Visualizza la versione completa : Sospensioni ohlins upgrade ESA
Frau Blucher
05-03-2010, 20:49
Una indiscrezione da fonti non ufficiali.
Fra un mese la presentazione delle sospensioni Ohlins che sostituiscono le originali sfruttando l'impianto ESA (centralina, riduttori, ecc).
Un pò come le Wilbers credo.
Costo (sempre non ufficiale) 2.500 euri.
Sarà vero...?
ps. non mi mortificate....
io ho parlato all'eicma con un tecnico e mi ha detto che stanno studiando qualcosa del genere ma ci vorra' qualche anno prima che arrivi sul mercato
speriamo,:arrow::arrow:mi piacerebbe testarle.....:!::!:
Informazione ottenuta da membro dissidente del Mossad israeliano....
Facci sapere come si evelve!!!
La scimmia ha già cominciato ad urlare... Brutto segno per il portafogli....
cavalcapassi
06-03-2010, 14:13
Ma boia d'un mondo ladro!!!! Cosa piffero si prende il GS con l'ESA se poi si pensa di montare le Olihns sempre e comunque......compratevi il GS con le standard e bona!!!!!!!! Le giallone si possono montare anche risparmiando parecchio rispetto alle dicerie sulla sostituzione agli originali ESA.....e poi, accontentarsi, MAI???? Siamo tutti piloti che scendono dalla moto al bar e si lamentano col meccanico che è lì come noi per l'ape e gli rompiamo gli zebedei???? DAI SU'!!!:lol::lol:
ma l'esa ha il suo perchè..... la comodità che hai a regolare l'assetto da seduto è impagabile.... se poi hai i mono di qualità.... è il massimo!!
So che non ci azzecca nulla con la discussione, oggi stavo guardando l'ammo della mia STD my09 e ho visto che è prodotto dalla Showa, pensavo fossero WP.
magari facessero gli esa frenati al ritorno!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |