Entra

Visualizza la versione completa : GRAVE PROBLEMA?+ DUBBIO GS 1200

freedreamer11
25-04-2005, 19:39
Salve a tutti, chiedo scusa se posto un altro argomento sul gs 1200 ma desidererei aver un parere da chi ne sa qualcosa + di me sull'argomento.
Oggi di ritorno da un breve giro, dopo aver sentito la moto rispondere nella guida "in modo ruvido", metto la stessa sul cavalletto centrale ed innesto la prima: la ruota posteriore gira regolarmente ma sento un runore tipo "sassi che sbattono dentro una scatola di plastica" provenire dall'altezza del cilindro di destra, x intenderci "dall'inizio del cardano".
Ignorantemente credo sia qualche problema agli ingranaggi o dello stesso cardano o del cambio: voi che dite?
Secondo, girando a moto spenta con la mano la ruota posteriore noto che essa non compie nemmeno 1/4 di giro perchè frenata dalla pastiglia: è normale che questa "sfreghi" così tanto sul disco?
Ah la moto è una seconda serie immatricolata nel 11/04 ed ha soli (ahimè) 1400 km.
Grazie sin d'ora a chi pèotrà darmi qualche suggerimento ed opinione prima di sentire quella del conce domani mattina

Lamps

BE VEGETARIAN

pepot
25-04-2005, 21:33
passa dal conce non mi convince il rumore di cui parli
:wink: :wink: :wink:

luke
26-04-2005, 10:11
100%, passa dal conce.

gig
26-04-2005, 10:21
100%, passa dal conce.
...e facci sapere! :? :?

Benzene
26-04-2005, 10:27
mazzao'

Toro
26-04-2005, 11:59
Salve a tutti, chiedo scusa se posto un altro argomento sul gs 1200 ma desidererei aver un parere da chi ne sa qualcosa + di me sull'argomento.
Oggi di ritorno da un breve giro, dopo aver sentito la moto rispondere nella guida "in modo ruvido", metto la stessa sul cavalletto centrale ed innesto la prima: la ruota posteriore gira regolarmente ma sento un runore tipo "sassi che sbattono dentro una scatola di plastica" provenire dall'altezza del cilindro di destra, x intenderci "dall'inizio del cardano".
Ignorantemente credo sia qualche problema agli ingranaggi o dello stesso cardano o del cambio: voi che dite?
Secondo, girando a moto spenta con la mano la ruota posteriore noto che essa non compie nemmeno 1/4 di giro perchè frenata dalla pastiglia: è normale che questa "sfreghi" così tanto sul disco?
Ah la moto è una seconda serie immatricolata nel 11/04 ed ha soli (ahimè) 1400 km.
Grazie sin d'ora a chi pèotrà darmi qualche suggerimento ed opinione prima di sentire quella del conce domani mattina

Lamps

BE VEGETARIAN

Carino!
Lo stesso rumore simpatico che faceva il mio K1100RS. Causa: il primo snodo (quello vicino all'uscita del motore) completamente mangiato: 370 euro di sostituzione.
Vabbè... ma la mia aveva 130.000km... e la tua è in garanzia con 1400km :wink:

Certo che se è quello il problema (spero proprio di no) è una bella pubblicità per il GS 1200 :? ... ringraziamo i clienti che pretendono un cardano sempre più leggero e simil "catenoso" :gib:

freedreamer11
26-04-2005, 23:55
portata e lasciata lì ovviam
il mecca dice tranquillo etc etc
eccome no.
Gli faccio presente anche il rumorino persistente delle valvole e quello dei freni anteriore e la pastiglia post troppo vicina al disco.
Minimizza mi dice di non ascoltare tutti quelli che hanno problemi che poi ci si fa condizionar: RIBADISCO CHE HA SOLO 1500 KM E CHE DOVREBBE ANDAR BENE NON VENIRE IN OFFICINA....
Moto sostitutiva domani apre il tutto e mi dice inoltre mi promette aggiornamento centraline che è arriv da un mese..........vedremo.

lamps

BE VEGETARIAN

pepot
27-04-2005, 08:02
bene
:wink:

megag
27-04-2005, 11:37
ciao, sono nuovo del giro e mi presento ora con annesso problema.
Gs 1200 2005 con 2000 km e un problema alle centralina iniezione .. compare la scritta in grande " EWS " e non si avvia.
Il mio problema a quanto sò non è isolato, tutt'altro, un amico ha lasciato la moto in grecia durante il week end di Pasqua per lo stesso problema. La cosa è molto fastidiosa perchè non ci sono motivi apparenti e il conce non fa altro che sostituire centraline in garanzia, come del resto la fragilità del cardano non mi è nuova.
Un amico di bologna fermo in autostrada e un altro gs visto con i miei occhi dal mio conce sul banco col cardano a terra.
Dove è finita la proverbiale affidabilità Bmw ? Pensate che io sono passato per la prima volta alla casa tedesca dopo una vita senza noie di Japp.
Per il resto in generale devo dire senza remore che è una gran moto.
Ps: avrei piacere di conoscere altri pareri , chiaramente da parte di chi non deve solo elogiare.
Un saluto ....Megag !

maidiremai
27-04-2005, 12:11
Ps: avrei piacere di conoscere altri pareri , chiaramente da parte di chi non deve solo elogiare.
Un saluto ....Megag !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Qui ne trovi fin che ne vuoi!!!!!!

Ps. presenti per bene nel forum dedicato! :wink:

Toro
27-04-2005, 12:37
Per il resto in generale devo dire senza remore che è una gran moto.
Un saluto ....Megag !

Io di solito uso la mazzetta per commentare :lol: mi accetti?

megag
27-04-2005, 14:23
[quote=megag] Per il resto in generale devo dire senza remore che è una gran moto.
Un saluto ....Megag !

Io di solito uso la mazzetta per commentare :lol: mi accetti?[/quote

Come no !! ma ditemi per favore quale è il forum dedicato ?
Grazie comunque per l'accoglienza simpatica !!]

megag
27-04-2005, 14:26
[quote=megag] Per il resto in generale devo dire senza remore che è una gran moto.
Un saluto ....Megag !

Io di solito uso la mazzetta per commentare :lol: mi accetti?[/quote

Come no !! ma ditemi per favore quale è il forum dedicato ?
Grazie comunque per l'accoglienza simpatica !!]