Visualizza la versione completa : togliere sella a softail heritage ovvero batteria
dovro collegare la presa supplementare da 12v di bikerfactory sui poli della batteria di una hd softail heritage.
Suppongo, vedendo la moto, che la batteria sia sotto la sella.
Come tolgo la sella ovvero come arrivo ai poli dellla batteria.
Ho provato tanto a cercare anche in inglese ma di foto o istruzioni manco l'ombra.
confido nel fatto che sarete più capaci di me.
Grazie
anno ??
cmq se guardi sotto la sella ant...(nella sua parte post...scusa il gioco di parole.....dovrebbero esserci 2 viti...ci vuole una chiave in pollici, ma se non erro anche una 17 dovrebbe andare bene....le sviti e sfili la sella...ovviamente sgancia anche la posteriore....
Tricheco
05-03-2010, 16:57
mah...........
tu con gugol hai un pessimo rapporto ;)
http://wiki.answers.com/Q/How_do_you_change_the_battery_on_a_Harley_Davidson _heritage_softail
anno ??
cmq se guardi sotto la sella ant...(nella sua parte post...scusa il gioco di parole.....dovrebbero esserci 2 viti...ci vuole una chiave in pollici, ma se non erro anche una 17 dovrebbe andare bene....le sviti e sfili la sella...ovviamente sgancia anche la posteriore....
2008 e/o 2009.
dal link di nano parla di due "teste esagonali" qiundi sono dadi normali?
grazie ad entrambi e non-grazie al tricheco
si sono banalissime viti a testa esagonale.....forse basta una 17.....ora non ricordo bene...dico basta perche' ha le misure in pollici....
vai tranquillo!;)
Togliere la sella e arrivare alla batteria è facile, piuttosto se devi scollegare la batteria dai uno sguordo al libretto d'uso per via dell'allarme.
ho risolto poi in altro modo.
CIoè non ho fatto nulla.
ma in usa sotto la sella c'erano una specie di torx in pollici.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |