertag
19-03-2011, 13:59
io ho ed uso quelle del "borsaro"; poca spesa tanta resa! quello che risparmiate lo mettete nel serbatoio...
il sito del borsaro è già segnalato da biker55:

Oban
20-03-2011, 13:11
Io ho comperato non molto tempo fa queste:
http://www.bmwgsemotion.com/borseint.html (scorri giù e trovi anche quelle per la RT)
Per il tris ho speso 145 euri. Mi trovo molto bene, sono robuste, fatte su misura e costo molto meno delle originali.

6max
20-03-2011, 16:18
Io per il top case uso questa:http://www.wheelup.it/Borsa-Givi-T468-Borsa-morbida-interna/Borsa-Givi/s/pr/GIBOR038/pa/di/default.aspx

è di un bel colore e costa meno di 20€ è rifinita bene e la si può riempire fino ad occupare l'intero volume bauletto senza problemi di inceppamenti, per le borse laterali ho sia le originali che le sacche morbide cucite su misura, la maggiore rigidezza ai bordi e sul fondo delle originali agevola molto, con quelle morbide ci perdevo molto tempo ad incastrarle e la valigia non si chiudeva mai perfettamente.

lrasty
21-03-2011, 00:08
quindi concludendo http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0NkGL6ZY0t-gEDwNgQR4XaD3iBkhr_5UAGL1zJYrw0os6m0Yzla scelta rimane tra:
-originali (impermeabili) 200/300 euro (lat/set)
-"borsaro" (non impermeabili?) 120/165 euro (lat/set)
-hornig http://www.hornig.it/BMW-R-1200-RT/Selle-borse-e-valigie/Borse-interne-per- valigie.html (impermeabili?) 80 euro
-e quelle di www.chb-iuv.com belle e con doppia apertura (impermeabili?) 140 euro
quest'ultime mi sembrano le "più migliori assai" a seguire quelle del "borsaro"

Motomiao
24-03-2011, 17:57
Io ho quelle originali. Costano non poco certo ma sono tutt'altra cosa rispetto a borse arrangiate. In più se riempite a dovere (le due laterali e quella del baulone grande posteriore) ti porti via tanta tanta roba. Pensaci.

gianniv
24-03-2011, 20:36
quindi concludendo http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0NkGL6ZY0t-gEDwNgQR4XaD3iBkhr_5UAGL1zJYrw0os6m0Yzla scelta rimane tra:
-originali (impermeabili) 200/300 euro (lat/set)
-"borsaro" (non impermeabili?) 120/165 euro (lat/set)
-hornig http://www.hornig.it/BMW-R-1200-RT/Selle-borse-e-valigie/Borse-interne-per- valigie.html (impermeabili?) 80 euro
-e quelle di www.chb-iuv.com belle e con doppia apertura (impermeabili?) 140 euro
quest'ultime mi sembrano le "più migliori assai" a seguire quelle del "borsaro"

io posseggo le originali ma non mi sembrano proprio impermeabili ... e poi che "ti frega" se non sono impermeabili ...

willy999
25-03-2011, 08:41
Io ho quelle originali. Costano non poco certo ma sono tutt'altra cosa rispetto a borse arrangiate. In più se riempite a dovere (le due laterali e quella del baulone grande posteriore) ti porti via tanta tanta roba. Pensaci.

Quelle indicate in diversi link non mi sembrano poi "arrangiate": sono fatte su misura, sono meno rigide delle originali (e questo a mio parere è un fatto positivo), sono dotate di maniglie o tracolla aperture doppie, ecc. ecc. boh...:confused:

RCampisi
25-03-2011, 11:14
Io uso questo tipo di borse interne, si adattano alla valigia di Sx, a quella di DX ed anche al Topcase, sono economiche e non occupano spazio.

Meditate gente meditate :lol::lol::lol::lol:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTDQMJxZxgG3o-XNLELiui1xjRWZVFO5MtGIrFhfCbio9sjhSyODlYslHA

ljtab
25-03-2011, 19:18
ma quelle del 1150 ci vanno bene oppure no?

acciaio
25-03-2011, 19:34
a me sono arrivate oggi e le ho prese da hornig ,sono perfette, le laterali vengono 38€ l'una, quella da 49 litri per il top case viene 41€, e sono superveloci,le ho ordinate il 22 e oggi mi sono arrivate.

lrasty
28-03-2011, 14:56
Io ho preso quella per il top case (BMW) perfetta. Per le laterali penso di prendere quelle www.chb-iuv.com. Piuttosto andando O.T. mi sto ingegnando per fare/trovare un piccolo borsello (tipo custodia per macchina fotografica) da applicare sul serbatoio per riporre piccole cose o sfruttoìando il sistema della borsa BMW da 20 lt o usando velcro o non so cos'altro. Qualcuno ha idee/consigli in proposito?
Grazie

Knarf
28-03-2011, 15:03
Vai a vedere su Sw-Motech ;)

maxriccio
28-03-2011, 15:05
ma quelle del 1150 ci vanno bene oppure no?

Si, si adattano abbastanza bene, prova.

lrasty
03-04-2011, 12:48
a me sono arrivate oggi e le ho prese da hornig ,sono perfette, le laterali vengono 38€ l'una, quella da 49 litri per il top case viene 41€, e sono superveloci,le ho ordinate il 22 e oggi mi sono arrivate.

ma hanno l'apertura solo da sopra o hanno l'apertura perimetrale come le "vecchie" della 1150 per intenderci. Perchè quelle di www.chb-iuv.com hanno la doppia apertura perimetrale che è molto comoda e pratica.
Grazie

lrasty
04-04-2011, 18:40
Io ho comperato non molto tempo fa queste:
http://www.bmwgsemotion.com/borseint.html (scorri giù e trovi anche quelle per la RT)
Per il tris ho speso 145 euri. Mi trovo molto bene, sono robuste, fatte su misura e costo molto meno delle originali.

ti volevo chiedere due cose: 1° le borse hanno la doppia apertura? 2° c'è la possibilità come per le "vecchie" borse della 1150 di allargarle tramite la zip?
Grazie

motopercaso
13-04-2011, 20:53
io ce le ho, e sono stuuuuuupende !

pipopipo
15-04-2011, 12:04
io per la mia r1200rt uso le borse interne laterali della 1150 rt . Ci vanno benissime e sono flosce quindi plasmabili come voglio io.Per il case ho camprato una borsa della stessa misura a 10 euro!! va benissimo e si adatta in maniera perfetta.

pakicbr
12-09-2011, 10:12
Anch'io come pipopipo avevo una 1150 RT e sto usando le borse interne originali della 1150 che sono ben rifinite e si adattano perfettamente, specie le laterali.
Quella del topcase è più piccola e ne approfitto per mettere un'altra borsetta che usiamo per mettere portafogli, sigarette della mia compagna:mad::mad:, documenti chiavi e varie.

gladio
12-09-2011, 13:17
Questo è un link:

io ho queste.
quest' estate le ho usate intensamente, buon prodotto a prezzo accessibile.
la mia opinione su come devono essere, se rigide o no, è che devono adattarsi il più possibile e copiare l'interno della valigia.
anche se starcariche inoltre, permettono di aggiungere un gilè o giubbino, che vanno ad occupare la parte interna... più esterna della valigia, scusa il gioco di parole.

robertag
12-09-2011, 13:47
anch'io uso le stesse da parecchio tempo e concordo con gladio; semplici, economiche e pratiche...

PeppoRT
12-09-2011, 16:45
Io ho preso quella per il top case (BMW) perfetta. Per le laterali penso di prendere quelle www.chb-iuv.com.
Grazie
Anche io ho preso queste mi sembrano ottime comode flessibili e resistenti

Enzino62
12-09-2011, 18:23
BaVboni..mettere delle borse non originali sulla Vt...io ho le originali con firma di Louis Vuitton:lol::lol::lol:

FelixtheCat
12-09-2011, 22:14
Io comprai le originali ai tempi della ST ed ora li uso con la RT: concordo sull'esosità del prezzo, ma anche sulla loro praticità e robustezza d'uso. Alla fine un acquisto di cui non mi pento. Vero anche che per il top case uso una borsa Nonfango: avanza anche un pò di spazio per guanti o altri oggetti: morale l'importante è che siano fatte bene e pratiche, se costano meno tanto meglio.

PeterPaper
14-09-2011, 13:21
Anche io come diversi di voi ho le borse interne del Borsaro.
Acquistate nel 2006, in tutti questi anni, nei mesi da Aprile a Novembre le abbiamo utilizzate in quasi tutti i WE, ci hanno seguito in vari Mukken, diversi ST e in tutte le ns ferie estive.
Bien, non dico che siano come appena acquistate, ma vi posso assicurare che sono ancora perfette e non ci hanno mai dato nessun problema.

Consigliatissime

silver hawk
14-09-2011, 17:24
Io uso due borse leggere e resistenti in nylon.
Non occupano spazio, si adattano alle valige laterali, sono impermeabili, ci sta un sacco ri roba, costano 7 € cadauna e si comprano al Dechatlon.
Certo, non sono BMW

Enzofi
17-10-2011, 22:49
sono impermeabili,mi permetto di dubitare.
Le acquistai nel 2005 con l'ST e adesso le ho trasferite sull'RT, tanto le motovaligie sono identiche. Sono ancora come nuove si possono usare come normali borse da viaggio, con il vantagio che sono impermeabili.
Ho provato soluzioni stile Decathlon per l'R75, ma la borsa di nylon leggero floscia non mi da sicurezza perchè alla fine tutto è dentro alla rinfusa.

giulio57
21-10-2011, 12:14
Le originali sono rigide e poco capienti. Io ho acquistato un set di tre pezzi (due per le laterali ed una per il top case) della Givi al prezzo di circa 70 euro e ne sono pienamente soddisfatto.

6max
21-10-2011, 13:11
Le originali sono rigide e poco capienti. Io ho acquistato un set di tre pezzi (due per le laterali ed una per il top case) della Givi al prezzo di circa 70 euro e ne sono pienamente soddisfatto.

Quella per il top case della Givi è fatte bene, io l'ho pagata solo 15 euro!

il borsaro
04-02-2014, 16:15
per una questione di indicizzazione del sito Motorbike-Passion.it, volevo comunicare che, alcune pagine del sito sono state rinominate.

Saluti Alberto

GeoDario
05-02-2014, 22:30
io ho le originali Deauville laterali.
E la Givi nel topcase Givi

1957mauroo
06-02-2014, 21:53
Anche io ho quelle d borsaro dal 2010 -
lateralii e top. Ottime.

Enzino62
21-04-2014, 16:24
Un link piccolo piccolo dove poterle vedere ?danchiu

RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...

robertag
21-04-2014, 16:31
voilà:
http://www.motorbike-passion.it/Borse_Bmw.htm

GCarlo_PV
21-04-2014, 17:52
Io ho il tris della Hornig da circa 3 anni e mi trovo benissimo, speso meno delle originali, sono fatte bene e per l'uso che ne ho fatto finora...ottime.

motopercaso
09-05-2014, 19:15
borse interne originali BMW, utilizzate sempre con grande soddisfazione ... e nessun problema di inserimento/disinserimento ...

vaivaipaolino
06-06-2014, 15:44
Ciao a tutti.
io ho guardato quelle di made4bikers e mi sembrano fatte bene e costano notevolmente di meno delle BMWGSEMOTION.
gli ho anche scritto per essere sicuro che il prezzo fosse riferito alla coppia e non alla singila borsa e me lo hanno confermato e in più comprandole sul sito e non sulla baya costano ancora di meno sia le borse che la spedizione
:mad:

snipe
06-06-2014, 21:41
le made4bikers le ho da poco + di 2anni ancora perfette buon prodotto :D

Enzino62
06-06-2014, 23:12
Postate in link diretto.

RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge.

iteuronet
07-06-2014, 00:35
Postate in link diretto.

RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge.

http://chb-iuv.com/shop/article_I30KTB/Satz-Koffer-Innentaschen-(Textil---Schwarz).html?sessid=0HMbdQ99JC5VlbpemC532kcXeQIPm 2d49DnUw192Yn2lZKDKdT6i73OJ5uEgIqR9&shop_param=cid%3D1683%26aid%3DI30KTB%26

Enzino62
02-09-2014, 22:52
Decathlon... Prese al volo prima di partire costo 16 euro la coppia....

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/02/224d72cee6d585144cdf27a2cd8f8c0d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/02/9165a9847ec7688481aa08e9af5de469.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/02/aed85ba3d358d4cf829663d648a42d48.jpg

Enzofi
02-09-2014, 23:09
Ma sono piccole e pure brutte

Enzino62
03-09-2014, 06:21
In una ci sono andate due antipioggia e due felpe, nell altra la collezione di scarpe della mia signora. Per il nostro bisogno sono ok. L estetica.... Sono borse!

stefy
03-09-2014, 06:29
Anch'io sto pensando di acquistare le borse interne senza spendere un patrimonio quindi la soluzione di enzino62 mi sembra buona però l'unico dubbio che mi viene è se non sono fatte su misura per la valigia non ce il rischio di perdere del prezioso spazio?
P.S. enzino62 potresti publicare delle foto di quelle che hai acquistato tu?

willy999
03-09-2014, 08:19
l'unico dubbio che mi viene è se non sono fatte su misura per la valigia non ce il rischio di perdere del prezioso spazio?

beh...questo è evidente!

Enzofi
03-09-2014, 08:36
gli antipioggia e la collezione scarpe va nel bauletto, insieme alla borsa della signora. Il resto del bagaglio nelle laterali i cui interni li ho trasmigrati dal precedente 1200. Quindi ormai sono quasi nel decimo anno di vita e sono perfette e impermeabili.
Con quelle della Decathlon mi vergognerei a presentarmi all' Hilton. Su un po' di stile

zonda
03-09-2014, 08:49
La Hornig produce borse interne sotto i 50 euro cadauna.Io le ho prese dal borsaro 4 anni fa ed ancora sono nuovissime.

piemmefly
03-09-2014, 09:05
Io ho preso le "Newfeel" da Decathlon.

Da 35 L (un po' "mollicce", ma ben sagomabili.)
http://www.decathlon.it/media/829/8298650/big_cdd7804ab5bc420b82bfb527e6302e2f.jpg

e da 55 L
http://www.decathlon.it/media/824/8245229/big_e703c5ec38514cf7981ab3b25159cdb1.jpg

Totale 25 euro.
Richiudibili in loro stesse, a modi tasca K-Way.

Edit: idrorepellenti (almeno così dicono le descrizioni)

Motta
03-09-2014, 11:28
Il rischio di usare borse non sagomate per l'interno dei bauletti è quando si riempiono; quando poi si devono inserire nei bauletti non ci stanno.....tanto più usare borse più grandi della capienza dei bauletti.

maurort
03-09-2014, 13:13
Io ho le Hornig e mi trovo bene. Giuste giuste e piuttosto ben fatte.

massimiliano61
03-09-2014, 13:43
x borse laterali interne ho comprato queste http://www.ebay.it/itm/BMW-R1200RT-K1200GT-K1300GT 60 euro sagomate perfettamente consigliate per l'ottimo rapporto prezzo qualità.
Massimiliano.

toro65
03-09-2014, 14:23
Io uso queste con soddisfazione http://www.ebay.de/itm/I70KTB-LC-Koffer-Innentaschen-f-BMW-R1200RT-LC-R1200-RT-LC-KofferInnentaschen-/351136735308?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item51c161604c

Enzofi
03-09-2014, 16:06
sono quelle dei 1100

drop
03-09-2014, 16:53
Io ho preso le "Newfeel" da Decathlon.

Richiudibili in loro stesse, a modi tasca K-Way.

Con queste borse ho già effettuato alcuni viaggi. Sono perfette, impermeabili e facilmente richiudibili su se stesse. Sono morbide e occupano tutti gli spazi interni.
Da come si adattano perfettamente alle misure interne delle borse, mi sorge il dubbio che siano state realizzate appositamente per l'Rt.

Confermo: pagate € 8 cadauna e disponibili in diversi colori, tra i quali anche uno fru-fru !!

toro65
03-09-2014, 17:10
sono quelle dei 1100
Non so, quello che so è che entrano precise, anche con il soffietto aperto :)

Enzino62
03-09-2014, 17:47
Enzo... Hilton... Noi una volta a l anno che abbiamo via in moto al massimo andiamo in tenda, e non in campeggio altrimenti superiamo il budget delle ferie.
Scherzi a parte, quando avevo l altra rt li comprai nuove, in due anni e mezzo mai usare . come la borsa serbatoio originale, buttare in garage perché non mi serve e quando serve a vederla su mi fa vomitare per quanto è brutta.

Enzofi
03-09-2014, 18:27
il bmwuista è fighetta e non voglio rinunciare ad un mondo di cazzate. Adesso ho scoperto che ci sono pure gli slip griffati, un vero must.

Enzino62
03-09-2014, 19:26
Li ho anche io.. I miei hanno sul davanti la testa di una gallina che accorcia e allunga il collo in merito alla situazione che si presenta ... Naturalmente dietro ha lo stemma bmw che mi preoccupa un po' perché invece di un elica Mi sembra un centro per il tiro a segno, e tu capirai...

coco52
03-09-2014, 20:18
Io ho acquistato quelle dell'Hornig (http://www.hornig.it/BMW-R-1200-RT/Selle-borse-e-valigie/Borse-interne-per-valigie.html) e mi sono trovato molto bene.

tembaine
03-09-2014, 23:17
Ciao a tutti!
Simpatico pensare che il thread fu aperto da Francesco, primo proprietario della mia attuare 1200rt!

Comunque sia... Secondo la mia modesta opinione, borse decathlon e col 10euros (alla coppia...) ci si beva la paura.
Visto che sono una righetta inguaribile... Uso da anni anche le borse "da scomparti" interni femore New feel. 9 euro il tris di borsette.

robertag
04-09-2014, 08:10
...bavboni!!!...:lol::lol:

piemmefly
04-09-2014, 09:06
...bavboni!!!...:lol::lol:
... e io sono il prvimo !!! :lol::lol::lol:

tembaine
04-09-2014, 09:07
Siamo di Genova qui!!! Quanti pieni ci fai con i soldi delle borse???

robertag
04-09-2014, 09:34
...quindi doppiamente bavboni!!!:lol::lol:

Gasper
04-09-2014, 16:24
Scusa Piemmefly, le new feel Decathlon le hai prese da 35 l per le laterali e 55 l per il bauletto?
grazie
Enrico

tembaine
06-09-2014, 23:44
Ciao. Le 35l bastano e avanzano. Se ti senti poi pronto per investire ben 10 euro prendi anche le borse interne in rete. Con quelle in teoria eviti di usare la borsa grossa, adattandosi perfettamente alle scocche delle valige.

AndRe
r1200rt
cota 315r
sent via tapatalk - lg v700